Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Moderatore: user234483

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 23 ago 2012, 10:12

Turch ha scritto:
koma ha scritto:
Ridetto ciò, razza di gay, non avendo alcuna certezza ho preventivamente usato il condizionale (vedi primo post). Capra :!:
Fonti dicono che Koma potrebbe essere il sostituto di Sonny Bill Williams negli ABs, e pare che Belen stia cercando diperatamente il suo numero per invitarlo ad uscire.
Ma ho usato il condizionale

P.S. Le discussioni erano PRIMA dell'allenamento, se ti manca ossigeno prima dell'allenamento sei proprio ben messo

Comunque attendiamo news dall'altro lato del Tagliamento

Niente ABs purtroppo, ho declinato l'impegno per rimanerti vicino anche quest'anno; Su Belen stendiamo un velo pietoso, pretendeva che imparassi a ballare come il suo attuale galoppino e io non ballo per una crosta del genere.
Ora basta minchiate
TVB

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da Flyhalf_10 » 23 ago 2012, 10:58

koma ha scritto:
Turch ha scritto:
Fonti dicono che Koma potrebbe essere il sostituto di Sonny Bill Williams negli ABs, e pare che Belen stia cercando diperatamente il suo numero per invitarlo ad uscire.
Ma ho usato il condizionale

P.S. Le discussioni erano PRIMA dell'allenamento, se ti manca ossigeno prima dell'allenamento sei proprio ben messo

Comunque attendiamo news dall'altro lato del Tagliamento

Niente ABs purtroppo, ho declinato l'impegno per rimanerti vicino anche quest'anno; Su Belen stendiamo un velo pietoso, pretendeva che imparassi a ballare come il suo attuale galoppino e io non ballo per una crosta del genere.
Ora basta minchiate
TVB
:rotfl: vi prego non smettete! :rotfl:
provo ad informarmi con qualche dirigente allora...

cinghio18rs
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 mag 2011, 12:22

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da cinghio18rs » 23 ago 2012, 22:38

Usciti i calendari dal CIV:
http://www.civrugby.it/index.php?option ... 6:serie-c1

in elite si gioca sempre meno!!!!

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 24 ago 2012, 10:25

cinghio18rs ha scritto:Usciti i calendari dal CIV:
http://www.civrugby.it/index.php?option ... 6:serie-c1

in elite si gioca sempre meno!!!!

Mah, alla fine é come l'anno scorso, con la speranza che quest'anno non si ritiri nessuno a campionato in corso :roll: non capisco molto la pausa tra la sesta e la settima di ritorno ma di stop lunghi ne abbiamo ogni anno purtroppo . .
Mi piace il fatto che le tre cugine Alpago, Feltre e Belluno abbiano le prime tre partite in casa (Feltre addirittura quattro), in questo modo le prime giornate di ritorno non rischieranno potenziali rinvii a causa di campi ghiacciati tra gennaio e febbraio. Finalmente al civ ne hanno pensata una di giusta :!:

cinghio18rs
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 mag 2011, 12:22

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da cinghio18rs » 24 ago 2012, 11:15

koma ha scritto:
cinghio18rs ha scritto:Usciti i calendari dal CIV:
http://www.civrugby.it/index.php?option ... 6:serie-c1

in elite si gioca sempre meno!!!!

Mah, alla fine é come l'anno scorso, con la speranza che quest'anno non si ritiri nessuno a campionato in corso :roll: non capisco molto la pausa tra la sesta e la settima di ritorno ma di stop lunghi ne abbiamo ogni anno purtroppo . .
Mi piace il fatto che le tre cugine Alpago, Feltre e Belluno abbiano le prime tre partite in casa (Feltre addirittura quattro), in questo modo le prime giornate di ritorno non rischieranno potenziali rinvii a causa di campi ghiacciati tra gennaio e febbraio. Finalmente al civ ne hanno pensata una di giusta :!:
Cavolo, il civ comincia a ragionare, ma non troppo perchè non riesco a capire perchè la prima di ritornoa al 27 di gennaio e dopo subito una pausa!!!!!!!!!!
Come dicevi te koma anche la doppia settimana tra la sesta e settima di ritorno, capisco la prima settimana che è pasqua, ma la seconda non credo che la fanno per recuperare le fatiche alcoliche pasquali.......
Comunque bello per noi dell'alpago quarta e quinta giornata derby, feltre e poi belluno.

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 24 ago 2012, 11:34

cinghio18rs ha scritto:
Cavolo, il civ comincia a ragionare, ma non troppo perchè non riesco a capire perchè la prima di ritornoa al 27 di gennaio e dopo subito una pausa!!!!!!!!!!
Come dicevi te koma anche la doppia settimana tra la sesta e settima di ritorno, capisco la prima settimana che è pasqua, ma la seconda non credo che la fanno per recuperare le fatiche alcoliche pasquali.......
Comunque bello per noi dell'alpago quarta e quinta giornata derby, feltre e poi belluno.

Beh dai, col Feltre ci avete quasi fatto l'abitudine mentre sarà di certo più gustoso il derby col Belluno che manca da qualche anno (e con un paio di loro ex giocatori arrivati proprio lo scorso anno in Alpago)
Pause a parte credo che sarà un campionato un pò più equilibrato dello scorso anno, di sicuro qualche squadra parte favorita ma non vedo corazzate stile Conegliano l'anno scorso.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da hank » 24 ago 2012, 12:28

koma ha scritto:
cinghio18rs ha scritto:Usciti i calendari dal CIV:
http://www.civrugby.it/index.php?option ... 6:serie-c1

in elite si gioca sempre meno!!!!
Mah, alla fine é come l'anno scorso, con la speranza che quest'anno non si ritiri nessuno a campionato in corso :roll: non capisco molto la pausa tra la sesta e la settima di ritorno ma di stop lunghi ne abbiamo ogni anno purtroppo . .
In effetti non ha molto senso, se non per dare maggio respiro a chi dovrà recuperare delle partite...
Strano che invece non ci sia un interesse maggiore per i test match della Nazionale, invece giocheremo tranquillamente il giorno successivo a Italia-Tonga (Brescia, 10 novembre) e Italia-Australia (Firenze, 24 novembre)... qualcuno dovrebbe spiegare a questi fenomeni che non è bene fermare i terzi tempi :evil: :evil:
Si punta invece al nostro contributo per fare il tutto esaurito per Italia-All Blacks (Roma, 17 novembre) e infatti è prevista una giornata di pausa

Giocheremo in contemporanea a Inghilterra-Italia (Londra, 10 marzo) mentre ci lasceranno guardare in pace Italia-Francia (Roma, 3 febbraio) Scozia Italia (Edimburgo, 9 febbraio) Italia-Galles (Roma, 23 febbraio) Italia-Irlanda (Roma, 16 marzo).
Certo, le altre saranno da registrare ma non si può avere tutto...
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da Toumas » 24 ago 2012, 17:20

Molto succoso anche il derby Feltre - Belluno all'ultima giornata, che potenzialmente potrebbe essere decisivo per un cosiddetto posto al sole in classifica, considerando che il Feltre è stata una delle squadre più toste nella passata stagione ed il Belluno, per quanto si dica in difficoltà, è pur sempre una squadra appena retrocessa e quindi le sue chanche di fare bene ce le avrà sicuramente.

Per il resto sì, finalmente sembra che al CIV abbiano capito che in gennaio e febbraio è meglio spostarsi a Sud, evitando il bellunese e soprattutto Feltre. A proposito, si sa nulla dello spostamento del campo di gara?

dago711
Messaggi: 377
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da dago711 » 24 ago 2012, 17:56

Per il resto sì, finalmente sembra che al CIV abbiano capito che in gennaio e febbraio è meglio spostarsi a Sud, evitando il bellunese e soprattutto Feltre. A proposito, si sa nulla dello spostamento del campo di gara?[/quote]


per quest'anno campo solito.....

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da Toumas » 24 ago 2012, 18:18

dago711 ha scritto:

per quest'anno campo solito.....
Capito. Non volermene per quel "soprattutto a Feltre" ma ho pessimi ricordi delle partite a Mugnai in pieno inverno (soprattutto giocando la mattina in giovanile)...

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”