progetto "Call Black"

Moderatore: user234483

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da Mad Max » 19 set 2011, 8:37

bigrispettu ha scritto:Ma infatti squadre come quella di Casa Pound no dovrebbero proprio farla iscrivere! Predicano pseudo superiorità e vedono nel rugby lo sport di eroi e bla bla bla...tutte quelle stronzate loro. NOn hanno capito niente di questo sport, spero che lo capiranno per bene sul campo quest'anno...



So che la politica dovrebbe stare fuori dal rugby. E conosco anche determinati soggetti, ergo ti assicuro che non mi vergogno per nulla di sostenere quello che ho detto!

hai tutto il mio sostegno... :)
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da Tanu » 19 set 2011, 9:34

bigrispettu ha scritto:Ma infatti squadre come quella di Casa Pound no dovrebbero proprio farla iscrivere! Predicano pseudo superiorità e vedono nel rugby lo sport di eroi e bla bla bla...tutte quelle stronzate loro. NOn hanno capito niente di questo sport, spero che lo capiranno per bene sul campo quest'anno...
E infatti non dovrebbero farla iscrivere.
In Lombardia hanno infatti respinto l'affiliazione della Stella Rossa quindi ...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Avatar utente
bigrispettu
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 set 2006, 1:56
Località: Lamezia Terme

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da bigrispettu » 19 set 2011, 11:55

Che poi sia chiaro il problema non è la fede politica dei singoli, per esempio da me in squadra c'è di tutto. Ma quando usi il rugby come mezzo di propaganda (perchè alla fine questo fanno), stai distruggendo i valori del nostro sport!! Il rugby è uno sport che unisce, che crea legami che durano una vita a prescindere da quello in cui crede l'altro o dal colore della sua pelle! Per questo dico no alla politica nel rugby!!

amicofriz
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 set 2011, 20:03

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da amicofriz » 19 set 2011, 18:47

ma guardate secondo me il vero problema che si potrà creare con questa squadra è quello della tifoseria... speriamo bene... ma si è capito se questa fiumana riuscirà a giocare?? e per la nuova rugby roma??

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da TheGaribaldians » 19 set 2011, 23:02

amicofriz ha scritto:ma guardate secondo me il vero problema che si potrà creare con questa squadra è quello della tifoseria... speriamo bene... ma si è capito se questa fiumana riuscirà a giocare?? e per la nuova rugby roma??
mi è stato detto che la Fiumana non farà campionato sia per numero giocatori sia per inesperienza totale....il problema della tifoseria è da vedere in ogni singolo centro sociale (xchè di centri sociali parliamo), ad esempio a Roma con gli All Reds vai a giocare con gli spalti gremiti di "supporters rossi" ma risultano poi i piu' corretti del campionato (sia fuori che dentro il campo)...il problema è relativo se alla base di tutto c'è il rugby e loro, i tutti rossi, quello fanno...rugby.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da sancletorugby » 19 set 2011, 23:34

TheGaribaldians ha scritto:Nel Lazio ci sono squadre come AllReds, Spartaco. Vantaggio, Fiumana...che praticano il gioco del rugby e quello fanno durante l'anno...non dite cazzate in riguardo...grazie.
Per la vantagio credo che sei male informato forse l hai confusa con qualche altra squadra

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da TheGaribaldians » 20 set 2011, 16:13

sancletorugby ha scritto:
TheGaribaldians ha scritto:Nel Lazio ci sono squadre come AllReds, Spartaco. Vantaggio, Fiumana...che praticano il gioco del rugby e quello fanno durante l'anno...non dite cazzate in riguardo...grazie.
Per la vantagio credo che sei male informato forse l hai confusa con qualche altra squadra

Probabile....
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da TheGaribaldians » 21 set 2011, 17:42

TheGaribaldians ha scritto:
amicofriz ha scritto:ma guardate secondo me il vero problema che si potrà creare con questa squadra è quello della tifoseria... speriamo bene... ma si è capito se questa fiumana riuscirà a giocare?? e per la nuova rugby roma??
Il problema della tifoseria è da vedere in ogni singolo centro sociale (xchè di centri sociali parliamo), ad esempio a Roma con gli All Reds vai a giocare con gli spalti gremiti di "supporters rossi" ma risultano poi i piu' corretti del campionato (sia fuori che dentro il campo)...il problema è relativo se alla base di tutto c'è il rugby e loro, i tutti rossi, quello fanno...rugby.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da TheGaribaldians » 21 set 2011, 20:47

Rettifico il messaggio precedente le informazioni relative al presunto ritiro della squadra non erano attendibili.d'altronde ogni anno si r*** voci circa defaiance dell'ultimo minuto.
Ci si vede quindi presto sul campo. Fiumani.
Al 27 Novembre.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da lidoni » 22 set 2011, 0:14

L'invito che io posso rivolgere a tutti voi che parlate di cose non vere,ad esempio a parlare della Vantaggio di cui faccio parte,e' di venire a vedere gli allenamenti della nostra squadra o semplicemente a stare 5 minuti fra di noi per vedere con i vostri occhi e capire con il vostro cervello quanto sia sbagliato avvicinare la politica alla nostra squadra.Io personalmente nello scorso anno ho giocato in prestito nella vantaggio venendo da una realta' affermata come l'avezzano rugby,e grazie al fantastico ambiente che ho trovato,Ricco di valori e stracolmo di armonia,quest'anno ho deciso di continuare in questa squadra pur dovendo venire dall'abruzzo in ogni circostanza relativa alla squadra.E sai perche'?..perche' l'aria pura che si respira in questa squadra mi ha fatto respirare di nuovo i valori di questo splendido sport!!..e prima di dire cazzate INFORMATEVI!!

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da rossoveneziano » 22 set 2011, 8:19

Con tutto il rispetto che ho per le vostre discussioni, ma quando ho aperto questo post l'ho fatto per rendere noto a tutti il nostro progetto di integrazione razziale e non per discutere sulla politica nel rugby o su società più o meno politicizzate. Fino a all'età di 30 anni ho fatto politica attiva a medio e alto livello nell'ambito di un grande (allora) partito della sinistra tialiana. Quando mi sono accorto che le mie idee non erano più rappresentate dal quello o da altri partiti, ho pensato che forse era meglio dedicarsi come dirigente allo sport, al rugby e ai giovani. Vi chiedo pertanto, su questo post, di finirla con queste vostre dispute pseudo politiche e se volete apritene un altro che faccia al caso vostro. Oggi ci sarà la conferenza stampa di presentazione del progetto "Call Blacks"e del Beinasco Rugby: si parlerà solo di sport e integrazione, vi aspetto.

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da totorugby » 22 set 2011, 9:34

rossoveneziano ha scritto:Fino a all'età di 30 anni ho fatto politica attiva a medio e alto livello nell'ambito di un grande (allora) partito della sinistra tialiana. Quando mi sono accorto che le mie idee non erano più rappresentate dal quello o da altri partiti, ho pensato che forse era meglio dedicarsi come dirigente allo sport, al rugby e ai giovani.
Immagino continuando a fare politica attiva mascherata da sport....
Almeno hai l'onestà di ammetterlo! Il tuo nickname ne è un chiaro indice (a meno che non si riferisca al colore dei capelli :wink: )....

Personalmente ho fatto e sono nell'ambiente sportivo da quando avevo 6 anni, ho le mie idee politiche come ogni cittadino dovrebbe avere, ho le mie idee religiose ed i miei interessi sessuali ma non mi sono mai sognato nemmeno di accostare per un minuto lo sport alla politica.
Effettivamente lo sport può essere un mezzo per risolvere problemi di carattere sanitario, psicologico e sociale in quanto attività formativa della persona. Deve rimanere solo un mezzo, però. Quando si trasforma in qualche cosa di più non mi piace e non è formativo in quanto, per esserlo, deve rimanere estraneo a qualsiasi corrente di pensiero e libero da condizionamenti.

Un po' come il Crocifisso a scuola. Come cattolico mi farebbe piacere che fosse esposto ma ritengo che non sia giusto nei confronti di chi professa altre religioni o semplicemente non ci crede. E' quindi corretto che non ci sia.

Approvo quindi i progetti come questo ma spero che rimangano sempre distinti dall'attività sportiva della società (cosa che a quanto mi risulta già non sta avvenendo).

O.T.
Domanda: se mia moglie non vuole che stia alzato fino a tardi a bere birra e mangiare pop-corn guardando le partite di rugby, posso venire a vivere a casa tua con lo status di "rifugiato politico" e svuotarti il frigo? :twisted: :twisted: :twisted:
:oola: :oola: :oola:
Love & Peace & Play Rugby

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da sancletorugby » 22 set 2011, 11:46

Credo che lo sfogo di lidoni sia solo dovuto al fatto che la sua squadra sia stata tirata in ballo senza nessun motivo per un evidente equivoco nel post di 'the garibaldians'. Quindi per non rovinare il post 'call black' sull'integrazione razziale solo 'the garibaldians' potrebbe fare chiarezza , anche perchè chi gioca nellavantaggio è pronto ad iscriversi al forum per gridare ad alta voce il proprio disappunto perchè delle chiacchiere ormai sono stanchi.Chi c'ha conosciuto la scorsa stagione sicuramente capirà questo sfogo.

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da rossoveneziano » 22 set 2011, 12:05

totorugby ha scritto:
rossoveneziano ha scritto:Fino a all'età di 30 anni ho fatto politica attiva a medio e alto livello nell'ambito di un grande (allora) partito della sinistra tialiana. Quando mi sono accorto che le mie idee non erano più rappresentate dal quello o da altri partiti, ho pensato che forse era meglio dedicarsi come dirigente allo sport, al rugby e ai giovani.
Immagino continuando a fare politica attiva mascherata da sport....
Almeno hai l'onestà di ammetterlo! Il tuo nickname ne è un chiaro indice (a meno che non si riferisca al colore dei capelli :wink: )....

Personalmente ho fatto e sono nell'ambiente sportivo da quando avevo 6 anni, ho le mie idee politiche come ogni cittadino dovrebbe avere, ho le mie idee religiose ed i miei interessi sessuali ma non mi sono mai sognato nemmeno di accostare per un minuto lo sport alla politica.
Effettivamente lo sport può essere un mezzo per risolvere problemi di carattere sanitario, psicologico e sociale in quanto attività formativa della persona. Deve rimanere solo un mezzo, però. Quando si trasforma in qualche cosa di più non mi piace e non è formativo in quanto, per esserlo, deve rimanere estraneo a qualsiasi corrente di pensiero e libero da condizionamenti.

Un po' come il Crocifisso a scuola. Come cattolico mi farebbe piacere che fosse esposto ma ritengo che non sia giusto nei confronti di chi professa altre religioni o semplicemente non ci crede. E' quindi corretto che non ci sia.

Approvo quindi i progetti come questo ma spero che rimangano sempre distinti dall'attività sportiva della società (cosa che a quanto mi risulta già non sta avvenendo).

O.T.
Domanda: se mia moglie non vuole che stia alzato fino a tardi a bere birra e mangiare pop-corn guardando le partite di rugby, posso venire a vivere a casa tua con lo status di "rifugiato politico" e svuotarti il frigo? :twisted: :twisted: :twisted:
:oola: :oola: :oola:
quando vieni a Beinasco posso offre sia te che a tua moglie asilo politico e tanta birra. La politica comunque l'ho finita di seguire trent'anni fa, mentre il rugby non ho mai finito di seguirlo dall'età di 10 anni.

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: progetto "Call Black"

Messaggio da TheGaribaldians » 22 set 2011, 12:59

Le mie scuse e rettifiche sul punto in questione le ho fatte anche privatamente ai ragazzi del Vantaggio...me ne scuso ora pubblicamente e ufficialmente...la mia "ignoranza" sulla questione ha tirato su' un polverone "catastrofico"...non era assolutamente mia intenzione additare questa società come pseudo-politica....è stato solo frutto di errate informazioni ...credo vivamente al vostro progetto sportivo, farebbe molto piacere un giorno scambiare due parole davanti a una buona birra...perdonatemi ancora...buon rugby a tutti.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”