Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Moderatore: user234483

old-fullback-flyhalf
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 nov 2011, 23:15

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da old-fullback-flyhalf » 6 mar 2012, 11:43

mi sa che tu hai proprio capito bene!!! non so....è come se me lo sentivo che il campi vincesse a trepuzzi!!! significa che utilizzero' il mio dono per scommettere :D ...

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 6 mar 2012, 13:46

old-fullback-flyhalf ha scritto:mi sa che tu hai proprio capito bene!!! non so....è come se me lo sentivo che il campi vincesse a trepuzzi!!! significa che utilizzero' il mio dono per scommettere :D ...
ti commenti da solo guarda...
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Trepuzzi Rugby
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 set 2011, 23:03

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Trepuzzi Rugby » 6 mar 2012, 14:40

Cosa c'è di tanto strano e sospetto se la seconda in classifica batte la prima ? Con tutto il rispetto credo fosse più assurda la vittoria senza bonus contro il Brindisi, ultimo e con un uomo in meno, eppure nessuno ha avanzato dubbi o perplessità. Invece le due partite vanno lette nello stesso contesto, ovvero: a qualificazione acquisita stiamo provando soluzioni alternative, lanciando in prima squadra l'ossatura dell'under20 e concedendo tempi di recupero pià ampi ad alcuni titolari in condizioni non eccezionali. E questo nulla toglie alle prestazioni di Brindisi e Campi; si scende in campo sempre per vincere e giocare bene, a volte si riesce, altre no. Il Campi ha giocato meglio, ha meritato di vincere e credo sia ingiusto nei confronti delle due squadre avanzare qualsiasi dubbio sul risultato.

old-fullback-flyhalf
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 nov 2011, 23:15

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da old-fullback-flyhalf » 6 mar 2012, 15:42

potrò avere una mia opinione giusta o sbagliata che sia?

flash_87
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 set 2011, 16:39

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da flash_87 » 6 mar 2012, 16:24

Solo ki era presente può capire il livello agonistico e sportivo della partita..come fai ad affermare una cavolata del genere?? su quali principi si fondano le tue allucinazioni?? peccato ke nn sei venuto a vedere la partita..ti saresti emozionato nel vedere per la prima volta una gran bella partita di solo RUGBY!!!

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 6 mar 2012, 16:25

flash_87 ha scritto:Solo ki era presente può capire il livello agonistico e sportivo della partita..come fai ad affermare una cavolata del genere?? su quali principi si fondano le tue allucinazioni?? peccato ke nn sei venuto a vedere la partita..ti saresti emozionato nel vedere per la prima volta una gran bella partita di solo RUGBY!!!
che sicuramente non si vede da "altre parti della puglia" (parole di TERZE persone)...
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Trepuzzi Rugby
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 set 2011, 23:03

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Trepuzzi Rugby » 6 mar 2012, 18:55

old-fullback-flyhalf ha scritto:potrò avere una mia opinione giusta o sbagliata che sia?
certo, l'importante è che le opinioni non pongano dubbi sull'etica sportiva degli altri

Salentorugby
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 ott 2005, 0:00

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Salentorugby » 6 mar 2012, 19:41

Trepuzzi Rugby ha scritto:
old-fullback-flyhalf ha scritto:potrò avere una mia opinione giusta o sbagliata che sia?
certo, l'importante è che le opinioni non pongano dubbi sull'etica sportiva degli altri
Complimenti a Campi e Trepuzzi per la splendida stagione... sperando che possa proseguire per entrambe nei play off per la B.
Nell'amichevole di venerdì 24 febbraio tra CUS Lecce e Campi Salentina (terminata 2 mete a 6 per i campioti in 60 minuti di gioco) avevo visto una squadra quadrata, determinata e molto veloce in 3/4... e mancava Paolo D'Oria!!!

Sul gioco del Trepuzzi non posso dire nulla, dato che l'ultima volta che l'ho visto è stato il 3 gennaio in amichevole. Mi giungono voci di assenze e infortuni che lo hanno fatto un tantino arrancare ultimamente ma spero si riprenda presto. A inizio stagione, lo ammetto e sono contento di essere stato smentito dai risultati, non pensavo mai facesse un campionato di questo livello.

Per la partita di domenica scorsa avevo pronosticato una vittoria del Campi per la determinazione mostrata da alcuni elementi e perchè il Trepuzzi, a campionato ormai vinto, è normale che abbia tirato un po' il freno a mano in vista di appuntamenti importanti. Spero comunque che, la dirigenza trepuzzina, si renda conto che sono necessarie amichevoli con squadre di grossa caratura per misurare realmente le ambizioni della squadra. Purtroppo loro staranno fermi circa un mese (se non sbaglio) causa mancata qualificazione di una squadra del Girone2 ai play-off campionato (mancanza di giovanili). Ritornare in B è dura ma non impossibile!

Le chiacchere e le congetture stanno a zero! Forza Ragazzi!!!

Piccola postilla sulla partita tra CUS Foggia e CUS Lecce di domenica. E' stato un match tiratissimo, giocato tra due squadre attente e ordinate. Troppo tatticismo e poche sbavature in difesa. Una bella partita... non vivevo una giornata così da tempo. Complimenti a tutto il CUS Foggia e a Sabino Marsico che ha tenuto bene una partita davvero difficile. Il risultato 6 a 6. CUS Lecce che mantiene l'imbattibilità esterna ma che non riesce a fare il grande passo e a portarsi in vetta a 1 giornata dalla fine. Domenica prossima un'altra bella partita con i Draghi BAT.

OTTIMA l'organizzazione del Comitato Regionale che, per la prima volta, ha fatto in modo che si giocassero due campionati combattuti dando la possibilità alle "piccole" squadre di crescere e alle "grandi" squadre di misurarsi in parite tirate e probanti.

Fabio Manta

old-fullback-flyhalf
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 nov 2011, 23:15

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da old-fullback-flyhalf » 6 mar 2012, 23:42

bla bla bla bla!!!! cercate di parlare di meno sui forum e di giocare meglio!!! e soprattutto caro flash RISPETTA LE OPINIONI DEGLI ALTRI(ripeto, giuste o sbagliate che siano)...poi se qualcuno ha la coda di paglia son problemi suoi!!! passo e chiudo!!!

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 7 mar 2012, 0:33

old-fullback-flyhalf ha scritto:bla bla bla bla!!!! cercate di parlare di meno sui forum e di giocare meglio!!! e soprattutto caro flash RISPETTA LE OPINIONI DEGLI ALTRI(ripeto, giuste o sbagliate che siano)...poi se qualcuno ha la coda di paglia son problemi suoi!!! passo e chiudo!!!
si si giochiamo a rugby che è meglio, le chiacchere da squadra calcistica di terza categoria le lascio ai cazzari!
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Crash_B
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 mag 2007, 17:14
Località: In giro per Ovalia

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Crash_B » 7 mar 2012, 0:50

old-fullback-flyhalf ha scritto:bla bla bla bla!!!! cercate di parlare di meno sui forum e di giocare meglio!!! e soprattutto caro flash RISPETTA LE OPINIONI DEGLI ALTRI(ripeto, giuste o sbagliate che siano)...poi se qualcuno ha la coda di paglia son problemi suoi!!! passo e chiudo!!!
Su via old, quello che fino a prova contraria sta facendo tanto bla bla bla bla sei tu... e poi giocare meglio?? Stai parlando della prima e della seconda forza del campionato, e se stanno lassù un motivo c'è no? (spero che adesso non vengano tirati fuori cupole e cupolette! ). Ultima cosa: un conto è rispettare le opinioni degli altri ( cosa giustissima), un conto è fare illazioni del genere mio caro old, quindi io penso che tu debba abbassare un po' i toni... (è una mia opinione, giusta o sbagliata che sia! ;) ). Saluti! :)
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

old-fullback-flyhalf
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 nov 2011, 23:15

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da old-fullback-flyhalf » 7 mar 2012, 10:06

crash....giustissimo :D ...cmq fly down... :wink: in quanto a curtis, rientri anche tu tra i cazzari dato che ho potuto osservare sei tra i piu' attivi sui forum!!!!

Mrbrutus
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 set 2011, 10:18

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Mrbrutus » 7 mar 2012, 10:39

Ma siamo rugbysti o calciatori??? Suvvia, smettiamola con questi discorsi da checche (intese come calciatori :wink: ) e pensiamo a comportarci come dovremmo...
Qui in puglia il rugby può crescere solo grazie a noi giocatori, ai dirigenti e agli arbitri...tutti sbagliamo, tutti vinciamo o perdiamo...ma così facendo perdiamo di vista l'onore e il rispetto che contraddistingue il nostro sport!
Pertanto.....pensiamo a Domenica prossima!
Personalmente dopo la cocente delusione per la mancata presenza della nazionale under 20 a Bari, spero di poter assistere( da dentro il campo ovviamente) ad una partita tra Bari e Trepuzzi di altissimo livello....i presupposti ci sono tutti, e sono convinto che il Trepuzzi verrà a Bari con lo spirito giusto, che giochi per vincere senza risparmiarsi così come faremo noi...Perchè a prescindere da tutto, il modo migliore per rispettare l'avversario è giocare per vincere fino all'ultimo secondo...e sono sicuro che questo è successo anche nel derby! :D
"Se decidi di avere paura, non tornerai più indietro: per tutta la vita sarai condannato ad avere paura"

flash_87
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 set 2011, 16:39

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da flash_87 » 7 mar 2012, 11:12

Più ke illazioni mi sembrano delle patetiche frustrazioni..l'opinione è rispettabile nel momento in cui affermi una cosa opinabile, senza offendere e senza buttare m...a sugli altri!! Ripeto: peccato ke nn ti sei goduto quella partita sugli spalti..avresti visto x la prima volta un gran bel gioco di rugby..e le tue allucinazioni si sarebbero rivelate tali!
Grinta, passione e rispetto x l'avversario sono stati gli emblemi di tutto il match..dentro il campo tra i giocatori e fuori dal campo tra i numerosissimi spettatori. E' stata una bellissima festa e il rugby ne è uscito vincitore!!
Finalmente si vede un movimento positivo in tutta la nostra regione..grazie al lavoro duro di tanti giocatori e di alcune società..peccato ke ancora oggi non si sia creata un'unica entità ke possa far convergere talenti di più squadre x poter aspirare a qualcosa di più importante del semplice campionato di serie C.
Ultimamente sto notando ke tra le due squadre salentine (campi e trepuzzi) cresce sempre più la voglia di unire le due società..i giocatori migliori credo ke sarebbero entusiasti di poter formare una squadra del genere..da parte delle società non sono riuscito ad avere nessun riscontro in merito..per quanto riguarda le tifoserie e le persone più vicine alle squadre invece ho visto ke la voglia di riuscire ad affermarci in un mondo più importante è più forte della concorrenza ke si è venuta a creare tra i due skieramenti..
Cosa ne pensate voi? Sono solo dei sogni? o finalmente può essere qualcs di realizzabile?? :D

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 7 mar 2012, 11:17

flash_87 ha scritto:Più ke illazioni mi sembrano delle patetiche frustrazioni..l'opinione è rispettabile nel momento in cui affermi una cosa opinabile, senza offendere e senza buttare m...a sugli altri!! Ripeto: peccato ke nn ti sei goduto quella partita sugli spalti..avresti visto x la prima volta un gran bel gioco di rugby..e le tue allucinazioni si sarebbero rivelate tali!
Grinta, passione e rispetto x l'avversario sono stati gli emblemi di tutto il match..dentro il campo tra i giocatori e fuori dal campo tra i numerosissimi spettatori. E' stata una bellissima festa e il rugby ne è uscito vincitore!!
Finalmente si vede un movimento positivo in tutta la nostra regione..grazie al lavoro duro di tanti giocatori e di alcune società..peccato ke ancora oggi non si sia creata un'unica entità ke possa far convergere talenti di più squadre x poter aspirare a qualcosa di più importante del semplice campionato di serie C.
Ultimamente sto notando ke tra le due squadre salentine (campi e trepuzzi) cresce sempre più la voglia di unire le due società..i giocatori migliori credo ke sarebbero entusiasti di poter formare una squadra del genere..da parte delle società non sono riuscito ad avere nessun riscontro in merito..per quanto riguarda le tifoserie e le persone più vicine alle squadre invece ho visto ke la voglia di riuscire ad affermarci in un mondo più importante è più forte della concorrenza ke si è venuta a creare tra i due skieramenti..
Cosa ne pensate voi? Sono solo dei sogni? o finalmente può essere qualcs di realizzabile?? :D

Flash hai detto proprio le parole giuste...è proprio frustazione di "qualcuno" che rimarrà fuori dai playoff.

Lasciando stare i cazzari ti posso dire che quel tipo di discorso è molto complicato, il problema non sta sicuramente nei giocatori che sicuramente (ma non tutti) sarebbero entusiasti...
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”