Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Moderatore: user234483

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da nazzareno74 » 7 ago 2012, 10:56

oscar 68 ha scritto:uuuuhhhh c''è tanta carne al fuoco quest'anno però devo dire che nn incontrare i caimani nn mi dispiace tu sai perchè vero nazza............
io so' e non so'..perche' come sempre le cose le imparo per via traverse e mai dirette :|

vedo il 28 agosto come siamo messi, personalmente ritengo il mio lavoro finito ed i motivi li conosci bene... non ho ancora presentato le dimissioni ma non cambia nulla, sono molto deluso, ho sempre sentito parlare di rispetto,solidarieta' ed altri valori ma a conti fatti di queste cose da parte di molti non ne' ho viste soprattutto dal 20 maggio, data in cui il mio paese di residenza e sopratutto di origine e' stato colpito dal sisma..

a parte te e Wally non ho sentito nessuno e nemmeno visto le "grandi" societa' con i suoi "splendidi" tifosi che tanto parlano ma a conti fatti sono solo parole e nulla piu',gente che sa' solo farsi bella via web, che sputano sentenze che si sentono superiori ma che ha conti fatti sono meno di zero, TUTTE le MAGGIORI TIFOSERIE ULTRAS DEL CALCIO HANNO RACCOLTO E PORTATO AIUTI ALLA MIA GENTE

gli unici che hanno portato aiuti alla mia gente sono stati i tifosi del ROVIGO, sempre bistrattati ma che alle parole fanno seguire i fatti..di loro ho rispetto, di altri no!
sport Photo Magazine

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da perbacco » 7 ago 2012, 12:54

Vedendo la campagna acquisti dei Caimani noto che ci deve essere stato un esborso economico notevole, perchè gente come Cimardi e Spadaro non vengono "a gratis" e se Spadaro, che si era offerto a Colorno e ha declinato la nostra offerta, va a giocare in serie C, vuol dire che gli hanno offerto più soldi che a Colorno e questo mi fa pensare un pò. Se una società di serie C comincia a pagare alcuni giocatori più di quanto prenderebbero in serie A spero che non li spendano tutti e solo per la prima squadra, perchè altrimenti si rischia che una volta finiti i soldini la società sparisca. Parlo da profano non conosco come è strutturata la società, se ha le giovanili ecc ecc. però insomma questo mi fa pensare. Se qualcuno ha notizie più precise sarei contento di sapere come stanno le cose
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da nazzareno74 » 7 ago 2012, 13:35

perbacco ha scritto:Vedendo la campagna acquisti dei Caimani noto che ci deve essere stato un esborso economico notevole, perchè gente come Cimardi e Spadaro non vengono "a gratis" e se Spadaro, che si era offerto a Colorno e ha declinato la nostra offerta, va a giocare in serie C, vuol dire che gli hanno offerto più soldi che a Colorno e questo mi fa pensare un pò. Se una società di serie C comincia a pagare alcuni giocatori più di quanto prenderebbero in serie A spero che non li spendano tutti e solo per la prima squadra, perchè altrimenti si rischia che una volta finiti i soldini la società sparisca. Parlo da profano non conosco come è strutturata la società, se ha le giovanili ecc ecc. però insomma questo mi fa pensare. Se qualcuno ha notizie più precise sarei contento di sapere come stanno le cose
hanno costruito prima le giovanili e poi lavorato sulla seniores, infatti nelle passate stagioni in serie C hanno raccolto poco, meglio con le due under...

i soldi ci sono ,il nuovo presidente ex sponsor degli Aironi vuole salire.. oltre a loro due presi anche il Mago ed Isaac, hanno la fortuna di poter pagare e sfruttare anche le sfortune del Mantova..,... e non solo le loro.... :|

cmq gia' altri hanno lanciato la moda di pagare in serie C,per cui nulla di nuovo, come allenatori avranno Sciamanna, Santachiara e si vocifera di Robertson....loro si che hanno fatto una buona collaborazione con il viadana
sport Photo Magazine

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da perbacco » 7 ago 2012, 14:14

Bene, non sapevo come erano messi con le giovanili e se hanno fatto questo percorso mi sta bene, spero solo che lo sponsor nn sia uno di quelli appassionati per una/due stagioni e una volta finita la passione si ritrovino messi male, se però hanno delle giovanili dalle quali attingere meglio cosi. Sul fatto di pagare in serie C cmq nn mi trovi d'accordo, anche perchè pagheranno tutti o solo i nuovi acquisti? e cosa dicono quelli che giocano per passione e basta vedendo che alcuni dei loro compagni sono stipendiati, anche se il loro compito sarà di fare la differenza,e loro niente?? spero che vada tutto bene.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da nazzareno74 » 7 ago 2012, 17:13

perbacco ha scritto:Bene, non sapevo come erano messi con le giovanili e se hanno fatto questo percorso mi sta bene, spero solo che lo sponsor nn sia uno di quelli appassionati per una/due stagioni e una volta finita la passione si ritrovino messi male, se però hanno delle giovanili dalle quali attingere meglio cosi. Sul fatto di pagare in serie C cmq nn mi trovi d'accordo, anche perchè pagheranno tutti o solo i nuovi acquisti? e cosa dicono quelli che giocano per passione e basta vedendo che alcuni dei loro compagni sono stipendiati, anche se il loro compito sarà di fare la differenza,e loro niente?? spero che vada tutto bene.
mah..credo che la rosa dalle voci che mi arrivano sara' completamente stravolta..anche perche' a me sono giunti altri 10/12 nomi che hanno gia' parlato con i Caimani e che sono superiori ai giocatori presenti in rosa nella passata stagione (con tutto il rispetto)

per il resto non so' risponderti, spero che le cose gli vadano bene, all'inizio ero scettico sulle loro scelte, ma dopo 4 anni devo dire che hanno fatto un percorso ben fatto creando un settore giovanile di buon levatura, unica incognita tanti giovani vengono da zone fortemente colpite dal sisma,spero non sia un impedimento.... :roll:
sport Photo Magazine

oscar 68
Messaggi: 134
Iscritto il: 5 set 2011, 19:14

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da oscar 68 » 7 ago 2012, 18:53

sul fatto che abbiano lavorato bene e in maniera corretta avrei da ridire però..................chi vivrà vedrà magari mi sbaglio,c osa che però accade raramente apensaer male alle volte ci si prende

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da nazzareno74 » 8 ago 2012, 9:18

oscar 68 ha scritto:sul fatto che abbiano lavorato bene e in maniera corretta avrei da ridire però..................chi vivrà vedrà magari mi sbaglio,c osa che però accade raramente apensaer male alle volte ci si prende
domanda..quando giocavi volevi migliorare ,crescere ed andare avanti sul campo oppure fossilizzarti a 25 anni in un campionato di serie C?
sport Photo Magazine

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da ilcanolese » 8 ago 2012, 16:59

nazzareno74 ha scritto:
oscar 68 ha scritto:sul fatto che abbiano lavorato bene e in maniera corretta avrei da ridire però..................chi vivrà vedrà magari mi sbaglio,c osa che però accade raramente apensaer male alle volte ci si prende
domanda..quando giocavi volevi migliorare ,crescere ed andare avanti sul campo oppure fossilizzarti a 25 anni in un campionato di serie C?
:roll: :roll: .... cerco di fare un riassunto per vedere se ho capito bene !!
Una società sportiva nata sei anni fà in una frazione di 600 abitanti, di un comune che ne conta appena 6000, in un area dove i comuni limitrofi sono pure piccoli (Concordia sulla Secchia (MO), Gonzaga, Novi di Modena (MO), Pegognaga, Quistello, Reggiolo (RE), Rolo (RE), San Benedetto Po)e distanti fra di loro diversi kilometri, è riuscita in così poco tempo ad allestire un settore giovanile completo (u16 - u14 E DAL PROSSIMO ANNO ANCHE u20), :D :D :D :D è riuscita a tenere unita nonostante gli scarsi risultati la squadra senior :arrow: :arrow: :arrow: e adesso grazie ad un nuovo sponsor e ad un accordo stabile con il viadana riuscirà ad allestire una squadra di serie C in grado di battersi dignitosamente in tutte le partite e magari raggiungere risultati consistenti :D :D :D :D e leggo fra le righe che non và bene neanche così .......... :oops: :oops: :oops: cosa devono fare i Caimani .... donare anche il sangue ai vampiri per accreditarsi come realtà rugbystica emergente ...... :roll: :roll: E' chiaro che in una zona dove il rugby stà sbocciando in diverse realtà, i giocatori (che non sono di altissimo livello) vedendo crescere una realtà come questa possono scegliere di emigrare, per cercare una soddisfazione sportiva che dopo tanti anni di botte e di sconfitte vedono possibile. Se poi il benefattore di turno ci aggiunge anche un rimborso spese ........ beh credo che basti fare 2+2 per ottenere il risultato finale.
Il problema qual'è : SE IL BENEFATTORE SI STANCA FRA DUE ANNI ......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mo magari ce l'avessimo noi un benefattore che si stanca fra 2 anni, in un periodo come questo di grande crisi economica, peggiorato dal terremoto, dove si fà fatica a racimolare il budget per le attività normali ne vorremmo anche 2 che si stancano fra 2 anni :| :| :| :| :|
Faccio tutti i miei auguri ai Caimani, sperando che si godano questo bel momento, perchè con il loro lavoro se lo sono meritati, :D :D :D :D in fondo fra 2 anni non sappiamo neanche se saremo ancora vivi, o gia tutti morti di fame sotto il buon governo dai banchieri europei :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Più si sa e più si sa di non sapere

oscar 68
Messaggi: 134
Iscritto il: 5 set 2011, 19:14

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da oscar 68 » 8 ago 2012, 18:56

manuel nazza e canolese ve lo spiegherò a quattr'occhi quamndo ci si vede a nazzareno posso dire però che io sono stato abbastanza realista quando giocavo da capire che se in a2 facevo solo della gran panca e allora accettai di dare un contributo x salvare il colorno prima che stava sparendo nn x colpa loro naturalmente ma x la mancanza di giocatori e poi il casinalbo poi diventato formigine e poi scusa se vuoi capire quanto 6 bravo vet a bundanell......................mah :?:

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da perbacco » 8 ago 2012, 23:09

Io non ho detto che nn mi sta bene quello che fanno i Caimani, se leggi bene ho chiesto com'era strutturata la società e se esistevano delle giovanili dietro che potessero garantire un futuro alla società, vedendo che hanno fatto tutto questo ottimo lavoro con i giovani non posso che esserne contento, perchè ne è piena la storia di società che con il mecenate di turno puntava tutto sulla prima squadra e una volta finiti i soldi finito amore..... Se i Caimani contineranno a investire anche sui giovani sono il primo ad esserne contento. Mi permetto però di dire che le cifre che ho sentito nominare per una serie C sono un'enormità (c'è gente in eccellenza che prende molto meno),e nn le considero positive per il movimento. Questo me lo dovete concedere
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da nazzareno74 » 9 ago 2012, 9:12

" X Perbacco" in quattro anni di Serie C come fotografo e stampa per il Guastalla ho sentito tante di quelle caxxate che oramai credo alla meta' della meta' di quello che si sente in giro, per cui non mi pongo il problema...

" X TUTTI" se i Caimani hanno un presidente che investe, prima hanno creato due giovanili vuol dire che hanno le carte in regola per provare ad allestire una squadra per salire di categoria..a Bondanello ? perche' no, il Mantova e' retrocesso, Colorno punta alla serie A, altre realta' vicine non ci sono, Guastalla ha personalmente fallito e lo dico con tanta amarezza poiche' ci credevo.....

per cui in bocca al lupo a loro, andro' sicuramente a vedere qualche partita visto che il tempo libero non mi manca...
sport Photo Magazine

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da nazzareno74 » 9 ago 2012, 9:14

ilcanolese ha scritto:Una società sportiva nata sei anni fà in una frazione di 600 abitanti, di un comune che ne conta appena 6000, in un area dove i comuni limitrofi sono pure piccoli (Concordia sulla Secchia (MO), Gonzaga, Novi di Modena (MO), Pegognaga, Quistello, Reggiolo (RE), Rolo (RE), San Benedetto Po)e distanti fra di loro diversi kilometri, è riuscita in così poco tempo ad allestire un settore giovanile completo (u16 - u14 E DAL PROSSIMO ANNO ANCHE u20), :D :D :D :D è riuscita a tenere unita nonostante gli scarsi risultati la squadra senior :arrow: :arrow: :arrow: e adesso grazie ad un nuovo sponsor e ad un accordo stabile con il viadana riuscirà ad allestire una squadra di serie C in grado di battersi dignitosamente in tutte le partite e magari raggiungere risultati consistenti :D :D :D :D e leggo fra le righe che non và bene neanche così .......... :oops: :oops: :oops: cosa devono fare i Caimani .... donare anche il sangue ai vampiri per accreditarsi come realtà rugbystica emergente ...... :roll: :roll: E' chiaro che in una zona dove il rugby stà sbocciando in diverse realtà, i giocatori (che non sono di altissimo livello) vedendo crescere una realtà come questa possono scegliere di emigrare, per cercare una soddisfazione sportiva che dopo tanti anni di botte e di sconfitte vedono possibile. Se poi il benefattore di turno ci aggiunge anche un rimborso spese ........ beh credo che basti fare 2+2 per ottenere il risultato finale.
Il problema qual'è : SE IL BENEFATTORE SI STANCA FRA DUE ANNI ......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mo magari ce l'avessimo noi un benefattore che si stanca fra 2 anni, in un periodo come questo di grande crisi economica, peggiorato dal terremoto, dove si fà fatica a racimolare il budget per le attività normali ne vorremmo anche 2 che si stancano fra 2 anni :| :| :| :| :|
Faccio tutti i miei auguri ai Caimani, sperando che si godano questo bel momento, perchè con il loro lavoro se lo sono meritati, :D :D :D :D in fondo fra 2 anni non sappiamo neanche se saremo ancora vivi, o gia tutti morti di fame sotto il buon governo dai banchieri europei :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
incredibile..il primo commento sensato! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

cmq si .hai riassunto benissimo.... :wink:
sport Photo Magazine

frontrow
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 lug 2012, 9:34

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da frontrow » 9 ago 2012, 9:52

manueld ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:Rissa ad Alfero tra giocatori di rugby e ultras del Cesena

31/07/2012 - di Romagna Noi; Fonte: http://www.romagnanoi.it
Botte da orbe all’edizione 2012 della Bevimagnalonga ad Alfero. La rissa ha visto come protagonisti alcuni giocatori di una squadra cesenate di rugby e un gruppetto di tifosi del Cesena Calcio. In totale una dozzina di persone tra i venti e i venticinque anni tutti piuttosto alticci. Tutto è nato domenica sera intorno alle 21, quando gli ultras del Cesena si sono lanciati in cori da stadio poco elegenti nei dei giocatori di rugby.

In un primo momento i giocatori avrebbero lasciato correre poi, saturi, hanno deciso che non avevano intenzione di stare ulteriormente ad incassare e sono andati alle mani.
Nel giro di pochi minuti, nel parco del Casone, sono volati pugni e schiaffi con i litiganti che si sono spostati lungo le vie del paese, nel tentativo incrociato di fuggire e r***. Per sedare gli animi bollenti c’è voluto l’intervento delle forze dell’ordine: ben tre pattuglie dei carabinieri. Bilancio finale: tre contusi accompagnati al pronto soccorso, per i quali i medici hanno emesso una prognosi di sette giorni. I Carabinieri ora stanno procedendo all’identificazione dei partecipanti alla rissa tutti italiani e quasi tutti del territorio di Alfero
.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
un mio allenatore diceva spesso ceh la mamma degli stupidi è sempre incinta
Pare che i giocatori fossero quelli del Romagna.
Tre uomini....e una gamba

oscar 68
Messaggi: 134
Iscritto il: 5 set 2011, 19:14

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da oscar 68 » 9 ago 2012, 12:15

e se quelle cifre fossero vere???????si innescherebbe una corsa al rimborso spese che gioverebbe solo a chi ha i soldoni meditate gente meditate il calcio nn ci ha insegnato neanche questo? cominciò il berlusca 25 anni fa a far girare certe cifre e guarda ora tutti a cercare in qualche modo di far quadrare i bilanci e a parlare di fair play finanziario. ribadisco in serie c uno deve giocare solo x la passione e x amore di questo bellisssimo sport( io l'ho fatto anni fa fino in serie a2) chi nn ha capito questo mi dispiace ma proprio nn ci arriva con la zucca bye

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C 2 Emilia Romagna/Marche 2011/12

Messaggio da nazzareno74 » 9 ago 2012, 13:44

oscar 68 ha scritto:e se quelle cifre fossero vere???????si innescherebbe una corsa al rimborso spese che gioverebbe solo a chi ha i soldoni meditate gente meditate il calcio nn ci ha insegnato neanche questo? cominciò il berlusca 25 anni fa a far girare certe cifre e guarda ora tutti a cercare in qualche modo di far quadrare i bilanci e a parlare di fair play finanziario. ribadisco in serie c uno deve giocare solo x la passione e x amore di questo bellisssimo sport( io l'ho fatto anni fa fino in serie a2) chi nn ha capito questo mi dispiace ma proprio nn ci arriva con la zucca bye
Oscar..e' da tempo che in serie C girano giocatori con rimborsi se non propri e veri soldi cash e societa' che fanno finanziamenti per pagarli, per cui non mi stupisco...che sia giusto? boh non sta' a ne dirlo, ognuno con i propri soldi fa' quello che vuole e li spende come meglio crede, se poi i giocatori si adeguano vuol dire che il famoso spirito del rugby e menate varie non esiste, cosa che ho cmq gia' appurato personalmente... ognuno fa' le proprie scelte e ne' paga le eventuali conseguenze, se avessi fatto foto per soldi ora avrei smesso da tempo, pero' e' una discorso personale , ora se una societa' mi pagasse andrei di corsa, perche' ne' ho bisogno!
sport Photo Magazine

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”