Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Moderatore: user234483

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Messaggio da PIBA » 7 mar 2012, 11:43

http://rugbysanteramo.jimdo.com/

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... liani.html


Rugby Bari noi ci siamo in questa lotta!! Domenica prossima lo mostreremo anche per l'ultimo match del campionato
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

Mrbrutus
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 set 2011, 10:18

Re:

Messaggio da Mrbrutus » 7 mar 2012, 11:49

PIBA ha scritto:http://rugbysanteramo.jimdo.com/

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... liani.html


Rugby Bari noi ci siamo in questa lotta!! Domenica prossima lo mostreremo anche per l'ultimo match del campionato

Grazie Infinite Piba!!! Sono queste le cose belle del rugby.... :wink:
"Se decidi di avere paura, non tornerai più indietro: per tutta la vita sarai condannato ad avere paura"

flash_87
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 set 2011, 16:39

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da flash_87 » 7 mar 2012, 12:03

curtis_lemansky ha scritto:Flash hai detto proprio le parole giuste...è proprio frustazione di "qualcuno" che rimarrà fuori dai playoff.

Lasciando stare i cazzari ti posso dire che quel tipo di discorso è molto complicato, il problema non sta sicuramente nei giocatori che sicuramente (ma non tutti) sarebbero entusiasti...
Il discorso è complicato se lo rendiamo noi tale..nn è facile combinare le ambizioni di due squadre..bisognerebbe mettere da parte eventuali rancori ed altrettante ambizioni per unire le forze e vedere la nostra entità salire di livello..nessuno dovrà farsi da parte, bisogna "solamente" unire..è bello ora vedere tanti campioni (x nn dire dei fuoriclasse) giocare tra le due squadre..ke peccato però nn far assaporare loro la terra di categorie superiori (superiori anke della serie b).
A mio parere, i presupposti ora ci sono..manca la convinzione della gente ke "comanda"..spero ke alla fine della stagione, dopo ke tutte e due le squadre avranno terminato i playoff e saranno salite in serie b (sarebbe un bellissimo obiettivo), ci sia qualke movimento unificatore x creare la migliore squadra della puglia di tutta la storia del rugby..

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re:

Messaggio da loziodareggiocalabria » 7 mar 2012, 15:47

PIBA ha scritto:http://rugbysanteramo.jimdo.com/

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... liani.html


Rugby Bari noi ci siamo in questa lotta!! Domenica prossima lo mostreremo anche per l'ultimo match del campionato
Pubblicata vs.foto sul sito www.sangiorgiorugby.it

loziomario

old-fullback-flyhalf
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 nov 2011, 23:15

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da old-fullback-flyhalf » 7 mar 2012, 15:53

flash_87 ha scritto:Più ke illazioni mi sembrano delle patetiche frustrazioni..l'opinione è rispettabile nel momento in cui affermi una cosa opinabile, senza offendere e senza buttare m...a sugli altri!! Ripeto: peccato ke nn ti sei goduto quella partita sugli spalti..avresti visto x la prima volta un gran bel gioco di rugby..e le tue allucinazioni si sarebbero rivelate tali!
Grinta, passione e rispetto x l'avversario sono stati gli emblemi di tutto il match..dentro il campo tra i giocatori e fuori dal campo tra i numerosissimi spettatori. E' stata una bellissima festa e il rugby ne è uscito vincitore!!
Finalmente si vede un movimento positivo in tutta la nostra regione..grazie al lavoro duro di tanti giocatori e di alcune società..peccato ke ancora oggi non si sia creata un'unica entità ke possa far convergere talenti di più squadre x poter aspirare a qualcosa di più importante del semplice campionato di serie C.
Ultimamente sto notando ke tra le due squadre salentine (campi e trepuzzi) cresce sempre più la voglia di unire le due società..i giocatori migliori credo ke sarebbero entusiasti di poter formare una squadra del genere..da parte delle società non sono riuscito ad avere nessun riscontro in merito..per quanto riguarda le tifoserie e le persone più vicine alle squadre invece ho visto ke la voglia di riuscire ad affermarci in un mondo più importante è più forte della concorrenza ke si è venuta a creare tra i due skieramenti..
Cosa ne pensate voi? Sono solo dei sogni? o finalmente può essere qualcs di realizzabile?? :D
Ti commenti da solo:
1) non ho mai scritto qualcosa su partite rubate o meno ho solo detto che ci avrei scommesso sulla vittoria del campi! EVIDENTEMENTE HAI LA CODA DI PAGLIA
2) parlo da semplice osservatore esterno quindi, dovresti prendere per quel che sono le mie parole (evidentemente ripeto hai la coda di paglia)
3) chi ti ha detto che nn c'ero a vedere la partita???????
4)solo perche si affrontano il trepuzzi contro il campi, cio' non e' sinonimo di rugby spettacolo, ho visto partite piu' tirate e belle questa stagione...
5) ho reato un po' di subbuglio su sto forum, la prossima volta staro' piu' attento a cio' che scrivo e chiedero' il permesso per farlo ai vari frequentatori abituali del forum...
6) per me quest'anno non arriverà nessuno in fondo ai play-off(anche se non lo spero da pugliese intendo)troppa discontinuità di prestazioni...

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da PIBA » 7 mar 2012, 17:16

loziodareggiocalabria ha scritto:
PIBA ha scritto:http://rugbysanteramo.jimdo.com/

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... liani.html


Rugby Bari noi ci siamo in questa lotta!! Domenica prossima lo mostreremo anche per l'ultimo match del campionato
Pubblicata vs.foto sul sito http://www.sangiorgiorugby.it

loziomario
bravo! :D
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 7 mar 2012, 21:06

Confessiamo ragazzi su! ABBIAMO LA CODA DI PAGLIA!!!

Caro old-fullback-flyhalf, la partita è stata programmata negli spogliatoi nei minimi particolari. Sulle tribune c'erano persino scommettitori con le schedine in mano che se la stavano facendo addosso perchè avevano puntato 100 euro sul 13 a 10 per Campi e all'ultimo minuto l'estremo del Campi per fortuna si è ricordato che la partita doveva finire così e ha calciato la punizione centrale affianco al palo. I giocatori del Trepuzzi hanno percepito 25000 euro l'uno per combinare la partita. A quelli del Campi bastava vincere così erano matematicamente secondi.
Muahahahahahhahahaahahahhahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

old-fullback-flyhalf sei patetico, la gente che ha visto la partita la conosciamo tutti, tu puoi solo rosicare
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Cubano
Messaggi: 77
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re:

Messaggio da Cubano » 8 mar 2012, 0:09

PIBA ha scritto:http://rugbysanteramo.jimdo.com/

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... liani.html


Rugby Bari noi ci siamo in questa lotta!! Domenica prossima lo mostreremo anche per l'ultimo match del campionato
Grazie di cuore da parte del Rugby Bari e della famiglia di Salvatore.

Salvatore e Massimiliano liberi!

Cubano
Messaggi: 77
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Cubano » 8 mar 2012, 0:13

loziodareggiocalabria ha scritto:
PIBA ha scritto:http://rugbysanteramo.jimdo.com/

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... liani.html


Rugby Bari noi ci siamo in questa lotta!! Domenica prossima lo mostreremo anche per l'ultimo match del campionato
Pubblicata vs.foto sul sito http://www.sangiorgiorugby.it

loziomario
Grazie di cuore, diffondiamo in tutta l'Italia del Rugby e non.

Salvatore è uno di noi e lo rivogliamo a casa e sul campo.

SALVATORE E MASSIMILIANO LIBERI SUBITO

flash_87
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 set 2011, 16:39

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da flash_87 » 8 mar 2012, 8:48

monachesbattelaporta ha scritto:Confessiamo ragazzi su! ABBIAMO LA CODA DI PAGLIA!!!

Caro old-fullback-flyhalf, la partita è stata programmata negli spogliatoi nei minimi particolari. Sulle tribune c'erano persino scommettitori con le schedine in mano che se la stavano facendo addosso perchè avevano puntato 100 euro sul 13 a 10 per Campi e all'ultimo minuto l'estremo del Campi per fortuna si è ricordato che la partita doveva finire così e ha calciato la punizione centrale affianco al palo. I giocatori del Trepuzzi hanno percepito 25000 euro l'uno per combinare la partita. A quelli del Campi bastava vincere così erano matematicamente secondi.
Muahahahahahhahahaahahahhahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

old-fullback-flyhalf sei patetico, la gente che ha visto la partita la conosciamo tutti, tu puoi solo rosicare
ahahahaha..ki si commenta da solo è un altro..nn certo io..cmq anke se nessuna delle due squadre riuscirà a superare i playoff sono sicuro ke avranno dato entrambe il massimo..in campo..senza "predire" il risultato delle partite..ihihihih

Un signore nn aveva tutti i torti nel dire che "Il dramma della nostra epoca è che la stupidità si è messa a pensare"
[Jean Cocteau]

Mrbrutus
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 set 2011, 10:18

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Mrbrutus » 8 mar 2012, 10:31

Scusate se mi permetto....ma avete proprio rotto con sti discorsi! e bastaaaaaaa....
Ma vi rendete conto della polemica inutile che state facendo?
Non voglio essere io a dirvi che ci sono argomenti ben più importanti di cui non vi siete nemmeno resi conto per quanto siete presi a polemizzare....argomenti che in questo momento dovrebbero unire tutto il movimento pugliese!
Grazie ancora al Santeramo e al SanGiorgio.... qualcuno dovrebbe prendere esempio! :shock:
"Se decidi di avere paura, non tornerai più indietro: per tutta la vita sarai condannato ad avere paura"

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 8 mar 2012, 11:13

Mrbrutus ha scritto:Scusate se mi permetto....ma avete proprio rotto con sti discorsi! e bastaaaaaaa....
Ma vi rendete conto della polemica inutile che state facendo?
Non voglio essere io a dirvi che ci sono argomenti ben più importanti di cui non vi siete nemmeno resi conto per quanto siete presi a polemizzare....argomenti che in questo momento dovrebbero unire tutto il movimento pugliese!
Grazie ancora al Santeramo e al SanGiorgio.... qualcuno dovrebbe prendere esempio! :shock:
Il tuo problema qual'è? Se non ti piacciono non ci venire sul forum...è semplicissimo.
Perchè oltre al caso dei due marò non si unisce tutto il movimento pugliese per manifestare per la liberazione di Rossella Urru? O ci sono figli e figliastri?
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Scofield84
Messaggi: 20
Iscritto il: 12 ott 2011, 8:54

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Scofield84 » 8 mar 2012, 11:52

DRAGHI BAT - FEDERICIANA 28 - 0
Una vittoria netta, persino risicata in proporzione alla grande prestazione offerta, quella ottenuta dai Draghi Bat contro la Federiciana Rugby sul terreno di gioco del "Lello Simeone" di Barletta. 28 a 0 il risultato finale.
Draghi sempre padroni del gioco, ma un aggressiva Federiciana molto cresciuta dall'ultimo scontro, che rendeva più dura l'impresa della compagine di casa.
Il risultato risicato deriva anche da un arbitraggio un po "strano" - 5 le mete annulate per sollevata in area di meta, di cui 4 sicuramente ragolari.
Spero che sia solo un caso, ma conoscendo la bravura dell'arbitro sembra strano che abbia annullato tante mete a nostro dire validissime.
Da rugbysta non recrimino l'arbitraggio non molto buono altrimenti non mi differenzierei da un calciatore, ma spero in cuor mio che sia solo un caso che non si ripeta più.
Non mi resta che augurare un buon rugby a tutti per questo fine stagione cosi emozionante su tutti i fronti con una buona innovazione, quella dei gironi, molto equilibrati che hanno permesso a tutti di crescere e di confrontarsi con avversari di pari livello, incitando la crescita in maniera graduale

old-fullback-flyhalf
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 nov 2011, 23:15

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da old-fullback-flyhalf » 8 mar 2012, 12:25

monachesbattelaporta ha scritto:
Mrbrutus ha scritto:Scusate se mi permetto....ma avete proprio rotto con sti discorsi! e bastaaaaaaa....
Ma vi rendete conto della polemica inutile che state facendo?
Non voglio essere io a dirvi che ci sono argomenti ben più importanti di cui non vi siete nemmeno resi conto per quanto siete presi a polemizzare....argomenti che in questo momento dovrebbero unire tutto il movimento pugliese!
Grazie ancora al Santeramo e al SanGiorgio.... qualcuno dovrebbe prendere esempio! :shock:
Il tuo problema qual'è? Se non ti piacciono non ci venire sul forum...è semplicissimo.
Perchè oltre al caso dei due marò non si unisce tutto il movimento pugliese per manifestare per la liberazione di Rossella Urru? O ci sono figli e figliastri?

Mr BRUTUS....ha ragione l'amico "monacome ca**o si chiama" che ci vieni a fare se nn vuoi leggere le sue risposte dementi!!!! in fin dei conti questo e' il suo forum, lui e' il moderatore insieme a qualcun'altro!!!

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 8 mar 2012, 12:48

Se fossi amministratore io ti avrei già cacciato, stanne certo. E' uno schifo inquinare il nostro sport con illazioni come le tue.
Poi sia ben chiaro...di demente qui ci sei solo tu.
Che fai adesso, ti sei reso conto delle boiate che dici e cambi argomento? ahahahahahahah poveretto, sei proprio diverso dai tuoi concittadini monopolitani che conosco...
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”