Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Moderatore: user234483

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da cioby » 19 dic 2011, 11:49

Ospi come sempre a corrente alternata chiude il primo tempo in svantaggio per 15 a 3, arriva nel secondo tempo ad un parziale di 22 a 3, arriva a tre minuti dalla fine a vincere 24 a 22, e alla fine perde 24 a 25. :shock:
Non ho molto da aggiungere... l'articolo completo sul nostro sito.
Ciaooooooo
PS: Auguro per ora buon Natale a tutti...e mangiate poco... :D

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da Tanu » 19 dic 2011, 13:18

sevenold ha scritto:scusate, in merito alla meta dubbia del monza, premesso che io ero distante, ma nessuno si è chiesto se per caso il giocatore avesse il piede fuori o sulla riga? non voglio fare polemiche in quanto reputo il gdl in fiducia sull'accaduto e sinceramente il monza almeno una meta se la meritava, se non altro per l'ottima prima mezz'ora,poi purtroppo per loro hanno abbassato la guardia e la bassa ha continuato a spingere fino alla fine con delle pause per rifiatare, vi aspettiamo a Leno senza rancori
come ho detto, nessun rancore, ieri ho scritto a caldo di getto, ci mancherebbe, poi con voi c'è sempre stato (reciproco mi auguro) rispetto.
forse l'errore è stato indotto dal fatto che la palla ha rimbalzato vicino alla riga (ok, non era mezzo metro ma 30 cm buoni) poi è rimbalzata verso l'interno del campo; il giocatore non poteva essere fuori perchè arrivava in corsa da dietro e ha preso la palla dopo il rimbalzo che è stato di un metro buono verso l'interno del campo. Cmq discorso chiuso x me, complimenti di nuovo per la vostra ottima partita.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da manuel04 » 19 dic 2011, 13:28

In merito alla partita tra Monza e Bassa Bresciana....non c'ero ma ho saputo che Beluati ( forte giocatore ) è entrato solo nel secondo tempo e che il 10 dell'anno scorso ,che era stato determinante nelle due gare vinte 24-12 a Leno e 17-10 a Monza, non c'era .... Quindi direi che il risultato di ieri denota purtroppo qualche problema nel gioco che non può risolversi solo in una buona prestazione x 20 minuti.... Auguri di Buon Natale al Velonza .... sperando che sooto l'albero trovino la forza per migliorare ...

Il Ciciarampa
Messaggi: 107
Iscritto il: 2 nov 2011, 10:27

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da Il Ciciarampa » 19 dic 2011, 14:18

Questa settimana vedo che non siamo stati così attivi a postare risultati XD

Borgo Poncarale vs. Valtellina Sondalo RINVIATA
Valle Camonica vs. CUS Pavia 15 - 17 (1-4)
Velonza vs. Bassa Bresciana 0 - 40 (0-5)
Varese vs. Ospitaletto 25 - 24 (5-1)
San Mauro vs. Bergamo 19 - 22 (1-4)
Union vs. Rho 37 - 0 (5-0)


...............Squadra....................Pt....G.....V......S....P......PF...PS.....Diff.
1.....Rugby Union 96 (1)................44...10....9......1....0.....392..104.....288
2.....Bassa Bresciana Rugby Leno (2).37...10....7......3....0.....299...91.....208
3.....CUS Pavia Rugby (3)..............35...10....8......2....0.....201...107.....94
4.....A.S. Rugby Varese (5)............33...10....7......3....0.....259...203.....56
5.....Rugby Bergamo 1950 (4).........32...10....7......3....0.....233...145.....90
6.....Ospitaletto Rugby (6).............24...10....4......6.....0....234...230.....4
7....Rugby ValleCamonica (7)..........19...10.....4.....6.....0....132...190....-58
8.....Rugby Borgo Poncarale (8).......16....9.....3.....6.....0.....143....200...-57
9.....Rugby MonzaBrianza (9)..........16...10.....4....6.....0......134...302...-168
10....Rugby San Mauro (10)............15...10.....2....8.....0......217...296....-79
11.....Rho Arkema Rugby (11).........14...10.....3....7.....0......152...299...-147
12....Valtellina Rugby Sondalo (12)....-7....9.....1....8.....0.......112...342...-230

E ricordatevi sempre che, secondo l'arbitro di domenica, LA MAUL CHE CADE DIVENTA RUCK!!!! ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

tassio
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 mag 2009, 17:28

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da tassio » 19 dic 2011, 15:29

Vorrei precisare e ribadire che nessuno ha chiesto il rinvio di Borgo - Valtellina, ma semplicemente il Valtellina non si è presentato.
Siamo a vedere cosa ne pensa il CRL, anche perchè le circostanze al momento sono tutte da chiarire .
Buon Natale a tutti .

Il Ciciarampa
Messaggi: 107
Iscritto il: 2 nov 2011, 10:27

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da Il Ciciarampa » 19 dic 2011, 15:45

A quanto so io, è stata riinviata su accordo delle due squadre

sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da sile_bg » 19 dic 2011, 16:13

San Mauro – Bergamo: 19 – 22 (1 meta, 1 tr, 4 cp – 2 mete, 3 cp, 1 drop)

Partita decisamente non bella.. evidentemente le due squadre ci hanno messo del loro ma difficile che venisse fuori qualcosa di buono viste le condizioni di giornata: campo molto piccolo e in condizioni non buone e arbitraggio assolutamente non di livello (spero che nessuno se la prenda ma cerco di essere obiettivo.. boh, magari non sarà stato in giornata, capita..).. nessuna recriminazione, intendiamoci, anzi: credo che al netto delle decisioni sbagliate la squadra più penalizzata sia stata il San Mauro.. dico solo che, a mio modesto parere, gli aspetti del regolamento fondamentali non sono stati affatto presidiati (fuorigiochi, gioco a terra, “in avanti”) con conseguenti nervosismi (cmq eccessivi e non giustificati da parte di chi in campo dovrebbe solo pensare a giocare, io per primo) e difficoltà nel produrre gioco di qualità..

Ad ogni modo dispiace perché credo che in pochi si siano divertiti.. Per quanto riguarda noi torniamo a casa con in 4 punti che forse sono l’unica cosa buona di ieri ma con la netta sensazione di non aver fatto una gran figura..

Buone vacanze a tutti..

Ps. Bellissimo l’equilibrio che regna in questo campionato che, pur cominciando a delinearsi, resta apertissimo ad ogni possiblità..

tassio
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 mag 2009, 17:28

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da tassio » 19 dic 2011, 16:42

Il Ciciarampa ha scritto:A quanto so io, è stata riinviata su accordo delle due squadre
Ti sbagli di grosso, nessun accordo.
Non avevo voglia di entrare nei dettagli per evitare inutili polemiche, visto che nessuno del Valtellina ci ha scritto, messaggiato o chiamato prima e tantomeno dopo .
Il Borgo ha ricevuto solo una telefonata da parte del responsabile del CRL alle ore 12.00 inoltrate con l'avviso che il Valtellina (e poi l'arbitro, avvisato penso in viaggio) non si sarebbe presentato.
Noi, il medico e la squadra, siamo comunque rimasti al campo fino alle 15.30.
Le motivazioni addotte in via ufficiosa sono state piuttosto vaghe e la versione è diversa da ieri ad oggi, prima incidente poi guasto meccanico (sentito telefonicamente il CRL).
Attendiamo il CRL e stiamo a vedere.

jake_heke
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:26
Località: Varano de' Melegari (PR)

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da jake_heke » 19 dic 2011, 16:56

Tanu ha scritto:
sevenold ha scritto:scusate, in merito alla meta dubbia del monza, premesso che io ero distante, ma nessuno si è chiesto se per caso il giocatore avesse il piede fuori o sulla riga? non voglio fare polemiche in quanto reputo il gdl in fiducia sull'accaduto e sinceramente il monza almeno una meta se la meritava, se non altro per l'ottima prima mezz'ora,poi purtroppo per loro hanno abbassato la guardia e la bassa ha continuato a spingere fino alla fine con delle pause per rifiatare, vi aspettiamo a Leno senza rancori
come ho detto, nessun rancore, ieri ho scritto a caldo di getto, ci mancherebbe, poi con voi c'è sempre stato (reciproco mi auguro) rispetto.
forse l'errore è stato indotto dal fatto che la palla ha rimbalzato vicino alla riga (ok, non era mezzo metro ma 30 cm buoni) poi è rimbalzata verso l'interno del campo; il giocatore non poteva essere fuori perchè arrivava in corsa da dietro e ha preso la palla dopo il rimbalzo che è stato di un metro buono verso l'interno del campo. Cmq discorso chiuso x me, complimenti di nuovo per la vostra ottima partita.
io ero lontano (precisamente, all'altra ala), non ho visto distintamente ma mi è sembrato strano che il giudice alzasse la bandierina così in ritardo. sicuramente se volevamo portare a casa dei punti significativi dovevamo farlo all'inizio quando tra un avanti e l'altro abbiamo campeggiato 20 minuti buoni nella loro metà campo; mi dispiace per quell'azione perchè era una bella fiammata d'orgoglio. problemi (manuel) ce ne sono di ogni tipo, ogni squadra ne ha, ma penso che almeno per quanto riguarda ieri ognuno di noi debba fare prima i conti con sè stesso, poi con gli altri, perchè il buon gioco ce l'abbiamo anche se non sempre viene espresso! mi associo a tanu per i complimenti alla bassa, squadra ben organizzata, "fastidiosa" ed efficace quando serve. in bocca al lupo all'11 uscito per infortunio al ginocchio (sono abbastanza sensibile sull'argomento!) spero senza conseguenze gravi.
buone feste ovali a tutti
sa manca al gras la dvénta bònna anca la cùtga

Il Ciciarampa
Messaggi: 107
Iscritto il: 2 nov 2011, 10:27

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da Il Ciciarampa » 19 dic 2011, 17:40

tassio ha scritto:
Il Ciciarampa ha scritto:A quanto so io, è stata riinviata su accordo delle due squadre
Ti sbagli di grosso, nessun accordo.
Non avevo voglia di entrare nei dettagli per evitare inutili polemiche, visto che nessuno del Valtellina ci ha scritto, messaggiato o chiamato prima e tantomeno dopo .
Il Borgo ha ricevuto solo una telefonata da parte del responsabile del CRL alle ore 12.00 inoltrate con l'avviso che il Valtellina (e poi l'arbitro, avvisato penso in viaggio) non si sarebbe presentato.
Noi, il medico e la squadra, siamo comunque rimasti al campo fino alle 15.30.
Le motivazioni addotte in via ufficiosa sono state piuttosto vaghe e la versione è diversa da ieri ad oggi, prima incidente poi guasto meccanico (sentito telefonicamente il CRL).
Attendiamo il CRL e stiamo a vedere.
Ah bene, le versioni diverse dicono tutto :roll:

plasmon
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 dic 2011, 17:30

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da plasmon » 19 dic 2011, 17:46

ciao a tutti,sono il guardalinee della bassa di domenica. di quello che è successo mi dispiace solo che si sia addirittura parlato di poca sportività o malafede da parte mia...questo mi fa male davvero.
per il resto credo che ai fini della gara quella meta servisse davvero a poco,ma capisco bene la rabbia di chi tutte le domeniche scende in campo o segue dagli spalti le partite e magari vede la propria squadra faticare.
e per la cronaca,altre mille volte io alzerei quella bandierina,non per la palla fuori ma per il piede di chi l ha recuperata,e con questo chiudo ogni discorso,se poi qualcuno ha un guardalinee che da un calcio da centrocampo riesce ad essere sul punto di caduta del pallone prima del pallone stesso,direi che italia got talent comincia a gennaio!

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da acquascende » 19 dic 2011, 21:46

plasmon ha scritto:...se poi qualcuno ha un guardalinee che da un calcio da centrocampo riesce ad essere sul punto di caduta del pallone prima del pallone stesso,direi che italia got talent comincia a gennaio!
...Io direi piuttosto di metterlo subito all'ala, altrochè! :-] :-] :-]

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da manuel04 » 19 dic 2011, 22:57

io ero lontano (precisamente, all'altra ala), non ho visto distintamente ma mi è sembrato strano che il giudice alzasse la bandierina così in ritardo. sicuramente se volevamo portare a casa dei punti significativi dovevamo farlo all'inizio quando tra un avanti e l'altro abbiamo campeggiato 20 minuti buoni nella loro metà campo; mi dispiace per quell'azione perchè era una bella fiammata d'orgoglio. problemi (manuel) ce ne sono di ogni tipo, ogni squadra ne ha, ma penso che almeno per quanto riguarda ieri ognuno di noi debba fare prima i conti con sè stesso, poi con gli altri, perchè il buon gioco ce l'abbiamo anche se non sempre viene espresso! mi associo a tanu per i complimenti alla bassa, squadra ben organizzata, "fastidiosa" ed efficace quando serve. in bocca al lupo all'11 uscito per infortunio al ginocchio (sono abbastanza sensibile sull'argomento!) spero senza conseguenze gravi.
buone feste ovali a tutti[/quote]
Jake ...quando una squadra ( leggi punti fatti e segnati) prende x 5 volte 40 punti ....ha sicuramente problemi di ....organizzazione difensiva.....e in attacco se non c'è un santo calciatore che ti fa vincere quando non realizzi mete....altrettanti. Detto questo ....i fatti nei punteggi sono molto dissimili dalle ultime stagioni ...che a qualcuno piaccia o meno ....la realtà ....è sempre diversa dai ....sogni.... Buon rugby caro jake...

PQ87
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 nov 2008, 13:33

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da PQ87 » 20 dic 2011, 8:59

domenica contro la bassa dalla panchina non si è capito molto se era dentro fuori ecc ecc.sicuramente non cambiava la partita e sicuramente il guardalinee era ed è in buona fede quindi massimo rispetto.
l'arbitro,ormai conosciuto da tutti per la sua poca competenza (forse l'età) è un discorso a parte,non ha influito sul risultato, ma penso che anche i ragazzi della bassa possano confermare che un po ha rovinato il gioco, ma oramai n queste serie siamo un po abituati.
Sicuramente la bassa è meritatamente seconda..tra le piu forti (con union) viste fin ora.
quasi al giro di boa il campionato è aperto a tutto.
ci vediamo a gennaio!!

ps: maneul04..da te proprio no comment.

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 1

Messaggio da manuel04 » 20 dic 2011, 9:22

PQ87 ha scritto:domenica contro la bassa dalla panchina non si è capito molto se era dentro fuori ecc ecc.sicuramente non cambiava la partita e sicuramente il guardalinee era ed è in buona fede quindi massimo rispetto.
l'arbitro,ormai conosciuto da tutti per la sua poca competenza (forse l'età) è un discorso a parte,non ha influito sul risultato, ma penso che anche i ragazzi della bassa possano confermare che un po ha rovinato il gioco, ma oramai n queste serie siamo un po abituati.
Sicuramente la bassa è meritatamente seconda..tra le piu forti (con union) viste fin ora.
quasi al giro di boa il campionato è aperto a tutto.
ci vediamo a gennaio!!

ps: maneul04..da te proprio no comment.
PQ 87: da te che ho visto scaraventare per terra la maglia della tua squadra ....absolute no comment...

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”