Finali promozione Serie B

Moderatore: user234483

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da koma » 28 mag 2012, 17:26

cek ha scritto:Lyons Venezia Mestre - Bassa Bresciana 34 a 20 (pt 23-10) . Venezia Mestre punti 5 - Bassa Bresciana 0 :D

Ottimo risultato, alla pari di quello del Bassano; Auguro ad entrambe di bissare il successo domenica prossima!

gianlucarefereerugby
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set 2010, 21:23

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da gianlucarefereerugby » 29 mag 2012, 21:10

gab ha scritto:curiosità: ma il Mancini di Frascati che arbitrerà Union Viterbo - Cus Siena è Stefano Mancini, che di solito arbitra partite di alto livello di Eccellenza, o un omonimo?
Era proprio lui!http://www.toscanarugby.it/welcome/viewArticolo/8702
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!

refereepad
Messaggi: 27
Iscritto il: 1 set 2011, 16:48

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da refereepad » 30 mag 2012, 9:21

beh se è per questo il ritorno altro arbitro di elite, la gara è tiratissima

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da Samu » 30 mag 2012, 14:55

chi c'è per il ritorno di arbitro?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da jentu » 30 mag 2012, 16:56

Samu ha scritto:chi c'è per il ritorno di arbitro?
Dunque, i toscani doc sono impegnati fuori, che sia uno d'importazione?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da esseapostrofo » 30 mag 2012, 19:07

jentu ha scritto:
Samu ha scritto:chi c'è per il ritorno di arbitro?
Dunque, i toscani doc sono impegnati fuori, che sia uno d'importazione?
Marrama di Padova ? 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da manuel04 » 30 mag 2012, 21:21

"]
Samu ha scritto:chi c'è per il ritorno di arbitro?
Dunque, i toscani doc sono impegnati fuori, che sia uno d'importazione?[/quote]
Marrama di Padova ? 8-)[/quote]
AUGURI !!!! L'anno scorso...finale di ritorno promozione in A tra Asr MI e Frascati ....è stato.....deprimente,,,,!!!! :oops:

refereepad
Messaggi: 27
Iscritto il: 1 set 2011, 16:48

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da refereepad » 31 mag 2012, 12:16

caro manuele o come cacchio ti chiami, tu ne capisci proprio di arbitraggi d quello che leggo, Marrama l'anno scorso a Milano ha arbitrato una signora partita, ricevendo i complimenti dal Frascati, squadra perdente ovviamente senza sottolineare i complimenti della squadra di casa, quando non masticate di rugby arbitrato , fate i tifosi e basta

vecchietto
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:51

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da vecchietto » 31 mag 2012, 13:02

caro refereepad , l'anno scorso io al giuriati c'ero , mi ero riproposto di scrivere qualcosa sull'arbitraggio lo faccio ora a distanza di un anno .Alcuni giocatori del frascati hanno picchiato tutta la partita i ragazzi dell'asr mi ,l'arbitro l'ha gestita malissimo , tu c'eri ? l'hai visto il placcaggio in faccia al numero 10 dell'asr ? hai visto che faccia aveva a fine partita ? sembrava un pallone da calcio.....

refereepad
Messaggi: 27
Iscritto il: 1 set 2011, 16:48

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da refereepad » 31 mag 2012, 14:59

IO C'ERO????? SICURO CHE C'ERO, HANNO GIOCATO A RUGBY, L'UNICO EVENTO DI NOTA E' STATO IL PUGNO DATO DAL GIOCATORE DEL MILANO CHE HA LASCIATO A TERRA IL GIOCATORE DEL FRASCATI E POI TRASPORTATO IN OSPEDALE, SMETTETELA STATE DIVENTANDO DEI CALCIOFILI, MA AVETE MAI GIOCATO A RUGBY VERO?

vecchietto
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:51

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da vecchietto » 31 mag 2012, 17:28

Infatti l'unica decisione corretta dell'arbitro è stata espellere il giocatore del milano per pugno su segnalazione del giudice di linea e non sua , avrebbe dovuto fare lo stesso per il placcaggio (braccio teso in piena faccia ) al numero 10 dell asr , mi ricordo almeno 3 o 4 occasioni simili , tra cui uno a gioco fermo con l'arbitro a pochi metri . Rimango dell'idea che l'arbitro e suoi assistenti sono stati inadeguati per una partita finita già nel primo tempo , in alcune occasioni non ha avuto la presonalità di tirare fuori il cartellino . Detto questo non ho voglia di polemizzare su una partita di 12 mesi fà . saluti

refereepad
Messaggi: 27
Iscritto il: 1 set 2011, 16:48

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da refereepad » 31 mag 2012, 17:56

nemmeno io voglio polemizzare, ma non si accusa un arbitro senza esserlo o se lo sei mi meraviglio
saluti a te

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da esseapostrofo » 31 mag 2012, 19:52

refereepad ha scritto:nemmeno io voglio polemizzare, ma non si accusa un arbitro senza esserlo o se lo sei mi meraviglio
saluti a te
:shock: significa che non si parla di politici senza esserlo, non si parla di calciatori senza esserlo, non si parla di trombatori senza esserlo ??? Curiosa prospettiva.... 8-)
spero nessuno mi critichi per quanto scritto senza essere scrittore.... :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

grumpy
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 dic 2011, 12:38
Località: l'Isola che non c'è

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da grumpy » 31 mag 2012, 21:31

vecchietto ha scritto:Infatti l'unica decisione corretta dell'arbitro è stata espellere il giocatore del milano per pugno su segnalazione del giudice di linea e non sua , avrebbe dovuto fare lo stesso per il placcaggio (braccio teso in piena faccia ) al numero 10 dell asr , mi ricordo almeno 3 o 4 occasioni simili , tra cui uno a gioco fermo con l'arbitro a pochi metri . Rimango dell'idea che l'arbitro e suoi assistenti sono stati inadeguati per una partita finita già nel primo tempo , in alcune occasioni non ha avuto la presonalità di tirare fuori il cartellino . Detto questo non ho voglia di polemizzare su una partita di 12 mesi fà . saluti
Scusate: l'arbitro in questione ha appena diretto (domenica 27 maggio) Grande Milano-Paese 18-18, playout di ritorno di Serie A (fonte sito FIR).
Magari potremmo avere un parere più aggiornato se qualcuno era presente. :lol:

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: Finali promozione Serie B

Messaggio da ilcanolese » 31 mag 2012, 22:07

esseapostrofo ha scritto:
refereepad ha scritto:nemmeno io voglio polemizzare, ma non si accusa un arbitro senza esserlo o se lo sei mi meraviglio
saluti a te
:shock: significa che non si parla di politici senza esserlo, non si parla di calciatori senza esserlo, non si parla di trombatori senza esserlo ??? Curiosa prospettiva.... 8-)
spero nessuno mi critichi per quanto scritto senza essere scrittore.... :-] :rotfl: :-]
..... :D :D :D :D mi dissocio anche io da questa prospettiva, in fondo il forum è il luogo del cazzeggio assoluto :D :D :D :D
Più si sa e più si sa di non sapere

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”