Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 13 set 2011, 13:37

marcorebbi ha scritto:
totorugby ha scritto: 1. Gavi l'anno scorso è partito senza penalizzazioni, non capisco come mai (a meno che non mi sia sfuggita la nuova normativa) quest'anno sia già a -8;
Oddio non ricordo ma mi sa che la penalizzazione l'avevamo.
Questo che inizia comunque è il terzo anno della società, se non come penso il quarto, ha cambiato nome ogni anno e il primo anno figurava come Recco (quell'anno non c'ero, quindi non posso confermare con precisione).

scusate il doppio post ma non mi faceva modificare.
La penalizzazione è avvenuta a campionato in corso per mancata disputa della prima partita.
Da quello che mi risulta la penalizzazione parte dal secondo anno di affiliazione con -4 e se le obbligatorietà continuano a non essere assolte in toto il terzo anno sono -8. Così è successo per il Vercelli.
Love & Peace & Play Rugby

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 13 set 2011, 13:43

marcorebbi ha scritto:
pilone63 ha scritto:Ieri ho visto Macaco rugby vs Acqui (12 a 26 se son stato capace di tenere il conto :-))e parlato con giocatori di entrambe le squadre, Acqui, pur con qualche assenza mi è sembrato più quadrato, più squadra con un mediano decisamente sopra la media. Macaco rugby, decisamente imballati forse dalla preparazione, ad oggi meno squadra ma con belle individualità e soprattutto un bel numero di giocatori.
Buon rugby a tutti
Eh perchè ero malato io, sennò era un'altra partita :D
Diciamo che è stato un buon allenamento... forse anche per questo.... :wink:

Con 30 giocatori a disposizione le assenze non si notano, in ogni caso...
Per la società è comunque già un grande successo poter contare su un gruppo così numeroso ed in crescita non solo numerica!
A questi livelli quello che conta è vivere degli anni di sport in amicizia ed avere in futuro bei ricordi da trasmettere alle nuove generazioni.
Love & Peace & Play Rugby

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 13 set 2011, 13:47

speriamo in bene totò per la stagione, sono fiducioso! Per l'acqui: c'era Parra?
Io mi sono ripreso benissimo, ci vediamo domaniì

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 13 set 2011, 15:51

segnalo questo articolo dal sito degli Aironi, congratulazioni alla società e giocatori dell'Isana...

http://www.aironirugby.eu/it/doc-s-26-1 ... atore.aspx
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 13 set 2011, 17:34

marcorebbi ha scritto:speriamo in bene totò per la stagione, sono fiducioso! Per l'acqui: c'era Parra?
Io mi sono ripreso benissimo, ci vediamo domaniì
Ci vediamo dove????????????????????
Love & Peace & Play Rugby

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 13 set 2011, 21:43

ad allenamento coach :D

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 14 set 2011, 10:04

marcorebbi ha scritto:ad allenamento coach :D
Spero di esserci allora!!!!!!!!!!! :rotfl:
Love & Peace & Play Rugby

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da rossoveneziano » 14 set 2011, 12:29

ecco la prima giornata che si giocherà il 2 ottobre alle ore 14,30
CESIN CUS TORINO - BEINASCO
ISANA - VERCELLI
SAN MO - GAVI
LA DROLA - MONCALIERI (SABATO 1 ALLE ORE 14,30)
AIRASCA - SALUZZO

a voi commenti e pronostici
ciao da Rossoveneziano

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 14 set 2011, 17:50

rossoveneziano ha scritto:ecco la prima giornata che si giocherà il 2 ottobre alle ore 14,30
CESIN CUS TORINO - BEINASCO
ISANA - VERCELLI
SAN MO - GAVI
LA DROLA - MONCALIERI (SABATO 1 ALLE ORE 14,30)
AIRASCA - SALUZZO

a voi commenti e pronostici
ciao da Rossoveneziano
Spero che il fatto di giocare con La Drola al sabato sia concordato perché molti lavorano (almeno la mattina).

Per i pronostici:
CESIN CUS TORINO - BEINASCO 5-0
ISANA - VERCELLI 0-5
SAN MO - GAVI boh
LA DROLA - MONCALIERI (SABATO 1 ALLE ORE 14,30) 4-1
AIRASCA - SALUZZO 1-4
Love & Peace & Play Rugby

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 14 set 2011, 19:03

Vai di pronostici per la prima giornata:
CESIN CUS TORINO - BEINASCO 5-0
ISANA - VERCELLI 0-5
SAN MO - GAVI è un incognita completa, non posso esprimermi, posso solo dire che siamo avvantaggiati dal fattore campo.
LA DROLA - MONCALIERI altra incognita, dico 0-4 per il Munca
AIRASCA - SALUZZO 1-4

PS: il campo da gioco del LADROLA è interno al carcere delle Vallette? oppure utilizzano una struttura esterna?
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 15 set 2011, 0:37

totorugby ha scritto: Spero che il fatto di giocare con La Drola al sabato sia concordato perché molti lavorano (almeno la mattina).
Sei proprio un liberista :rotfl:

Ma la drola è composta di carcerati o di ex carcerati o di comuni cittadini?
Perchè nel primo caso, può essere che ci sia il problema della domenica per gli "accompagnatori" della Drola.

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 15 set 2011, 12:16

marcorebbi ha scritto:
totorugby ha scritto: Spero che il fatto di giocare con La Drola al sabato sia concordato perché molti lavorano (almeno la mattina).
Sei proprio un liberista :rotfl:

Ma la drola è composta di carcerati o di ex carcerati o di comuni cittadini?
Perchè nel primo caso, può essere che ci sia il problema della domenica per gli "accompagnatori" della Drola.
Non penso visto che si giocherà sempre in casa loro sia all'andata sia al ritorno e pure il sabato pomeriggio.
Come concordato con il Comitato...

Va bene che saranno fuori classifica ma per molte squadre ci saranno dei problemi per chi al sabato lavora.
Love & Peace & Play Rugby

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 15 set 2011, 12:23

Love & Peace & Play Rugby

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da rossoveneziano » 15 set 2011, 12:59

Ma la drola è composta di carcerati o di ex carcerati o di comuni cittadini?
Perchè nel primo caso, può essere che ci sia il problema della domenica per gli "accompagnatori" della Drola.[/quote]

Non penso visto che si giocherà sempre in casa loro sia all'andata sia al ritorno e pure il sabato pomeriggio.
Come concordato con il Comitato...

Va bene che saranno fuori classifica ma per molte squadre ci saranno dei problemi per chi al sabato lavora.[/quote]
Credo che le decisioni vengano sempre prese all'insaputa delle società.Per esempio la mia squadra (Beinasco) è composta per l'80% di ragazzi che il sabato tornano da scuola alle 14 e quindi la vedo molto dura essere presente alle Vallette alle 14,30. Fino ad ora il Comitato non ha ancora ufficialmente comunicato quali siano i documenti necessari per entrare nel carcere delle Vallette per giocare. Da mie informazioni bisognerà preparare una lista gara da consegnare in comitato il martedi prima della partita, completa di tutti i numeri di codice fiscale. Tale lista verrà immediatamente trasmessa dal comitato alla dirigenza del carcere che espeterà tutte le indagini per sapere se i partecipanti alla gara potranno o no giocare (carichi pendenti, ex pregiudicati ecc.); quindi dopo aver avuto autorizzazione dell'autorità carceraria, il sabato tutti i partecipanti dovranno essere controllati ad uno ad uno, presentando i documenti in originale, ed ammessi nel recinto carcerario (se si giocherà alle 14,30 come minimo bisognerà arrivare alle 11).
Non ho personalmente alcuna remora sulla partecipazione della Drola al campionato, ma penso che ci saranno problemi di ordine logistico ed organizzativo rispetto le partite giocate alle Vallette. Ciao a tutti.

Avatar utente
Bulldog
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Rivoli TO
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Bulldog » 15 set 2011, 14:57

Caro presidente, credo anche io che ci saranno alcune difficoltà logistiche per tutti, comunque risolvibili con buon senso e con coordinazione/cooperazione all'interno di ogni squadra. Ma credo anche che questa sia una grande opportunità per persone che si dovranno rimettere in gioco, nella vita, una volta uscite da lì. E l'attivazione in tal senso del comitato e/o della federazione è una grande azione sociale, un esempio che lo stesso Stato dovrebbe prendere... e che invece non esiste da sempre. Dare un'opportunità!
Allora io dico forza LA DROLA!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”