Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Moderatore: user234483

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da legendaryniall » 28 ago 2012, 10:38

Rieccoci... in attesa di un thread per la nuova stagione e con la trepidante attesa per i nuovi gironi, chissà cosa ci riserverà la composizione.
Dalla riunione di ieri si è detto poco niente dei territoriali, l'unica cosa certa è che asr e cus saranno in uno dei gironi che quest'anno saranno definiti meritocratici (composti dalle 20 squadre che seguono nel ranking le 12 del girone di elite).
le ipotesi di composizione dei gironi territoriali (n.22 squadre lombarde, 16 piemontesi, 6 liguri + girone sardo) sono 2:

A) 1 girone lombardo da 9, 1 girone lombardo da 8, 1 girone lombardo/piemontese da 9, un girone piemontese da 9/10, un girone ligure +2/3 piemontesi
B) 2 gironi lombardi da 10 squadre, 2 gironi piemontesi da 8, 1 girone ligure + 2 lombarde

Non tengo conto del girone sardo che non ci interessa.
A noi di Voghera è stato proposto per territorialità il girone ligure, chissà dove si vede questa territorialità con trasferte a sanremo imperia etc... in ogni caso non so quale altra società lombarda potrebbe accettare un simile fardello. pertanto a nostro parere l'opzione B sarebbe da scartare.
Una composizione simile a quella di quest'anno non mi dispiacerebbe affatto, sia per la competizione che per i chilometri.
Se dovessi esprimere un desiderio, considerando che tutte le società si siano riiscritte e non essendo a conoscenza di nuove squadre (vado a braccio, supponendo che a sostituzione delle due "promosse" vengano inserite due tra le classifcate agli ultimi posti dei gironi 2 e 3 dell'anno scorso, confesso che non ho idea del ranking) a sostituzione delle due "promosse" cus e asr mi piacerebbero 2 tra Seregno, Cesano Boscone e Cremona. Mentre, esclusivamente per una questione chilometrica, se al posto di Delebio ci fosse una formazione più vicina tipo Sant'anna Vittuone, Codogno (per noi sarebbero stracomode pure alcune piemontesi dell'alessandrino:Tortona e Gavi).
Voi che ne dite? innanzitutto ci siamo ancora tutti? penso a Paullo che da nuova formazione aveva avuto un po' di problemi con i numeri
Slàinte
Legendary Niall

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 2011/2012 Territoriale G4

Messaggio da maxs » 28 ago 2012, 11:47

ciao, come hai scritto noi dovremmo essere in elite2..

vi auguro un buon rugby!

Max

ps sicuramente per voi far parte del girone ligure aumenterebbe i km!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”