Serie C Sardegna 2011/2012

Moderatore: user234483

food
Messaggi: 124
Iscritto il: 19 nov 2008, 18:27

Re: Serie C Sardegna 2011/2012

Messaggio da food » 4 giu 2012, 18:31

Miglior squadra del campionato?? La sorpresa? Miglior giocatore? Miglior giovane? Squadra più disciplinata? Miglior Allenatore?

saccottino
Messaggi: 978
Iscritto il: 1 ago 2006, 17:13

Re: Serie C Sardegna 2011/2012

Messaggio da saccottino » 5 giu 2012, 15:53

food ha scritto:Miglior squadra del campionato?? La sorpresa? Miglior giocatore? Miglior giovane? Squadra più disciplinata? Miglior Allenatore?
Non è facile, visto che purtroppo non si riesce a fare un campionato decente da un pezzo (lo dico da esterno ma l'impressione è questa).
Cmq mi ha sorpreso l'Olbia in positivo, dopo anni di quasi nulla ha avuto dei risultati positivi. Sinnai era ovvio andasse ai playoff, ma mi aspettavo di più (ma magari il lavoro di Trame si vedrà nel medio-periodo) mentre ha perso sia con Olbia sia ad Alghero.
Per il Miglior giocatore non conosco molti nomi, certo è facile dire Micheletti dell'Olbia o Fabio Salis di Alghero (infatti poi passato in serie A titolare), ma qualcuno buono c'è anche nel Sinnai (sorry non conosco i nomi).
Per giovani e allenatori non saprei, scontato dire Trame...
Chi mi aiuta?

Sirboneddu76
Messaggi: 90
Iscritto il: 22 giu 2011, 10:26
Località: Sinnai (CA)

Re: Serie C Sardegna 2011/2012

Messaggio da Sirboneddu76 » 5 giu 2012, 16:12

food ha scritto:Miglior squadra del campionato?? La sorpresa? Miglior giocatore? Miglior giovane? Squadra più disciplinata? Miglior Allenatore?
Caro Food, è difficile tirare le somme di una stagione a mio parere "fallimentare"...è difficile dare un voto quando abbiamo avuto ben due ritiri di squadre importanti come Oristano e Cagliari; la loro assenza ha sicuramente falsato un campionato che nella prima parte era molto avvincente.

Da segnalare sicuramente l'ottimo risultato dell'Olbia che da outsider ha accarezzato il sogno di vincere il campionato.
Buon risultato del giovane Capoterra che lascia ben sperare per il futuro in casa giallorossa.
Il Sinnai partiva da favorito e alla fine ha rispettato i pronostici, peccato per i playoff finiti troppo presto, ma contro il Veneziamestre (promosso in B domenica scorsa) c'era poco da fare.
I Bulldog stanno piano migliorando...avendo una guida tecnica degna di questo nome (non me ne voglia il loro preparatore!) farebbero sicuramente la loro figura dato che il potenziale c'è.
Alghero ha disputato il "suo" campionato. Stop.
Non voglio esprimermi su Cagliari ed Oristano dato che la loro difficile situazione non ha bisogno di ulteriori parole.

Auguriamoci soltanto che il prossimo anno la situazione migliori...sennò che senso avrebbe continuare con un campionato simile?

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”