Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ilsiculo71 » 3 ott 2011, 17:46

pisadog ha scritto:
rossoveneziano ha scritto:Non solo il percorso del Rivoli ma anche quello del Cus Torino, che se si fosse iscrtto con il nome di Santorrre di Santarosa (con il quale ha giocato l'anno scorso e che forma l'ossatura completa dell'attuale Cus B) partirebbe da meno 8. Cfr comunicato C/6/GS dell'8 agosto 2011.
Il prossimo anno possiamo davvero fare quello che vogliamo con questo Comitato. Penso che iscriverò una squadra a Natale con il nome Babbo Natale Rugby, tanto mi faranno giocare lo stesso e senza penalizzazioni.
Che pena.
Dal prossimo anno, se si vuole onorare lo spirito di onestà del rugby, consiglio a tutti di seguire lo stesso percorso del Rivoli: nuova società, niente penalizzazioni!
Il rugby è morto... evviva il rugby!
fermo restando che quel che riguarda la società ci sarà qualcun altro a rispondere e che io mi limito ad entrare in campo, presi, farei attenzione a quelli che entrano in campo con i cartellini falsi e non si fanno beccare (e questo nonostante la pesantissima squalifica subita dal Taurinia)

Se vuoi il mio punto di vista personale io, dato lo spirito che immagino ci sia nell'attuale C3 e che è il motivo per cui ci gioco, considero la classifica al lordo delle penalizzazioni, ovvero, nessuno parte con un meno e, a fine anno, farò i complimenti a chi avrà fatto più punti in campo.
Egregio signor D'Avino,

il Santorre di Santarosa si è sciolto ed il gruppo è conferito nel Cus Torino proprio per dare un futuro alla squadra ed al movimento in generale, in quanto adesso gode di una 14 e di una 16 e può far allenare tanti ragazzi che han voglia di provare in una realtà alla portata, ovvero la C3.
Non e' stato compiuto un gesto di furbizia, ma si è colta l'opportunità di crescere, visto e considerato che il panorama scolastico torinese e la mancanza di strutture logistico-economiche non permettevano la crescita delle possibili giovanili del Santorre (si è provato, glielo garantisco......)
Ciò detto, come già ribadito dal pisadog, noi non abbiamo mai usato e mai useremo i mezzucci dei cartellini falsi, ben consapevoli delle pesanti squalifiche ma soprattutto perchè ENORMEMENTE contrari al puro spirito rugbystico.
Se un giocatore è squalificato, un suo compagno prenderà il suo posto e sputerà sangue allo stesso modo. Poi il campo darà il suo verdetto, ma noi avremo vinto comunque.......
Forse il rugby è moribondo, ma sta a noi non ucciderlo del tutto.......
PEACE, BEER, LOVE & RUGBY
La saluto e la ringrazio.
Un vecchio appassionato purista.

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da flitolimpiadi » 3 ott 2011, 19:00

ilsiculo71 ha scritto:
rossoveneziano ha scritto:Non solo il percorso del Rivoli ma anche quello del Cus Torino, che se si fosse iscrtto con il nome di Santorrre di Santarosa (con il quale ha giocato l'anno scorso e che forma l'ossatura completa dell'attuale Cus B) partirebbe da meno 8. Cfr comunicato C/6/GS dell'8 agosto 2011.
Il prossimo anno possiamo davvero fare quello che vogliamo con questo Comitato. Penso che iscriverò una squadra a Natale con il nome Babbo Natale Rugby, tanto mi faranno giocare lo stesso e senza penalizzazioni.
Che pena.
Dal prossimo anno, se si vuole onorare lo spirito di onestà del rugby, consiglio a tutti di seguire lo stesso percorso del Rivoli: nuova società, niente penalizzazioni!
Il rugby è morto... evviva il rugby!
Egregio signor D'Avino,
il Santorre di Santarosa si è sciolto ed il gruppo è conferito nel Cus Torino proprio per dare un futuro alla squadra ed al movimento in generale, in quanto adesso gode di una 14 e di una 16 e può far allenare tanti ragazzi che han voglia di provare in una realtà alla portata, ovvero la C3.
Non e' stato compiuto un gesto di furbizia, ma si è colta l'opportunità di crescere, visto e considerato che il panorama scolastico torinese e la mancanza di strutture logistico-economiche non permettevano la crescita delle possibili giovanili del Santorre (si è provato, glielo garantisco......)
Ciò detto, come già ribadito dal pisadog, noi non abbiamo mai usato e mai useremo i mezzucci dei cartellini falsi, ben consapevoli delle pesanti squalifiche ma soprattutto perchè ENORMEMENTE contrari al puro spirito rugbystico.
Se un giocatore è squalificato, un suo compagno prenderà il suo posto e sputerà sangue allo stesso modo. Poi il campo darà il suo verdetto, ma noi avremo vinto comunque.......
Forse il rugby è moribondo, ma sta a noi non ucciderlo del tutto.......
PEACE, BEER, LOVE & RUGBY
La saluto e la ringrazio.
Un vecchio appassionato purista.
Fino a quando ci saranno persone come te il rugby non morirà mai!
Citius! Altius! Fortius!

collimate
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 giu 2006, 15:14
Località: Crescentino, Saluggia, Chivasso.
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da collimate » 4 ott 2011, 10:55

totorugby ha scritto:(con molti giocatori costretti in tribuna perchè aspettano ancora il cartellino)
ho avuto il piacere di contattare la RFU per un giocatore nostro nato in Inghilterra, e mi hanno risposto subito, e nel giro di due ore avevo tutti i documenti pronti, proprio come in FIR! muahaha!

arcibaldo
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 mag 2011, 9:05

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da arcibaldo » 4 ott 2011, 17:09

La cosa che è molto divertente e che rosso veneziano in arte D'Avino pare e dico pare che nella partita di domenica abbia tentato di far giocare personaggi che non possono ancora per vari motivi giocare!!!

Ma guarda caso nessuno ha segnalato nulla che uomo fortunatoo!!!!!

ma tanto lui parla parla e parla occhio però che non sarà sempre così !!!!!!

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ExRugbista » 4 ott 2011, 18:39

arcibaldo ha scritto:La cosa che è molto divertente e che rosso veneziano in arte D'Avino pare e dico pare che nella partita di domenica abbia tentato di far giocare personaggi che non possono ancora per vari motivi giocare!!!

Ma guarda caso nessuno ha segnalato nulla che uomo fortunatoo!!!!!

ma tanto lui parla parla e parla occhio però che non sarà sempre così !!!!!!
se fose cosi tante bele parole poi figura di m....
provo a cecare notizie ....

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da luca25 » 5 ott 2011, 10:47

Cosa ci riserverà la prossima giornata?? Pronostichiamo?

Vercelli - Cesin Cus Torino ..... essendo di parte sorvolo per scaramanzia :)
Gavi - Moncalieri ..... 1-4 non conosco il Gavi e punto per simpatia sul Moncalieri
Airasca - Rivoli ..... 4-1 mi sbilancio per gli amici dell'Airasca che vorranno sicuramente riprendersi dopo la sconfitta di domenica scorsa, il Rivoli per me è ancora mistero
Beinasco - Isana ..... 1-4 il Beinasco mi ha ben impressionato ma credo nell'esperienza in più dell'Isana
La Drola - San Mo ..... 0-5 spero che questa si giochi e dico San Mo non conoscendo il livello de La Drola
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 5 ott 2011, 10:53

Vercelli - Cesin Cus Torino ..... l'unica cosa che pronostico è che prima della partita passo a prendermi il riso :)
Gavi - Moncalieri ..... 4-1 per fattore campo/trasferta lunga
Airasca - Rivoli ..... 0-5 il Rivoli è, per me, la favorita
Beinasco - Isana ..... 1-4 Isana a 0 punti, quindi deve recuperare, Beinasco squadra con ottime individualità. Nel mio taccuino faccio anche un pronostico su chi farà meta...
La Drola - San Mo ..... 0-5 si giocherà?

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ExRugbista » 5 ott 2011, 11:08

pisadog ha scritto:Vercelli - Cesin Cus Torino ..... l'unica cosa che pronostico è che prima della partita passo a prendermi il riso :)
Gavi - Moncalieri ..... 4-1 per fattore campo/trasferta lunga
Airasca - Rivoli ..... 0-5 il Rivoli è, per me, la favorita
Beinasco - Isana ..... 1-4 Isana a 0 punti, quindi deve recuperare, Beinasco squadra con ottime individualità. Nel mio taccuino faccio anche un pronostico su chi farà meta...
La Drola - San Mo ..... 0-5 si giocherà?
Beinasco - Isana rinviata da sito beinasco se comincia bene

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 5 ott 2011, 11:22

Vercelli - Cesin Cus Torino 0-4 Cus favorito secondo me
Gavi - Moncalieri ..... boh :D
Airasca - Rivoli ..... 0-5 vediamo se sto Rivoli deve fare gli sfracelli che tutti temono.
Beinasco - Isana ..... non si gioca pare :D
La Drola - San Mo se si gioca, 0-4

Crazy87
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 set 2011, 11:44

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Crazy87 » 5 ott 2011, 12:48

Confermo Beinasco-Isana Rinviata :(

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 5 ott 2011, 12:59

Vercelli - Cesin Cus Torino 1-4 Cus favorito ma Vercelli temibile in casa
Gavi - Moncalieri 1-4 partita da tripla, dico Munca perchè ha 'studiato' bene l'avversario la scorsa domenica, Gavi affronterà un'altra squadra incognita ma in casa sarà dura da battere per tutti.
Airasca - Rivoli 0-5 Se è il Taurinia visto negli scorsi anni non ci sarà storia...
Beinasco - Isana 0-5 L'Isana credo sia molto cresciuta dallo scorso anno.
La Drola - San Mo non faccio pronostici perchè 'di parte' e perchè non si giocherà...
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 5 ott 2011, 13:05

Crazy87 ha scritto:Confermo Beinasco-Isana Rinviata :(
come mai?

Avatar utente
Bulldog
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Rivoli TO
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Bulldog » 5 ott 2011, 13:08

Vercelli - Cesin Cus Torino 0-5 Credo nel gruppo unito di Torino
Gavi - Moncalieri ..... 4-0 Si vince ai calci
Airasca - Rivoli ..... 0- 5 pochi da una parte, pochi dall'altra.... vincono i più organizzati
Beinasco - Isana ..... 4 - 1 Anche se nn si gioca, si recupererà
La Drola - San Mo ..... 0 - 4 Vediamo....
P.S. Iniziamo bene.... 1^ gg 1° recupero, 2^ gg 2° recupero ( e forse 3° se alle Vallette non si entrerà ancora).
Il campionato lo finiremo nel 2013???

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ExRugbista » 5 ott 2011, 13:24

anche 2 patita ladrola sembra rinviata

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da luca25 » 5 ott 2011, 13:38

furdisufit ha scritto:Vercelli - Cesin Cus Torino 1-4 Cus favorito ma Vercelli temibile in casa
Gavi - Moncalieri 1-4 partita da tripla, dico Munca perchè ha 'studiato' bene l'avversario la scorsa domenica, Gavi affronterà un'altra squadra incognita ma in casa sarà dura da battere per tutti.
Airasca - Rivoli 0-5 Se è il Taurinia visto negli scorsi anni non ci sarà storia...
Beinasco - Isana 0-5 L'Isana credo sia molto cresciuta dallo scorso anno.
La Drola - San Mo non faccio pronostici perchè 'di parte' e perchè non si giocherà...
Ma di nuovo non si gioca a La Drola?? Come mai furdisufit?
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”