Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Moderatore: user234483

Cubano
Messaggi: 77
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Cubano » 8 mar 2012, 13:36

Io credo che questi sia stato il miglior campionato Puglia -Calabria - Basilicata degli ultimi anni.
Il girone meritocratico e il girone 2 ha favorito la difficoltà nei pronostici e il miglioramento, a mio avviso, del livello medio di gioco, che negli ultimi anni era andato via via peggiorando.
Credo inoltre che raccoglieremo i frutti di questa esperienza (sperando che il prossimo anno non cambi nulla) negli anni a seguire, affinché si possa crescere tutti e dare ogni anno una o due squadre competitive ai Playoff.
Faccio inoltre i miei complimenti a Trepuzzi e a Campi per la qualificazione meritatamente conquistata in anticipo.

P.S.
Rispondo per Mr. Brutus che non me ne vorrà:
Il nostro impegno verso i due marò é maggiore unicamente perché Salvatore è uno dei nostri e fino all'anno scorso abbiamo condiviso con lui il campo e con la sua famiglia il Terzo Tempo.
Non ci sono figli e figliastri, ma al di là della normale solidarietà, ci lega un rapporto di amicizia e fratellanza, che come appartenenti al mondo del Rugby dovremmo conoscere tutti.
Poi ovviamente ognuno è libero di aderire a ciò che vuole e/o impegnarsi per ciò che ritiene più giusto.

SALVATORE E MASSIMILIANO LIBERI SUBITO

old-fullback-flyhalf
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 nov 2011, 23:15

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da old-fullback-flyhalf » 8 mar 2012, 13:50

monachesbattelaporta ha scritto:Se fossi amministratore io ti avrei già cacciato, stanne certo. E' uno schifo inquinare il nostro sport con illazioni come le tue.
Poi sia ben chiaro...di demente qui ci sei solo tu.
Che fai adesso, ti sei reso conto delle boiate che dici e cambi argomento? ahahahahahahah poveretto, sei proprio diverso dai tuoi concittadini monopolitani che conosco...
Uno come te amministratore non lo farebbero manco fossi l'ultimo sulla terra, e cmq non vedo cosa c'entrino i Monopolitani!!! Bah :shock: ....cos'e' hai pensato fossi o barese o monopolitano!!?? neanche il detective puoi fare...e cmq dato che asserite che non c'ero a veder la partita, allora vi dico che non avete controllato bene la tessera del tifoso!!!!ma all'ingresso dello stadio nn ricordo nessuno steward!! :shock: ...cmq finiamola qua da ora in poi potrai scrivere tutte le ca**ate che vuoi...non ti rispondo stai tranquillo!!!altre persone hanno risposto ad una mia provocazione in modo civile; tu invece ti commenti da solo!!!! rugbista da divano!!!!!....

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 8 mar 2012, 13:53

Cubano ha scritto:Io credo che questi sia stato il miglior campionato Puglia -Calabria - Basilicata degli ultimi anni.
Il girone meritocratico e il girone 2 ha favorito la difficoltà nei pronostici e il miglioramento, a mio avviso, del livello medio di gioco, che negli ultimi anni era andato via via peggiorando.
Credo inoltre che raccoglieremo i frutti di questa esperienza (sperando che il prossimo anno non cambi nulla) negli anni a seguire, affinché si possa crescere tutti e dare ogni anno una o due squadre competitive ai Playoff.
Faccio inoltre i miei complimenti a Trepuzzi e a Campi per la qualificazione meritatamente conquistata in anticipo.

P.S.
Rispondo per Mr. Brutus che non me ne vorrà:
Il nostro impegno verso i due marò é maggiore unicamente perché Salvatore è uno dei nostri e fino all'anno scorso abbiamo condiviso con lui il campo e con la sua famiglia il Terzo Tempo.
Non ci sono figli e figliastri, ma al di là della normale solidarietà, ci lega un rapporto di amicizia e fratellanza, che come appartenenti al mondo del Rugby dovremmo conoscere tutti.
Poi ovviamente ognuno è libero di aderire a ciò che vuole e/o impegnarsi per ciò che ritiene più giusto.

SALVATORE E MASSIMILIANO LIBERI SUBITO
Ti faccio un applauso Cubano! Solidarietà sopra ogni cosa, ma come hai detto tu "ognuno è libero di aderire a ciò che vuole e/o impegnarsi per ciò che ritiene più giusto".
Ecco il motivo della mia risposta a Mr. Brutus.
In ogni caso spero che le due vicende (dei Marò e di Rossella Urru) si concludano quanto prima con l'esito che tutti ci aspettiamo.
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 8 mar 2012, 13:56

old-fullback-flyhalf ha scritto:
monachesbattelaporta ha scritto:Se fossi amministratore io ti avrei già cacciato, stanne certo. E' uno schifo inquinare il nostro sport con illazioni come le tue.
Poi sia ben chiaro...di demente qui ci sei solo tu.
Che fai adesso, ti sei reso conto delle boiate che dici e cambi argomento? ahahahahahahah poveretto, sei proprio diverso dai tuoi concittadini monopolitani che conosco...
Uno come te amministratore non lo farebbero manco fossi l'ultimo sulla terra, e cmq non vedo cosa c'entrino i Monopolitani!!! Bah :shock: ....cos'e' hai pensato fossi o barese o monopolitano!!?? neanche il detective puoi fare...e cmq dato che asserite che non c'ero a veder la partita, allora vi dico che non avete controllato bene la tessera del tifoso!!!!ma all'ingresso dello stadio nn ricordo nessuno steward!! :shock: ...cmq finiamola qua da ora in poi potrai scrivere tutte le ca**ate che vuoi...non ti rispondo stai tranquillo!!!altre persone hanno risposto ad una mia provocazione in modo civile; tu invece ti commenti da solo!!!! rugbista da divano!!!!!....
bravo bravo, così si fa!! io rugbysta lo sono in campo e di certo non mi nascondo dietro a una tastiera a scrivere ERESIE.
p.s. non c'è bisogno fare il detective per capire chi sei, capito? pagliaccio da circo!
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Mrbrutus
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 set 2011, 10:18

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Mrbrutus » 8 mar 2012, 15:08

Cubano ha scritto:Io credo che questi sia stato il miglior campionato Puglia -Calabria - Basilicata degli ultimi anni.
Il girone meritocratico e il girone 2 ha favorito la difficoltà nei pronostici e il miglioramento, a mio avviso, del livello medio di gioco, che negli ultimi anni era andato via via peggiorando.
Credo inoltre che raccoglieremo i frutti di questa esperienza (sperando che il prossimo anno non cambi nulla) negli anni a seguire, affinché si possa crescere tutti e dare ogni anno una o due squadre competitive ai Playoff.
Faccio inoltre i miei complimenti a Trepuzzi e a Campi per la qualificazione meritatamente conquistata in anticipo.

P.S.
Rispondo per Mr. Brutus che non me ne vorrà:
Il nostro impegno verso i due marò é maggiore unicamente perché Salvatore è uno dei nostri e fino all'anno scorso abbiamo condiviso con lui il campo e con la sua famiglia il Terzo Tempo.
Non ci sono figli e figliastri, ma al di là della normale solidarietà, ci lega un rapporto di amicizia e fratellanza, che come appartenenti al mondo del Rugby dovremmo conoscere tutti.
Poi ovviamente ognuno è libero di aderire a ciò che vuole e/o impegnarsi per ciò che ritiene più giusto.

SALVATORE E MASSIMILIANO LIBERI SUBITO
Cubano non te ne voglio perchè sai benissimo che il tuo pensiero è anche il mio... la tua risposta è stata più che chiara: SALVATORE E MASSIMILIANO LIBERI SUBITO!
Credo che tutti gli amici del forum abbiano capito il senso dei miei messaggi... e per rispondere al "MONA"...io sul forum ci vengo per condividere pensieri con i fratelli rugbysti e, a questo punto, anche per divertirmi di fronte alla tua manifesta ignoranza! :rotfl:
Per il resto, per me non esisti....
"Se decidi di avere paura, non tornerai più indietro: per tutta la vita sarai condannato ad avere paura"

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da caterpz5 » 8 mar 2012, 15:37

Cubano ha scritto:Io credo che questi sia stato il miglior campionato Puglia -Calabria - Basilicata degli ultimi anni.
Il girone meritocratico e il girone 2 ha favorito la difficoltà nei pronostici e il miglioramento, a mio avviso, del livello medio di gioco, che negli ultimi anni era andato via via peggiorando.
Credo inoltre che raccoglieremo i frutti di questa esperienza (sperando che il prossimo anno non cambi nulla) negli anni a seguire, affinché si possa crescere tutti e dare ogni anno una o due squadre competitive ai Playoff.
Faccio inoltre i miei complimenti a Trepuzzi e a Campi per la qualificazione meritatamente conquistata in anticipo.
Sono d'accordo con cubano...l'esperienza di questi due giorni (che come lui spero vivamente non cambi l'anno prossimo) ha fatto si che il livello di gioco di tante partite si mantenesse alto per tutti gli 80 minuti. A noi inatti è successo che, a parte la partita in casa col il Foggia, dove abbiamo sbagliato tutto, tutte le partita, in casa e fuori casa, sono state più o meno tirate e comunque abbiamo messo in difficoltà squadre ben più quotate di noi o rovesciato partite che sembravano perse...questo grazie proprio a questa formula che ha messo di fronte squadre diciamo di "pari grado"...il solo peccato è che ora questo campionato è praticamente finito...speriamo che il prossimo sia così avvincente come questo che sta per chiudersi :D :) :D

Cubano
Messaggi: 77
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Cubano » 8 mar 2012, 15:44

caterpz5 ha scritto:
Cubano ha scritto:Io credo che questi sia stato il miglior campionato Puglia -Calabria - Basilicata degli ultimi anni.
Il girone meritocratico e il girone 2 ha favorito la difficoltà nei pronostici e il miglioramento, a mio avviso, del livello medio di gioco, che negli ultimi anni era andato via via peggiorando.
Credo inoltre che raccoglieremo i frutti di questa esperienza (sperando che il prossimo anno non cambi nulla) negli anni a seguire, affinché si possa crescere tutti e dare ogni anno una o due squadre competitive ai Playoff.
Faccio inoltre i miei complimenti a Trepuzzi e a Campi per la qualificazione meritatamente conquistata in anticipo.
Sono d'accordo con cubano...l'esperienza di questi due giorni (che come lui spero vivamente non cambi l'anno prossimo) ha fatto si che il livello di gioco di tante partite si mantenesse alto per tutti gli 80 minuti. A noi inatti è successo che, a parte la partita in casa col il Foggia, dove abbiamo sbagliato tutto, tutte le partita, in casa e fuori casa, sono state più o meno tirate e comunque abbiamo messo in difficoltà squadre ben più quotate di noi o rovesciato partite che sembravano perse...questo grazie proprio a questa formula che ha messo di fronte squadre diciamo di "pari grado"...il solo peccato è che ora questo campionato è praticamente finito...speriamo che il prossimo sia così avvincente come questo che sta per chiudersi :D :) :D
Beh, ora ci sarà il Seven ad aprile e maggio, e poi il beach rugby.

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 8 mar 2012, 16:14

Mrbrutus ha scritto:
Cubano ha scritto:Io credo che questi sia stato il miglior campionato Puglia -Calabria - Basilicata degli ultimi anni.
Il girone meritocratico e il girone 2 ha favorito la difficoltà nei pronostici e il miglioramento, a mio avviso, del livello medio di gioco, che negli ultimi anni era andato via via peggiorando.
Credo inoltre che raccoglieremo i frutti di questa esperienza (sperando che il prossimo anno non cambi nulla) negli anni a seguire, affinché si possa crescere tutti e dare ogni anno una o due squadre competitive ai Playoff.
Faccio inoltre i miei complimenti a Trepuzzi e a Campi per la qualificazione meritatamente conquistata in anticipo.

P.S.
Rispondo per Mr. Brutus che non me ne vorrà:
Il nostro impegno verso i due marò é maggiore unicamente perché Salvatore è uno dei nostri e fino all'anno scorso abbiamo condiviso con lui il campo e con la sua famiglia il Terzo Tempo.
Non ci sono figli e figliastri, ma al di là della normale solidarietà, ci lega un rapporto di amicizia e fratellanza, che come appartenenti al mondo del Rugby dovremmo conoscere tutti.
Poi ovviamente ognuno è libero di aderire a ciò che vuole e/o impegnarsi per ciò che ritiene più giusto.

SALVATORE E MASSIMILIANO LIBERI SUBITO
Cubano non te ne voglio perchè sai benissimo che il tuo pensiero è anche il mio... la tua risposta è stata più che chiara: SALVATORE E MASSIMILIANO LIBERI SUBITO!
Credo che tutti gli amici del forum abbiano capito il senso dei miei messaggi... e per rispondere al "MONA"...io sul forum ci vengo per condividere pensieri con i fratelli rugbysti e, a questo punto, anche per divertirmi di fronte alla tua manifesta ignoranza! :rotfl:
Per il resto, per me non esisti....
Certo, li condivido anche io i pensieri che ti piacciano o no e allora? o saccente Mr. Brutus perchè devo condividere solo quello che dici tu?
Buon rugby a tutti...quello sul campo intendo :)
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

quartotempo
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2009, 13:10

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da quartotempo » 9 mar 2012, 18:09

caro Cubano, apprendo adesso la commovente vicenda del vostro compagno di squadra. esprimo tutta la mia solidarietà e mi auguro che tutto finisca per il meglio.

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da monachesbattelaporta » 11 mar 2012, 0:50

Lamezia rinuncia alla partita. Campi vince 20 a 0 a tavolino.
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da kibalcic » 11 mar 2012, 15:40

Santeramo - Bitritto = 50-0 (8-0)
Nonostante il rugby, resto pessimista.

Mrbrutus
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 set 2011, 10:18

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Mrbrutus » 12 mar 2012, 9:44

Bari - Trepuzzi 11-6... e BARI AI PLAY-OFF!!!
Non voglio fare commenti tecnici sulla partita, ma solo sul clima in campo: a dir poco spettacolare!
Grazie agli amici del Trepuzzi...e in bocca al lupo per i play off! :wink:
"Se decidi di avere paura, non tornerai più indietro: per tutta la vita sarai condannato ad avere paura"

Cubano
Messaggi: 77
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Cubano » 12 mar 2012, 15:00

quartotempo ha scritto:caro Cubano, apprendo adesso la commovente vicenda del vostro compagno di squadra. esprimo tutta la mia solidarietà e mi auguro che tutto finisca per il meglio.
Grazie di cuore

Salvatore e Massimiliano liberi subito!

Avatar utente
Mizar70
Messaggi: 82
Iscritto il: 6 nov 2008, 15:27
Località: Taranto

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da Mizar70 » 14 mar 2012, 15:37

Solidarieta' per Salvatore e Massimiliano...............LIBERI SUBITO
non ci sono giocatori di rugby,ma solo squadre....................

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: Girone Puglia- Basilicata - Calabria 2011/2012

Messaggio da caterpz5 » 26 mar 2012, 10:38

Messapia Rugby Mesagne - CUS Potenza Rugby: 10 a 22 (p.t. 10 a 15). Si chiude nel migliore dei modi il secondo campionato per il CUS Potenza Rugby che si classifica 5° a pari merito con la Federiciana e con 22 punti in carniere. E' stato davvero un bel campionato, complimenti a tutti e per chi farà il seven e il beach in bocca al lupo e buon rugby!!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”