Cloni?

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 12 apr 2006, 23:49

Buahahahahahahahahah :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 12 apr 2006, 23:55

Pert ha scritto:sulla nuova chat non si può più, MT. Se cambi il nick le altre persone presenti in quel momento se ne accorgono. Puoi fregare tutti solo cambiandotelo quando non c'è nessuno in chat, ma non mi pare che questo sia mai accaduto fino adesso. E comunque smascherare i vili impostori è facilissimo:

- se dici "driiiin" sentirai Cane fare "sbav sbav sbav"
- se dici una battutona sentirai Focaccina fare "har har har"
- se dici che il campionato italiano dovrebbe essere a cinque squadre sentirai Thaker maledire te e tutti i tuoi avi in dialetto bresciano
- se parli del Papa, Carlo Leonardi si smaschererà dicendoti che ieri Ratzinger era in udienza da lui per imparare l'handling
e così via...
5 squadre? :evil: :evil: :evil: :twisted:
E' mantovano ma a volte geniale.... :D

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 » 13 apr 2006, 0:28

billingham ha scritto:
Cicca ha scritto: Questa chat è da considerarsi provvisoria... c'è il problema dei noick, e quello del firewall....
vorrei dirne anche un'altra: per me è molto importante la presenza di un counter esterno, che faccia vedere quanti utenti sono loggati...
anche i pvt i pvt!

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 13 apr 2006, 8:09

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Il problema è che c'è gente che si finge altri utenti anche al di fuori del sito... Ho sentito voci di qualcuno che si spacciava per me a Bologna mostrando le sue chiappe al vento, mentre io, quel giorno, mi stavo concentrando ed allenando per un torneo di touch rugby!!!!!!!!!
Mh...la verifica è facile!
Basta confrontare le chiappe di Bologna con quelle che hai messo su Controprogetto! :lol:


Lulu, i pvt ci sono in questa chat.
Devi cliccare due volte sul nome dell'utente con cui vuoi parlare in pvt e ti si apre una nuova finestra.

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 » 13 apr 2006, 8:56

ok...grazie mt :wink:

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 14 apr 2006, 7:16

La verità è che non è colorata e non ci sono gli avatar e, chissà x', la nuova chat basata su icq viene snobbata a favore della sempre piena (non sempre, ma abbastanza spesso in orario lavorativo) chat temporanea realizzata da Zony (vuoi vedere che sta tutto nel colore?).

http://tools.mrwebmaster.it/work/chat.p ... room_num=1

Rispondi