Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

sterugby1990
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 lug 2012, 23:43

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da sterugby1990 » 8 lug 2012, 0:12

Un altra cosa toto, ma come fai a dire che contro la Germania ci possono giocare tutti,ci hai mai giocato contro hai mai visto una partita di legue, piu leggo i tuoi commenti piu mi incazzo...
Adesso cicca mi banna....

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 9 lug 2012, 9:00

sterugby1990 ha scritto:cut
-3 Buldog-Pisa : A voi non posso dire niente, perche giocavate già quando io ero ancora nella culla.....Idoli.......cut...
se con questa frase mi stai dando del vecchio... ti rompo il c*** la prossima volta che ti becco sul campo

sterugby1990
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 lug 2012, 23:43

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da sterugby1990 » 9 lug 2012, 13:46

effettivamente un po vecchio sei :D :D :D :D :D :D :D :D ....
Non so se riesci a starmi dietro..... :D :D :D :D

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 9 lug 2012, 15:56

sterugby1990 ha scritto:Un altra cosa toto, ma come fai a dire che contro la Germania ci possono giocare tutti,ci hai mai giocato contro hai mai visto una partita di legue, piu leggo i tuoi commenti piu mi incazzo...
Adesso cicca mi banna....
1. La Germania a XIII (19° posto ranking) non è ne Galles (6° posto ranking), ne Inghilterra (3° posto ranking) ne tantomeno Australia (1° posto) e Nuova Zelanda (2° posto).
2. La nazionale a XIII non pesca certo nei migliori attuali giocatori italiani (in pratica vengono convocati quelli disponibili in quel giorno e in quel luogo).
3. Tu sei un giocatore (l'ho già detto) che per livello tecnico ed atletico potresti (dovresti????) giocare in A.

Germania non pervenuta. Italia scintillante. Nella partita di Rugby a 13 in programma al Beltrametti tra gli azzurri e la Germania (valida per l'European Shield), l'Italia stravince sui teutonici con un risultato che non ammette repliche: 72-10. Gli azzurri in questo torneo, dopo aver perso contro la Serbia, erano chiamati a vincere per rimanere in corsa per vincere il titolo

L'Italia si presenta al fischio d'inizio con numerosi giocatori provenienti dai Lyons e dall'Elior Piacenza, tra cui Giovanni Franchi, Bance, Barani, Alfonsi e la partita di fatto non è mai stata in discussione.


Se contiamo che siamo (13° posto ranking) stati battuti dalla Serbia (15° posto ranking)....
In pratica hanno giocato i ragazzi di Piacenza (del tipo chi c'è gioca....)!

Probabilmente chi non conosce il League può essere in difficoltà a fare valutazioni...... :wink:
Love & Peace & Play Rugby

ilprop
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 giu 2012, 23:27

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ilprop » 9 lug 2012, 16:25

Forse tu non sai che la nazionale italiana si è qualificata alla coppa del mondo del anno prossimo,contro la serbia abbiamo perso per decisioni arbitrali discutibili, e ti assicuro che non è chi c'è gioca, si e vero cerano tanti ragazzi di piacenza perche la squadra piu forte del campionato a 8 squadre e il 13 del ducato ,ma erano presenti anche ragazzi che giocano a rugby legue a livello professionistico in francia e inghilterra,ragazzi del mogliano e delle fiamme oro,poi tu mi parli di ranking l'italia a 15 in che posizione si trova??Comunque sicuramente non devo stare a dare spiegazioni a te...Ti invito a seguire la coppa del mondo dell anno prossimo dove l'italia avrà la possibilita di confrontarsi con le squadre che hai citato prima,non solo a ottobre si gocherà contro Ingjilterra scozia e irlanda,quindi non parlare se le cose non le sai....

ilprop
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 giu 2012, 23:27

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ilprop » 9 lug 2012, 16:31

E poi per tua informazione sul tuo" chi c'è quel giorno a quell'ora gioca "le convocazioni vengono fatte partita per partita,e il ritiro pre partita è iniziato mercoledi e il sabato abbiamo giocato e siamo partiti domenica.... cmq il caso è chiuso per me .....non ti devo nessuna spiegazone ognuno è libero di pensare quello che vuole....

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 9 lug 2012, 16:36

ilprop ha scritto:Forse tu non sai che la nazionale italiana si è qualificata alla coppa del mondo del anno prossimo,contro la serbia abbiamo perso per decisioni arbitrali discutibili, e ti assicuro che non è chi c'è gioca, si e vero cerano tanti ragazzi di piacenza perche la squadra piu forte del campionato a 8 squadre e il 13 del ducato ,ma erano presenti anche ragazzi che giocano a rugby legue a livello professionistico in francia e inghilterra,ragazzi del mogliano e delle fiamme oro,poi tu mi parli di ranking l'italia a 15 in che posizione si trova??Comunque sicuramente non devo stare a dare spiegazioni a te...Ti invito a seguire la coppa del mondo dell anno prossimo dove l'italia avrà la possibilita di confrontarsi con le squadre che hai citato prima,non solo a ottobre si gocherà contro Ingjilterra scozia e irlanda,quindi non parlare se le cose non le sai....
Mi sembra, invece, di saperle..... :lol:

Ho abbastanza contatti nel league italiano per sapere come vanno le cose.
Se devo dire la verità, tecnicamente mi interessa molto più del XV.

A me piace dire le cose come stanno e non è mia intenzione sminuire bravi giocatori come Cainzo ed altri che passano per la nazionale a XIII.
Chiudiamo qui la discussione, grazie.
Love & Peace & Play Rugby

sterugby1990
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 lug 2012, 23:43

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da sterugby1990 » 9 lug 2012, 16:42

totorugby ha scritto:
ilprop ha scritto:Forse tu non sai che la nazionale italiana si è qualificata alla coppa del mondo del anno prossimo,contro la serbia abbiamo perso per decisioni arbitrali discutibili, e ti assicuro che non è chi c'è gioca, si e vero cerano tanti ragazzi di piacenza perche la squadra piu forte del campionato a 8 squadre e il 13 del ducato ,ma erano presenti anche ragazzi che giocano a rugby legue a livello professionistico in francia e inghilterra,ragazzi del mogliano e delle fiamme oro,poi tu mi parli di ranking l'italia a 15 in che posizione si trova??Comunque sicuramente non devo stare a dare spiegazioni a te...Ti invito a seguire la coppa del mondo dell anno prossimo dove l'italia avrà la possibilita di confrontarsi con le squadre che hai citato prima,non solo a ottobre si gocherà contro Ingjilterra scozia e irlanda,quindi non parlare se le cose non le sai....
Mi sembra, invece, di saperle..... :lol:

Ho abbastanza contatti nel league italiano per sapere come vanno le cose.
Se devo dire la verità, tecnicamente mi interessa molto più del XV.

A me piace dire le cose come stanno e non è mia intenzione sminuire bravi giocatori come Cainzo ed altri che passano per la nazionale a XIII.
Chiudiamo qui la discussione, grazie.
si vede che non ne sai abbastanza....
perche mi è uscito il prop come nome del mex..qualcuno me lo sa spiegare....
Cmq chiudiamo la discussione e dato che dici di avere contatti nel legue informati...

sterugby1990
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 lug 2012, 23:43

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da sterugby1990 » 9 lug 2012, 16:57

Qualcuno è in grado di spiegarmi per quale motivo sui miei messaggi ce il nome utente prop il mio è sterugby1990 ....poi solo in 2 messaggi...chiedo delucidazioni...grazie

alexbynight
Messaggi: 22
Iscritto il: 3 nov 2008, 22:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da alexbynight » 15 lug 2012, 23:35

Bulldog ha scritto:
astromen ha scritto:poco fa Cardella mi ha invitato sabato 7 luglio al " beltrametti " di Piacenza alle 18.00 per assistere a ITALIA -GERMANIA rugby 13 , partita per quale e' stato convocato....
..inutile dire che sono contento per lui....inoltre rivaluta il ns girone....perche' molti atleti di altre societa' potrebbero tranquillamente giocare a livelli maggiori.

Complimenti a Cardella. Lo ricordo un "nano malefico" quando era nelle giovanili ed io ero nelle file biancorosse. A 18 anni come detto precedentemente, aveva velocità, si stava già sviluppando fisicamente, ma la testa era quella di un criceto in una gabbia. Ma vedendolo e soprattutto parlandoci, quest'anno è stato sicuramente un anno di grande maturazione. Bravo, continua così! Siamo tutti con te!
grande cardella,continua cosi facci sognare....hahahha....qnd giocherai in qualche società seria invitaci a tutti,qnd!!!!...ripeto continua a faci sognare...muah!!!!!!!!!

sterugby1990
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 lug 2012, 23:43

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da sterugby1990 » 16 lug 2012, 22:54

ahahahahah quanto sei simpatico mi viene quasi da piangere dalle risate sono tutti bravi a parlare.......ma poi.....

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 17 lug 2012, 6:57

stefano... totorugby non e' uno sprovveduto ...ha espresso con il suo stile di scrittura diretto e privo di orpelli cio' che pensa e che in sintesi vuol dire : ..guarda che se e' vero che tu potresti giocare in categoria superiore e' altrettanto vero che la XIII non si forma per selezione ma per invito ...certo tra chi si presenta si fa una selezione ...ma come puoi comprendere non e' la stessa cosa .... senza togliere merito alla dedizione, all'impegno e alle qualita' che ti hanno consentito di giocarci .
per te ...un punto di partenza...
capire come stanno le cose... ti puo' servire per migliorarti , per non montarti la testa ...
da parte mia , per te...per la tua crescita ...mi auguro che ci siano tanti totorugby a parlarti ...anziche' tanti a dirti.. ma che bravo..ma come sei forte...
nella modesta squadra da cui provieni ...i piu' forti sono i piu' umili...

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ExRugbista » 17 lug 2012, 10:52

Punti penalità 2012/13

ASD GAVI RUGBY 8 punti
ASD RUGBY CLUB ACQUI TERME 4 punti
LE TRE ROSE RUGBY ASD 4 punti
SALUZZO VERZUOLO RUGBY ASD (2° anno di affiliazione)4 punti
BORGOMANERO RUGBY SAN MARCO ASD 8 punti
IVREA RUGBY CLUB ASD 4 punti
ASD CHIERI RUGBY 4 punti
RIVOLI RUGBY ASD 4 punti
ASD MONCALIERI RUGBY ONLUS 4 punti
VALLE AIRASCA RUGBY ASD 8 punti
ASD SAN MO’ RUGBY (2° anno di affiliazione) 4 punti
AMATORI VERBANIA RUGBY ASD 4 punti
VERCELLI RUGBY ASD 8 punti
ISANA RUGBY CLUB ASD 8 punti

sterugby1990
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 lug 2012, 23:43

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da sterugby1990 » 17 lug 2012, 14:33

astromen le cose non stanno così,scusa se ti contraddico,ma non è per invito come dite voi,abbiamo giocato il campionato 8 partite le finali e lo state of origin,dopo di che hanno selezionato per la nazionale,senza contare tutti i raduni che abbiamo fatto prima.....Quindi non è esattamente come dite voi....

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 17 lug 2012, 20:23

sterugby1990 ha scritto:astromen le cose non stanno così,scusa se ti contraddico,ma non è per invito come dite voi,abbiamo giocato il campionato 8 partite le finali e lo state of origin,dopo di che hanno selezionato per la nazionale,senza contare tutti i raduni che abbiamo fatto prima.....Quindi non è esattamente come dite voi....
vuoi dire che hanno fatto delle convocazioni come nelle selezioni giovanili...regionali ...super elite ...e convocazione finale a Tirrenia....???....se e' cosi' hai ragione....pero' , per quello che ne so l'inizio e' stato : chi si vuol avvicinare al rugby a 13 venga a Piacenza....che poi ci sia stata una selezione tra chi si e' presentato mi sembra logico...quello che volevo dire ..senza sminuire nulla ma solo per puntualizzare ..e' che il bacino di utenza e' ristretto ...
anche perche' se fosse come dico io ...avremmo avuto ad assistere alle partite del ns campionato dei tecnici federali ...avremmo ricevuto in sede comunicazioni ufficiali...ma a me non risulta...
essere stato scelto in un gruppo di atleti semiprofessionisti o professionisti e' motivo di orgoglio ...non e' da tutti...a prescindere...ripeto fanne un punto di partenza...e se qualcuno puntualizza o critica non e' perche' ti vuole male...cerca di leggere tra le righe... :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”