Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 9 set 2011, 12:59

rossoveneziano ha scritto:ecco la composizione del giorone piemontese territoriale inviato dal CRPi
COMPOSIZIONE GIRONE PIEMONTESE:
CESIN CUS TORINO cadetta
VERCELLI
GAVI
MONCALIERI
AIRASCA
ISANA
SALUZZO
SAN MO
BEINASCO
LA DROLA
a voi commenti e pronostici.
Buon rugby a tutti
E' arrivata la comunicazione via mail? su internet non c'è niente.

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da rossoveneziano » 9 set 2011, 13:05

la comunicazione è giunta via e mail e queste sono le penalizzazioni:
CESIN CUS TORINO cadetta -8 (da verificare se mantiene i punti di penalizzazione del Santorre)
VERCELLI -8
GAVI -8
MONCALIERI -4
AIRASCA -8
ISANA -8
SALUZZO (obbligatorietà assolta) 0
SAN MO(obbligatorietà assolta) 0
BEINASCO (nuova affiliazione) 0
LA DROLA(nuova affiliazione) 0
ciao a tutti ci vediamo sui campi

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 10 set 2011, 18:52

nessuno parte con i 'pronostici'? :)
Gavi e Vercelli come si sono comportate nei rispettivi gironi lo scorso anno?
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

collimate
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 giu 2006, 15:14
Località: Crescentino, Saluggia, Chivasso.
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da collimate » 10 set 2011, 22:36

ciao, non mi quadra la penalizzazione dell'isana, dovremmo avere solo -4 per non aver fatto lo scorso anno la u14 (obbligo del secondo anno).

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 11 set 2011, 0:01

furdisufit ha scritto:nessuno parte con i 'pronostici'? :)
Gavi e Vercelli come si sono comportate nei rispettivi gironi lo scorso anno?
Gavi (ora Macachi) ha disputato un buon campionato, siamo giovani e quasi tutti alle prime esperienze, e finalmente con un CAMPO da allenamento tutto nostro, occhio ai macachi :P

Avatar utente
yekke90
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 set 2011, 3:07

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da yekke90 » 11 set 2011, 20:35

il BEINASCO ci sarà!!!!!!

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da rossoveneziano » 12 set 2011, 9:00

per Collimate le penalizzazioni sono state copiate ed incollate dal sito della FIR sezione giudice sportivo Comunicato C/6/GS del 8 agosto 2011. Se credi che non ti quadra la faccenda fatti le tue ragioni in FIR. Ciao

pilone63
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 giu 2011, 20:42

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pilone63 » 12 set 2011, 9:49

Ieri ho visto Macaco rugby vs Acqui (12 a 26 se son stato capace di tenere il conto :-))e parlato con giocatori di entrambe le squadre, Acqui, pur con qualche assenza mi è sembrato più quadrato, più squadra con un mediano decisamente sopra la media. Macaco rugby, decisamente imballati forse dalla preparazione, ad oggi meno squadra ma con belle individualità e soprattutto un bel numero di giocatori.
Buon rugby a tutti

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 12 set 2011, 11:28

furdisufit ha scritto:nessuno parte con i 'pronostici'? :)
Gavi e Vercelli come si sono comportate nei rispettivi gironi lo scorso anno?
Vercelli dovrebbe aver finito al 2° posto dopo aver condotto il campionato per buona parte della stagione.
Secondo me a tirare la volata saranno loro con il dubbio del CUS TO cadetta. Vedremo.

Per quanto riguarda le penalizzazioni il problema aperto è interessante:
1. Gavi l'anno scorso è partito senza penalizzazioni, non capisco come mai (a meno che non mi sia sfuggita la nuova normativa) quest'anno sia già a -8;
2. pare che la F.I.R. abbia concesso una deroga sulle giovanili a le Drole; non mi sembra giusto anche se posso capire le motivazioni; nessuno gli impedisce di giocare ma partano con le penalizzazioni come gli altri, anche perché in C l'importante è giocare mica fare punti in classifica!
Love & Peace & Play Rugby

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da rossoveneziano » 12 set 2011, 11:46

totorugby ha scritto:
furdisufit ha scritto:nessuno parte con i 'pronostici'? :)
Gavi e Vercelli come si sono comportate nei rispettivi gironi lo scorso anno?
Vercelli dovrebbe aver finito al 2° posto dopo aver condotto il campionato per buona parte della stagione.
Secondo me a tirare la volata saranno loro con il dubbio del CUS TO cadetta. Vedremo.

Per quanto riguarda le penalizzazioni il problema aperto è interessante:
1. Gavi l'anno scorso è partito senza penalizzazioni, non capisco come mai (a meno che non mi sia sfuggita la nuova normativa) quest'anno sia già a -8;
2. pare che la F.I.R. abbia concesso una deroga sulle giovanili a le Drole; non mi sembra giusto anche se posso capire le motivazioni; nessuno gli impedisce di giocare ma partano con le penalizzazioni come gli altri, anche perché in C l'importante è giocare mica fare punti in classifica!
La Drola parte senza penalizzazioni solo perchè è di nuova affiliazione, se poi la FIR abbia concesso deroghe, queste vanno interpretate sull'eventuale possibilità di promozione della squadra delle Vallette e non per i punti di penalizzazione in partenza, visto che come ben saprai senza giovanili non si può essere promossi. Esempio: il Beinasco parte a zero perchè di nuova costituzione, ma già da quest'anno se volesse essere promossa dovrebbe partecipare e assolvere al campionato under 14,(solo quello perchè di nuova costituzione).
Comunque sono d'accordo con Toto quando dice che almeno in C3 si debba pensare solo a giocare e divertirsi.
Ciao a tutti

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 12 set 2011, 12:33

Mi sbilancio in un pronostico...
Da quanto letto qui e sentito altrove la favorita dovrebbe essere il Vercelli, stando alla classifica dell'anno scorso chi potrebbe impensierirla sono un CUS in forte crescita e un San Mo' rinnovato. Mi aspetto molto anche dal Moncalieri di mister Giletta. Metà classifica per Isana, Saluzzo, Airasca e Gavi anche se attendo smentite :) . Beinasco e LaDrola a chiudere, solo perchè di nuova formazione e devono usare questa stagione per trovare la 'quadra'.

sono accettate critiche costruttive e soprattutto smentite sul campo!
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 12 set 2011, 13:04

furdisufit ha scritto:Mi sbilancio in un pronostico...
Da quanto letto qui e sentito altrove la favorita dovrebbe essere il Vercelli, stando alla classifica dell'anno scorso chi potrebbe impensierirla sono un CUS in forte crescita e un San Mo' rinnovato. Mi aspetto molto anche dal Moncalieri di mister Giletta. Metà classifica per Isana, Saluzzo, Airasca e Gavi anche se attendo smentite :) . Beinasco e LaDrola a chiudere, solo perchè di nuova formazione e devono usare questa stagione per trovare la 'quadra'.

sono accettate critiche costruttive e soprattutto smentite sul campo!
Tralasciando ciò che penso della squadra in cui milito ... :D

vedo molto bene Vercelli e Sanmò, seconda fascia con Saluzzo, Isana, Gavi. Secondo me la sorpresa sarà il Beinasco, da quel che sento sono sì appena formati ma non con giocatori alla prima esperienza (tipo il Santorre di 2 anni fa)

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da PISTO » 12 set 2011, 15:57

pisadog ha scritto:
furdisufit ha scritto:Mi sbilancio in un pronostico...
Da quanto letto qui e sentito altrove la favorita dovrebbe essere il Vercelli, stando alla classifica dell'anno scorso chi potrebbe impensierirla sono un CUS in forte crescita e un San Mo' rinnovato. Mi aspetto molto anche dal Moncalieri di mister Giletta. Metà classifica per Isana, Saluzzo, Airasca e Gavi anche se attendo smentite :) . Beinasco e LaDrola a chiudere, solo perchè di nuova formazione e devono usare questa stagione per trovare la 'quadra'.

sono accettate critiche costruttive e soprattutto smentite sul campo!
Tralasciando ciò che penso della squadra in cui milito ... :D

vedo molto bene Vercelli e Sanmò, seconda fascia con Saluzzo, Isana, Gavi. Secondo me la sorpresa sarà il Beinasco, da quel che sento sono sì appena formati ma non con giocatori alla prima esperienza (tipo il Santorre di 2 anni fa)
non so se nel frattempo le cose sono cambiate, ma un po' di tempo fa io non avevo notizie molto confortanti da VC; ho il dubbio ad es. che prosegua il supporto di un gruppo di giovani biellesi che lo scorso anno hanno dato man forte e che mi risulterebbe per i migliori sono rientrati "a casa". però vediamo perchè magari ci sono nuovi arrivi....

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 12 set 2011, 19:11

pilone63 ha scritto:Ieri ho visto Macaco rugby vs Acqui (12 a 26 se son stato capace di tenere il conto :-))e parlato con giocatori di entrambe le squadre, Acqui, pur con qualche assenza mi è sembrato più quadrato, più squadra con un mediano decisamente sopra la media. Macaco rugby, decisamente imballati forse dalla preparazione, ad oggi meno squadra ma con belle individualità e soprattutto un bel numero di giocatori.
Buon rugby a tutti
Eh perchè ero malato io, sennò era un'altra partita :D

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 12 set 2011, 19:17

totorugby ha scritto: 1. Gavi l'anno scorso è partito senza penalizzazioni, non capisco come mai (a meno che non mi sia sfuggita la nuova normativa) quest'anno sia già a -8;
Oddio non ricordo ma mi sa che la penalizzazione l'avevamo.
Questo che inizia comunque è il terzo anno della società, se non come penso il quarto, ha cambiato nome ogni anno e il primo anno figurava come Recco (quell'anno non c'ero, quindi non posso confermare con precisione).

scusate il doppio post ma non mi faceva modificare.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”