Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Moderatore: user234483

sile_bg

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da sile_bg » 25 lug 2011, 9:20

contadino ha scritto:E comunque Sile riguardo ai giovani citati, sono bravi...peccato che siano entrati subito in squadra conquistando le simpatie dei pessimi elementi, di quelli che si cambiavano vicino a te per intenderci e non fare nomi....quindi non sò quanto il loro apporto alla prima squadra potrà servire in queste condizioni
ahia, le pessime compagnie sono sempre quelle che attirano di più.. vorrà dire che se è vero che per la classifica finale sarà solo il campo a parlare, per quanto riguarda la conquista dei terzi tempi ci mettete già una bella ipoteca..

contadino

Messaggio da contadino » 25 lug 2011, 10:18

Peccato solo che siano poco capienti! Comunque la vera novità al campo cravino è che grazie alla condizioni meteo climatiche di queste estate il campo è quasi del tutto verde....però state tranquilli, cercheremo di conciarlo al solito parcheggio entro la prima di campionato! :D

PQ87

Messaggio da PQ87 » 25 lug 2011, 17:04

intervengo sul discorso pronostici..
azzardare ora a dire qualsiasi cosa sarebbe davvero come guardare nella sfera di cristallo..però le opinioni ci stanno..ovviamente vedo le retrocesse dalla B con molti punti in più a favore , e le neo promosse bisognerà vedere come si adatteranno..cmq il livello si alza di anno in anno ,e il divario con la B e leggermente si assottiglia(leggermente!) , secondo me però è aumentato il divario con la c2..
come al solito chi avrà la formazione con una bella panchina lunga e con giocatori motivati avrà la meglio..per nn parlare dei giocatori esperti..ma da soli fanno poco.

IL discorso MONZA - VELATE vivendo la cosa dall'interno mi sento di dire che sarà tutto da vedere : allenatore nuovo , gruppo completamente nuovo ,chi va chi rimane..
per ora si è ancora alla fase di costituzione di un gruppo..i risultati arriveranno col tempo..non penso che sarà una formazione "schiaccia sassi"..almeno non subito...

"LAVORI IN CORSO"

cioby

Messaggio da cioby » 25 lug 2011, 18:00

Anche per Ospi tanti lavori in corso... cambio dell'allenatore, rinnovi dei vertici societari, ringiovanimento della rosa e non ultimo anche il rifacimento del tappeto erboso che ci farà giocare alcune partite in altre sedi... non so se saremo competitivi sin dall'inizio... però ci proveremo :wink: .
Ciaooooooo

cioby

Messaggio da cioby » 25 lug 2011, 18:02

Ah dimenticavo 29/30 e 31 Luglio, Grande festa del rugby Ospi, presso il parco ex piscine ad Ospitaletto... per chi è venuto sa com'è per chi non è mai venuto forse è il caso di passare.
Sul nostro sito ospitalettorugby.it c'è il programma.

terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 26 lug 2011, 11:57

Bhe per quanto riguarda l'allenatore Tommasi secondo me è un'ottima scelta.

PQ87 ha scritto:intervengo sul discorso pronostici..
azzardare ora a dire qualsiasi cosa sarebbe davvero come guardare nella sfera di cristallo..però le opinioni ci stanno..ovviamente vedo le retrocesse dalla B con molti punti in più a favore , e le neo promosse bisognerà vedere come si adatteranno..cmq il livello si alza di anno in anno ,e il divario con la B e leggermente si assottiglia(leggermente!) , secondo me però è aumentato il divario con la c2..
come al solito chi avrà la formazione con una bella panchina lunga e con giocatori motivati avrà la meglio..per nn parlare dei giocatori esperti..ma da soli fanno poco.

IL discorso MONZA - VELATE vivendo la cosa dall'interno mi sento di dire che sarà tutto da vedere : allenatore nuovo , gruppo completamente nuovo ,chi va chi rimane..
per ora si è ancora alla fase di costituzione di un gruppo..i risultati arriveranno col tempo..non penso che sarà una formazione "schiaccia sassi"..almeno non subito...

"LAVORI IN CORSO"

terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 26 lug 2011, 11:59

anche a rho nuovo allenatore e sicuramente sarà una squadra molto giovane, a parte me ovviamente.....
cioby ha scritto:Anche per Ospi tanti lavori in corso... cambio dell'allenatore, rinnovi dei vertici societari, ringiovanimento della rosa e non ultimo anche il rifacimento del tappeto erboso che ci farà giocare alcune partite in altre sedi... non so se saremo competitivi sin dall'inizio... però ci proveremo :wink: .
Ciaooooooo

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 26 lug 2011, 14:32

cioby ha scritto:Anche per Ospi tanti lavori in corso... cambio dell'allenatore, rinnovi dei vertici societari, ringiovanimento della rosa e non ultimo anche il rifacimento del tappeto erboso che ci farà giocare alcune partite in altre sedi... non so se saremo competitivi sin dall'inizio... però ci proveremo :wink: .
Ciaooooooo
cioby mi allarghi il cuore, dopo tanti anni potrò vedere del verde nel vostro campo?
bene bravi.

tutti alla festa !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

cioby

Messaggio da cioby » 26 lug 2011, 15:42

Tallonatore80 ha scritto:
Ciaooooooo
cioby mi allarghi il cuore, dopo tanti anni potrò vedere del verde nel vostro campo?
bene bravi.

tutti alla festa !
mmm... credo che per nostalgia faremo richiesta di un'erba speciale color marrone e ad effetto simil fango... :D
Ciaooooooo
PS:vieni alla festa???

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 26 lug 2011, 16:00

non ti so dire ma sono intenzionato a venire :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

bonds

Messaggio da bonds » 27 lug 2011, 15:20

Fusione Monza-Velate? La fecero già nel 1989 e durò 3 forse 4 anni...è sempre difficile mettere insieme due parrocchie.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Radagast

Messaggio da Radagast » 27 lug 2011, 17:49

Mon-ate o Vel-onza????..io volevo Brianzashire..sarà Provincia MB
come persona coinvolta nei fatti incriminati vorrei precisare che nè tre anni fa nè oggi trattasi di fusione

tre anni fa alcuni dirigenti credettero di impostare un primo progetto di collaborazione finalizzato a traghettare per entrambi i club le categorie propedeutiche (16/18) alle rispettive seniores .

oggi in maniera totalmente differente si intende adottare un modello "irlandese" ridotto, con una prima (ed una u20, in futuro anche 23) di contea per coloro che sono interessati e attitudinalmente finalizzati al rugby "totalizzante", ...e mantenere propaganda, giovanili e "birra e salamella per diversamente seniores" nei club di provenienza..ovviamente il modello non è nuovo in italia e non si deve limitare a solo questi due club che ritengono di essere solo il nucleo iniziale di aggregazione..nelle vicinanze altri potrebbero domani inserirsi

nessuna fusione con scomparsa di nessuno
that's it..io ci ho messo la faccia (che già non era utilizzata per le cover di Vogue uomo) per cambiare qualcosa
vedremo se i regolamenti non ci ostacoleranno
vedremo se saremo noi in grado di tenere insieme la barca nelle future burrasche
vedremo come reagiranno i ragazzi..

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

andrea12

Messaggio da andrea12 » 27 lug 2011, 19:58

Continuo a dire che è una idea eccellente, non nuova, ma eccellente. Ed è ancora più valida la dimostrazione che se si programma si possono anche fare cose intelligenti. Io vi auguro ogni bene ma che sopratutto possa diventare un motivo per copiarvi.
Bravi MON..ATE :rotfl: :rotfl: (non c'entra la mia provenineza veneta). Buon rugby

iltalllonatore
Contatta:

Messaggio da iltalllonatore » 27 lug 2011, 21:22

bonds ha scritto:Fusione Monza-Velate? La fecero già nel 1989 e durò 3 forse 4 anni...è sempre difficile mettere insieme due parrocchie.
Nel 1989 non fu una fusione....a Monza a fine stagione eravamo giusto in 15 giocatori, si pesnso' d'andare tutti in blocco a Velate che iniziava con la C2, i primi 2 anni buoni, poi qualche infortuneo,abbandoni, qualche cambio casacca, dopo 5 anni abbiamo rifondato il Monza.

manuel04

Messaggio da manuel04 » 27 lug 2011, 22:21

Radagast ha scritto:Mon-ate o Vel-onza????..io volevo Brianzashire..sarà Provincia MB
come persona coinvolta nei fatti incriminati vorrei precisare che nè tre anni fa nè oggi trattasi di fusione

tre anni fa alcuni dirigenti credettero di impostare un primo progetto di collaborazione finalizzato a traghettare per entrambi i club le categorie propedeutiche (16/18) alle rispettive seniores .

oggi in maniera totalmente differente si intende adottare un modello "irlandese" ridotto, con una prima (ed una u20, in futuro anche 23) di contea per coloro che sono interessati e attitudinalmente finalizzati al rugby "totalizzante", ...e mantenere propaganda, giovanili e "birra e salamella per diversamente seniores" nei club di provenienza..ovviamente il modello non è nuovo in italia e non si deve limitare a solo questi due club che ritengono di essere solo il nucleo iniziale di aggregazione..nelle vicinanze altri potrebbero domani inserirsi

nessuna fusione con scomparsa di nessuno
that's it..io ci ho messo la faccia (che già non era utilizzata per le cover di Vogue uomo) per cambiare qualcosa
vedremo se i regolamenti non ci ostacoleranno
vedremo se saremo noi in grado di tenere insieme la barca nelle future burrasche
vedremo come reagiranno i ragazzi..

R

Chiara ed esaustiva delucidazione di Radagast ! Da ex-giocatore di tutte e due le squadre e da collaboratore a vari livelli e buon ultimo da appassionato tifoso delle due realtà che iniziano una collaborazione che potrebbe estendersi ad altre realtà della provincia MB penso che sia un progetto importante ed auguro possa crescere al meglio . Buon rugby alla Provincia MB ..

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”