Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Moderatore: user234483

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da MuccaPazza » 12 mar 2012, 1:34

eh eh eh.. magari...dove devo firmare?
Diciamo che stavo già pensando alla partita di domenica e mi è scappato Voghera.

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da maxs » 12 mar 2012, 12:34

complimenti ai ragazzi del san donato che pur essendo in 15 senza panchina, hanno lottato fino alla fine.

Max

saudade
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 feb 2012, 21:28

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da saudade » 12 mar 2012, 16:26

alessioc ha scritto:Per gli amici del CUS, fateci sapere se il Murphy's accetterà altri terzi tempi a seguito dello spettacolo visto di uomini nudi sui tavoli di oggi :)
Speriamo! Alla prossima ragazzi grazie di tutto

solocomo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 nov 2011, 18:50

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da solocomo » 12 mar 2012, 18:35

legendaryniall ha scritto:Como Voghera 6-10. Partita bruttarella, non abbiamo fatto altro che complicarci la vita dall'inizio alla fine. 4 punti guadagnati e meritati. ma la prestazione è stata magra
scusa ma mi sembra che da come parli il como non era in campo.
siete venuti a giocarla e con tenacia avete portato a casa il risultato ma fino al 70' circa eravamo 6-3 per il como.poi grazie ed una svista,errore o come lo si voglia chiamare,del nostro estremo il vostro abile 13 ha fatto meta.
quindi direi tanto como e tanto voghera con quel qualcosa in piu da parte vostra.

non è per tirar in ballo questioni ma quando mi sembra che non si dia il merito che spetta al como un po mi scaldo.
:wink:

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da legendaryniall » 12 mar 2012, 19:25

solocomo ha scritto:
legendaryniall ha scritto:Como Voghera 6-10. Partita bruttarella, non abbiamo fatto altro che complicarci la vita dall'inizio alla fine. 4 punti guadagnati e meritati. ma la prestazione è stata magra
scusa ma mi sembra che da come parli il como non era in campo.
siete venuti a giocarla e con tenacia avete portato a casa il risultato ma fino al 70' circa eravamo 6-3 per il como.poi grazie ed una svista,errore o come lo si voglia chiamare,del nostro estremo il vostro abile 13 ha fatto meta.
quindi direi tanto como e tanto voghera con quel qualcosa in piu da parte vostra.

non è per tirar in ballo questioni ma quando mi sembra che non si dia il merito che spetta al como un po mi scaldo.
:wink:
La mia valutazione è principalmente riferita alla mia squadra. La partita è stata bruttina, questa è una mia opinione, soprattutto pensando alla partita dell'andata con più mete per parte e anche quella decisa nel finale.
Ci siamo complicati la vita: questa è la mia analisi della mia squadra. te la esplico per punti?
Primo tempo il nostro povero tallonatore non ha fatto un lancio diritto, altrimenti col piffero che stavamo a 0 nel primo tempo (mia opinione ma vedendo certi scarrettamenti la vedo faziosa pensarla diversamente).
Secondo tempo una meta non data (legittimo, l'arbitro non ha visto ma sappiamo tutti che era meta).
Sempre secondo: 3 volte babbi noi a entrare in area e non riuscire a segnare (due volte con la terza centro e una con il 5 che ha fatto avanti schiacciando -st...zo lui- posso dire che avete difeso strenuamente però la superiorità in quella fase è stata indiscutibile, solo la nostra imperizia ha impedito di farvi più punti (critica alla mia squadra).
In campo ci son sempre due squadre e il merito va ad entrambe. Noi siamo stati più forti ed abbiamo vinto ma secondo me siamo più forti di così e avremmo potuto far meglio.
Se poi tu consideri la vostra prestazione tanta roba, buon per voi, son contento che il vostro lavoro stia dando frutti. (ti prego di non leggerci ironia, io conosco la mia realtà e non la vostra).
Tutto qui, scaldarsi per mezza riga di commento liberamente interpretato mi sembra energia sprecata.
Spero non ci siano ulteriori misunderstanding.
In bocca al lupo
Slàinte
Legendary Niall

Avatar utente
Piacio
Messaggi: 234
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da Piacio » 12 mar 2012, 19:54

MuccaPazza ha scritto:eh eh eh.. magari...dove devo firmare?
Diciamo che stavo già pensando alla partita di domenica e mi è scappato Voghera.
quando ho letto il risultato mi son grattato in basso energicamente HAHA

solocomo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 nov 2011, 18:50

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da solocomo » 13 mar 2012, 19:43

La mia valutazione è principalmente riferita alla mia squadra. La partita è stata bruttina, questa è una mia opinione, soprattutto pensando alla partita dell'andata con più mete per parte e anche quella decisa nel finale.
Ci siamo complicati la vita: questa è la mia analisi della mia squadra. te la esplico per punti?
Primo tempo il nostro povero tallonatore non ha fatto un lancio diritto, altrimenti col piffero che stavamo a 0 nel primo tempo (mia opinione ma vedendo certi scarrettamenti la vedo faziosa pensarla diversamente).
Secondo tempo una meta non data (legittimo, l'arbitro non ha visto ma sappiamo tutti che era meta).
Sempre secondo: 3 volte babbi noi a entrare in area e non riuscire a segnare (due volte con la terza centro e una con il 5 che ha fatto avanti schiacciando -st...zo lui- posso dire che avete difeso strenuamente però la superiorità in quella fase è stata indiscutibile, solo la nostra imperizia ha impedito di farvi più punti (critica alla mia squadra).
In campo ci son sempre due squadre e il merito va ad entrambe. Noi siamo stati più forti ed abbiamo vinto ma secondo me siamo più forti di così e avremmo potuto far meglio.
Se poi tu consideri la vostra prestazione tanta roba, buon per voi, son contento che il vostro lavoro stia dando frutti. (ti prego di non leggerci ironia, io conosco la mia realtà e non la vostra).
Tutto qui, scaldarsi per mezza riga di commento liberamente interpretato mi sembra energia sprecata.
Spero non ci siano ulteriori misunderstanding.
In bocca al lupo[/quote]
scaldarsi?
macche'..forse un po di provocazione c'era nelle mie parole ma l'intento era di andare ben oltre hai pronostici su questo topic.
devo ammettere che le vostre moule(non so se è corretto così)erano devastanti.
chiudo qui senza voglia di polemizzare.alla fine il campo ha parlato.
in bocca al lupo

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da MuccaPazza » 14 mar 2012, 13:36

I recuperi di domenica 18 marzo:

CusPoliMi - Delebio: 5-0 Milanesi superiori e in casa
Gerundi - Velesto 0-5 ho visto un velate in crescita
ASr Mi - Voghera 5-0 la mia speranza.L'unica squadra con cui abbiamo perso fino ad oggi, e contro la quale vogliamo rifarci.
MAstini - San Donato 5-0 san donato senza organico, contro i mastini davvero in forma

Avatar utente
Piacio
Messaggi: 234
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da Piacio » 14 mar 2012, 16:08

MuccaPazza ha scritto:I recuperi di domenica 18 marzo:

CusPoliMi - Delebio: 5-0 Milanesi superiori e in casa
Gerundi - Velesto 0-5 ho visto un velate in crescita
ASr Mi - Voghera 5-0 la mia speranza.L'unica squadra con cui abbiamo perso fino ad oggi, e contro la quale vogliamo rifarci.
MAstini - San Donato 5-0 san donato senza organico, contro i mastini davvero in forma

spero di riquotarti come le ultime due domeniche^^...

per il resto sono d'accordo

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da maxs » 14 mar 2012, 16:16

giornata con 2 derby di " campo" ma con il risultato scontato, la partita con il cus più equilibrata, ma prevedo anche qui un 5-0 per i padroni di casa, e la partita più interessante è quella che vede contrapposti i secondi e i terzi in classifica... e qui il pronostico è un desiderio per continuare a lottare per la vetta.
CusPoliMi - Delebio: 5-0
Gerundi - Velesto 0-5
ASr Mi - Voghera 4-0
MAstini - San Donato 5-0

thekantin
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 ott 2011, 19:33

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da thekantin » 14 mar 2012, 20:09

per me cosi
CusPoliMi - Delebio: 1-4
Gerundi - Velesto 0-5
ASr Mi - Voghera 1-4
MAstini - San Donato 5-0
in bocca al lupo ragazzi

alessioc
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 nov 2011, 16:45

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da alessioc » 16 mar 2012, 20:49

thekantin ha scritto:per me cosi
CusPoliMi - Delebio: 1-4
Gerundi - Velesto 0-5
ASr Mi - Voghera 1-4
MAstini - San Donato 5-0
in bocca al lupo ragazzi
anche secondo me...

Avatar utente
Piacio
Messaggi: 234
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da Piacio » 18 mar 2012, 17:18

asr vince su voghera 29 a 3

Avatar utente
superfly78
Messaggi: 229
Iscritto il: 5 nov 2007, 11:02

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da superfly78 » 18 mar 2012, 17:53

Mastini - San Donato 43 - 0

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da MuccaPazza » 18 mar 2012, 17:55

Asr - Voghera 29-3(5-0 mete)
Come da previsione, altri 5 punti e la r*** al Cus continua
Troppo divario tra le due squadre scese in campo oggi, con i milanesi che giocano sui punti di forza avversari(pacchetto di mischia) vincendo gli scontri, per poi sfruttare la maggior qualità dei propri 3/4.
Match a senso unico dove i padroni di casa chiudono la partita nei primi 40 minuti segnando 4 mete per poi rallentare nel secondo tempo.
Asr che detta i ritmi della partita,costringendo gli ospiti a una partita in difesa, che riescono solo in un paio di episodi a varcare la meta' campo
Peccato per il rosso nel finale, più che meritato
Piacio ha scritto:
MuccaPazza ha scritto:I recuperi di domenica 18 marzo:

CusPoliMi - Delebio: 5-0 Milanesi superiori e in casa
Gerundi - Velesto 0-5 ho visto un velate in crescita
ASr Mi - Voghera 5-0 la mia speranza.L'unica squadra con cui abbiamo perso fino ad oggi, e contro la quale vogliamo rifarci.
MAstini - San Donato 5-0 san donato senza organico, contro i mastini davvero in forma


spero di riquotarti come le ultime due domeniche^^...

per il resto sono d'accordo

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”