http://www.calabriasport.org/tutte-le-n ... bruno.html0l04p ha scritto:Probabilmente Cosenza-Lamezia non si giocherà causa blocco del traffico cittadino lametino dalle ore 8 alle 17 circa! Giorno 9 ott a Lamezia ci sarà il Papa...!
Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012
Moderatore: user234483
Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012
I campi salentini sono troppo forti vinceranno lorojoecavallo ha scritto:Daccordo su QUASI tutto...Innominato28 ha scritto:Vai con la gara dei pronostici:
Girone1
Nafta Brindisi-Salento XV 0-5
Cosenza-Lamezia Rugby 1-4
Taranto-A. Monopoli 1-4
Campi salentina-Tigri Bari 0-5
Girone2
R.U. Santeramo-Draghi Bat 0-4
Lions Bitritto-Cus Lecce 0-5
Potenza-Federiciana 4-0
Messapia-Cus Foggia 0-5
-
a 3 giorni dall'inizio il forum tace....
joecavallo ha scritto:a 3 giorni dall'inizio il forum tace....
Sono tutti concentrati per la prima ahahahahahahah
Faccio anche io i miei pronostici:
Girone1
Nafta Brindisi-Salento XV: non mi esprimo per scaramanzia, sicuramente sarà una bella battaglia.
Taranto-A. Monopoli 1-4: monopoli che farà prevalere la sua aggressività nel gioco chiuso e nei punti di incontro.
Campi salentina-Tigri Bari 5-0: il campi si è rinforzato tantissimo rispetto alla scorsa stagione (con il trepuzzi in C si è verificato un bel rimescolamento di giocatori tra le due squadre), sicuramente tra le favorite del girone per la vittoria finale
Girone2
Potenza-Federiciana 4-1
Messapia-Cus Foggia 0-4
Comunque gli abitanti di Campi si chiamano Campioti e non Campi Salentini
In bocca al lupo a tutte le squadre
Buon Campionato
Girone1
Nafta Brindisi-Salento XV: non mi esprimo per scaramanzia, sicuramente sarà una bella battaglia.
Taranto-A. Monopoli 1-4: monopoli che farà prevalere la sua aggressività nel gioco chiuso e nei punti di incontro.
Campi salentina-Tigri Bari 5-0: il campi si è rinforzato tantissimo rispetto alla scorsa stagione (con il trepuzzi in C si è verificato un bel rimescolamento di giocatori tra le due squadre), sicuramente tra le favorite del girone per la vittoria finale
Girone2
Potenza-Federiciana 4-1
Messapia-Cus Foggia 0-4
Comunque gli abitanti di Campi si chiamano Campioti e non Campi Salentini

In bocca al lupo a tutte le squadre
Buon Campionato
In Bocca al lupo a tutte le squadre!
Chiunque può, posti gli aggiornamenti
Grazie!
Chiunque può, posti gli aggiornamenti
Grazie!
Santeramo - Draghi= 17-20 (3-2)
Nonostante il rugby, resto pessimista.
il Campi vince col Bari 11-10
i risultati di tutto il Sud man mano che arrivano su www.calabriasport.org
anzi, invito per le altre domeniche quando sarò su qualche campo, chiunque vuole farmi la cortesia di inviarmi i risultati della sua squadra a info@calabriasport.org ....
i risultati di tutto il Sud man mano che arrivano su www.calabriasport.org
anzi, invito per le altre domeniche quando sarò su qualche campo, chiunque vuole farmi la cortesia di inviarmi i risultati della sua squadra a info@calabriasport.org ....
Brindisi - Trepuzzi 7-46
Primo tempo: 7-15 con 3 segnature dei trepuzzini e una meta trasformata del Brindisi. Il trepuzzi che sbaglia tutti i calci in mezzo ai pali (3 trasformazioni e 4 punizioni) che potevano tenere il brindisi più lontano nel punteggio.
Nel secondo tempo il brindisi molla un pò e poi sparisce negli ultimi 10-15 minuti, di conseguenza il trepuzzi ne approfitta per marcare più volte.
Primo tempo: 7-15 con 3 segnature dei trepuzzini e una meta trasformata del Brindisi. Il trepuzzi che sbaglia tutti i calci in mezzo ai pali (3 trasformazioni e 4 punizioni) che potevano tenere il brindisi più lontano nel punteggio.
Nel secondo tempo il brindisi molla un pò e poi sparisce negli ultimi 10-15 minuti, di conseguenza il trepuzzi ne approfitta per marcare più volte.
Un Saluto a tutti, i risultati oltre alla C se qualcuno può mettere anche quelli dell' U20 e U16.
Io ho assistito alla partita di Campi, sulla carta vedere la formazione del Campi mi sembrava + facile di come è andata, ma l'importante era vincere, bravi CAMPIOTI...... anche se all'ultimo minuto. Chi ben comincia ...........
Io ho assistito alla partita di Campi, sulla carta vedere la formazione del Campi mi sembrava + facile di come è andata, ma l'importante era vincere, bravi CAMPIOTI...... anche se all'ultimo minuto. Chi ben comincia ...........
-
U20:
Salento XV - Nafta Brindisi 20-22 (4-3)
Sport&Solidarietà - Bari 0-53 (0-8)
Am Taranto - Monopoli ?
U16:
Nafta Brindisi - Trepuzzi 17-10 (3-2)
ASD Taranto - Monopoli 20-0 (rinuncia Monopoli)
Sport&Solidarietà - Bari 12-39 (2-7)
Salento XV - Nafta Brindisi 20-22 (4-3)
Sport&Solidarietà - Bari 0-53 (0-8)
Am Taranto - Monopoli ?
U16:
Nafta Brindisi - Trepuzzi 17-10 (3-2)
ASD Taranto - Monopoli 20-0 (rinuncia Monopoli)
Sport&Solidarietà - Bari 12-39 (2-7)
saranno dei bei gironi, questo è sicuro!
peccatissimo per il nostro risultato...abbiamo accarezzato la vittoria, ma cmq complimenti ai Draghi! rivincita al ritorno!
buon rugby a tutti e w i dolori del lunedì dopo 80 min di prima linea!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

peccatissimo per il nostro risultato...abbiamo accarezzato la vittoria, ma cmq complimenti ai Draghi! rivincita al ritorno!

buon rugby a tutti e w i dolori del lunedì dopo 80 min di prima linea!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Vivi e lascia vivere.
Il rugby. Passione, sudore, disciplina.
Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...
Il rugby. Passione, sudore, disciplina.
Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...
-
complimenti al Trepuzzi, evidente che vogliano la serie b e subito...bravi anche i campioti ma di loro già sapevo per averli affrontati lo scorso anno. volevo sapere se il Taranto ha delle difficoltà di quantità di uomini o se è il Monopoli che è cresciuto enormemente. grazie e buon rugby a tutti
-
Quartotempo, ti ringrzio per i complimenti, ma approfitto del tuo post per precisare una cosa: noi non vogliamo la serie B a tutti i costi, è un anno di transizione nel quale prenderemo per buono tutto quello che verrà. Se, a fine campionato, ricopriremo posizioni di vertice e meriteremo i play-off proveremo a tornare in B, ma senza strapparci i capelli in caso di sconfitta.
Siamo molto tranquilli al riguardo, stiamo lavorando con serenità cercando di far crescere al meglio i tanti giovani che abbiamo in squadra, devono acquisire esperienza e maturare, e per fare questo la serie C è senza dubbio un campionato più adatto.
Siamo molto tranquilli al riguardo, stiamo lavorando con serenità cercando di far crescere al meglio i tanti giovani che abbiamo in squadra, devono acquisire esperienza e maturare, e per fare questo la serie C è senza dubbio un campionato più adatto.