Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Moderatore: user234483

Phioma
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 set 2011, 10:32

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da Phioma » 4 ott 2011, 14:38

cheip ha scritto:
Phioma ha scritto:come sono i campi in giro per il nostro Girone? Come ho scritto in un altro posto, quello di Chieri l'ho trovato duro come il marmo e senza erba.... noi ad Ivrea per adesso abbiamo un soffice e perfetto manto erboso ma non so per quanto possa durare, alla prima partita sotto la pioggia so già come finirà ma per adesso è perfetto.... altri???
Si`, il nostro e` abbastanza secco, evito di dire il perche` (sfocerei in polemiche inutili e che non c'entrano col rugby), ma non viene mai irrigato. Con le prime pioggie di solito migliora.

Paradossalmente il campo di allenamento e` migliore (quello viene innaffiato), ma non ci si puo` giocare perche` ci sono i pali della luce troppo vicini alla touche. :cry:

Cioè, ben inteso il campo non è un problema eh! E come nell'altro post vi faccio i miei più sinceri complimenti per il gioco espresso e migliorato!!! Detto questo ho notato pure io che il vostro campo di allenamento sia migliore di quello da "gara" .... non conosco la condizione ma vedendo il contesto dove è inserito uno si aspetta qualcosa di meglio... per carità siamo rugbysti e non fighette quindi qualsiasi campo va bene e qualsiasi marca di birra dopo pure però l'ho trovato sottotono rispetto al complesso in generale.

Di nuovo vi auguro un buon campionato e .... ci si vede a gennaio!

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da ExRugbista » 5 ott 2011, 15:17

Ivrea Rugby Club - Cuneo Pedona 1-4 mi gioco pedona otima mischia e gioco ben organizato pedona sara sencodo me sorpresa campionota
Diavoli Rossi VA - Chieri 4-1 da tripa da quelo che sentito varese non a sq come ano scorso e chieri visto risultato di doemnica sembra miiorata
Stade Valdotain - Tradate 0-4 vista altra domenica punto su tradate
Lainate - Chiken Rozzano 5-0 lainate seconda ano scorso quindi favorita
Riposa: Iride Cologno

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da cheip » 7 ott 2011, 8:12

Phioma ha scritto:Cioè, ben inteso il campo non è un problema eh! E come nell'altro post vi faccio i miei più sinceri complimenti per il gioco espresso e migliorato!!! Detto questo ho notato pure io che il vostro campo di allenamento sia migliore di quello da "gara" .... non conosco la condizione ma vedendo il contesto dove è inserito uno si aspetta qualcosa di meglio... per carità siamo rugbysti e non fighette quindi qualsiasi campo va bene e qualsiasi marca di birra dopo pure però l'ho trovato sottotono rispetto al complesso in generale.

Di nuovo vi auguro un buon campionato e .... ci si vede a gennaio!
Ahahaha ti rispondo anche di qua.

Visto il contesto in cui è inserito quel campo... ci vogliono mandare via di lì per costruire sui campi da rugby un palazzotto per la squadra di pallavolo. :(

Ok, giocano in A1, ma all'epoca della prima promozione hanno costruito un palazzotto nuovo di zecca, subito troppo piccolo per poter ospitare certe partite... :D

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da cheip » 7 ott 2011, 13:27

Ecco la classifica dopo la prima giornata, vedremo come si modificherà dopo il prossimo WE di gare! :wink:

Cuneo Pedona 5

Iride Cologno 5

Ivrea 4

Chieri 1

Aosta 0

Lainate 0

Tradate -3

Rozzano -4

Varese -8

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da Gobligno » 7 ott 2011, 23:25

Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:

http://www.arbitrirugbynordovest.it/

Buon partita a tutti
________________________________________

Vincenzo

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da PISTO » 10 ott 2011, 10:10

ieri bella giornata di sole e di rugby a Ivrea per la prima in casa: partita combattuta con il pedona che si conferma buona squadra tenendo bene il primo tempo, nel secondo pur con qualche ansia di troppo l'Ivrea viene fuori e conduce la partita, raccogliendo non tutto quello che semina ma comunque vince 15 a 6.
complimenti comunque al pedona per il gioco e per il bel gruppo.

...ma gli altri? ragazzi vivacizziamo un po' il forum?

Leprofesseur
Messaggi: 86
Iscritto il: 5 feb 2008, 18:15
Località: Aosta

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da Leprofesseur » 10 ott 2011, 12:43

Stade Valdotain - Tradate 30 - 8.

Il campionato dei leoni è cominciato ieri! Dajè Stade!

Salut les amis!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!

Phioma
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 set 2011, 10:32

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da Phioma » 10 ott 2011, 13:44

ExRugbista ha scritto:Ivrea Rugby Club - Cuneo Pedona 1-4 mi gioco pedona otima mischia e gioco ben organizato pedona sara sencodo me sorpresa campionota
Diavoli Rossi VA - Chieri 4-1 da tripa da quelo che sentito varese non a sq come ano scorso e chieri visto risultato di doemnica sembra miiorata
Stade Valdotain - Tradate 0-4 vista altra domenica punto su tradate
Lainate - Chiken Rozzano 5-0 lainate seconda ano scorso quindi favorita
Riposa: Iride Cologno

Per orgoglio e per doverosa cronaca posso rispondere a queste tue personalissime quote che a noi (Ivrea Rugby Club) ci hai dato forse perdenti contro il chieri e perdenti in casa contro il Pedona. A parte i doverosi e meritati complimenti al Pedona (gran bel gruppo!) posso dire che in due partite non abbiamo ancora subito una meta e che a dire DEGLI ALTRI la scorsa stagione eravamo la mischia più forte del campionato, infatti domenica abbiamo fatto maul avanzanti per oltre 20 metri oltre essere entrati in meta con la mischia intera! Abbiamo dominato in mischia ordinata e in placcaggio ..... questo per dire che se scrivi che il lainate è favorita sul rozzano (lo scorso anno comunque 4a a fine campionato) perchè è arrivata 2a, come puoi darci sfavoriti in casa contro una neopromossa con una miscia presunta-forte quanto siamo arrivati terzi AD UN SOLO PUNTO dai play off????
Poi ognuno può fare le quote che vuole, l'Ivrea Rugby Club è prima e non ha nessuna intenzione di scendere dal podio!!!!

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da Gobligno » 10 ott 2011, 14:19

Phioma ha scritto: .....oltre essere entrati in meta con la mischia intera! .....
Come entrati in meta con la mischia????????????
________________________________________

Vincenzo

Phioma
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 set 2011, 10:32

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da Phioma » 10 ott 2011, 14:26

TorinoRef ha scritto:
Phioma ha scritto: .....oltre essere entrati in meta con la mischia intera! .....
Come entrati in meta con la mischia????????????
Hanno fatto crollare una maul avanzante prima della meta ma siamo comunque riusciti a marcare ..... se non facevano fallo era meta tecnica!

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da Gobligno » 14 ott 2011, 8:39

Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:

http://www.arbitrirugbynordovest.it/

Buona partita a tutti
________________________________________

Vincenzo

interceptor
Messaggi: 273
Iscritto il: 4 ott 2006, 11:44

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da interceptor » 14 ott 2011, 10:25

ciao a tutti
volevo comunicarvi che è nato nprugby.wordpress.com un blog sul rugby non professionistico che parla di giovani, old e serie c.
mandate i vostri comunicati stampa, le vostre impressioni e eventuali pubblicizzazioni di eventi rugbistici delle vostre società.
mandate il vostro materiale a nprlazio@gmail.com
siamo disponibili anche a intervistare i rappresentanti delle varie squadre per far conoscere meglio la realtà del rugby dilettantistico e amatoriale

grazie a tutti e aspetto il vostro materiale!!!!

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da PISTO » 17 ott 2011, 11:40

ivrea - stade valdotain 12-0
partita dura e piuttosto combattuta con l'Ivrea che conduce quasi sempre il gioco, ma commette troppi errori nei momenti decisivi e non chiude gli attacchi. non si vede ancora la brillantezza degli anni passati. aostani mai domi ci provano comunque fino alla fine, io almeno l'ho vista così e aggiungo arbitro piuttosto nel pallone non riesce a dare certezza al gioco con decisioni (o non decisioni) spesso incomprensibili.

Leprofesseur
Messaggi: 86
Iscritto il: 5 feb 2008, 18:15
Località: Aosta

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da Leprofesseur » 17 ott 2011, 13:44

PISTO ha scritto:ivrea - stade valdotain 12-0
partita dura e piuttosto combattuta con l'Ivrea che conduce quasi sempre il gioco, ma commette troppi errori nei momenti decisivi e non chiude gli attacchi. non si vede ancora la brillantezza degli anni passati. aostani mai domi ci provano comunque fino alla fine, io almeno l'ho vista così e aggiungo arbitro piuttosto nel pallone non riesce a dare certezza al gioco con decisioni (o non decisioni) spesso incomprensibili.
Concordo con il tuo giudizio sul match e sull'arbitraggio, non è stata sicuramente una bella partita e penso che la mia opinione verrà confermata quando guarderò la partita in tv giovedì! Tanti, troppi errori da una parte e dall'altra, due squadre che sembravano avere scritto accanto "Work in Progress"! Ieri noi abbiamo patito le assenze di giocatori importanti e l'infermeria è purtroppo sempre più affollata, ma quest'anno è così, bisognerà lottare e buttare il cuore oltre l'ostacolo "any given sunday" citando Al Pacino! Complimenti ai ragazzi eporediesi che hanno comunque meritato la vittoria! Ora tutti concentrati aspettando il match casalingo con i Picchi del Chieri!

Salut les amis!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2011/2012 - Elite 2

Messaggio da Gobligno » 21 ott 2011, 9:11

Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:

http://www.arbitrirugbynordovest.it/

Buona partita a tutti
________________________________________

Vincenzo

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”