I propri thread

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Brice
Contatta:

Messaggio da Brice » 29 giu 2006, 15:31

Lulu, il problema non è tanto l'aver tolto gli OT dall'home page (cosa che io comunque considero sbagliata) quanto averlo fatto con decisione personale.
Tu chiedi qual'è il problema di andare su Off Topic per via traversa. Il problmea naturalmente è che così quei thread hanno meno visibilità. Ieri un ragazzo di Torino ne ha aperto uno cercando di organizzare un ritrovo nella sua città. Per ora quel messaggio ha ricevuto 23 visite, tre delle quali mie. Se fosse stato in hp ne avrebbe ricevute almeno il triplo, per non dire il decuplo. E' più importante organizzare un ritrovo fra rugbisti o parlare di equiparati? Diciamo che sono due cose parimenti importanti.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 29 giu 2006, 15:36

MT ha scritto:Kino, ti vorrei chiedere pubblicamente di bannare Brice con tutti i suoi nick!
Brice = AquilanteDaNorcia = Pert = IlGorgo = Up-Man

dinozocc

Messaggio da dinozocc » 29 giu 2006, 15:59

Amministratori e Moderatori:
vi ringrazio per quello che fate e per come lo fate.
Sappiate che da me avrete sempre un supporto.

Dino
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

conchiglione

Messaggio da conchiglione » 29 giu 2006, 16:09

mi aggrego !!!! ben vengano gli OT ma solo se in un'apposita sezione...si tratta di un sito di rugby..
come in tutto nella vita ci sono delle regole e queste vanno rispettate.si può discutere di quali siano giuste e quali no ma una volta stabilite ...quelle sono !!!
forza ragazzi\e non mollate...e lasciate perdere chi ha veramente poco da dare
mario

prisilla

Messaggio da prisilla » 29 giu 2006, 16:15

Io credo che si stia un po esagerando..io ho esposto a Cicca, in maniera credo educata, un mio pensiero... non ritengo giusto offendere gli amministratori e i moderatori che fanno il mazzo senza avere interesse, se non quello dell affetto per questo sito.
Cicca si è sbattuto davvero per sistemarlo e miglioralo. Mt è sempre efficentissima e i suoi topic sono sempre utili e interessanti. Non ritengo giusto l attegiamento di aquilante. Ci tenevo a dare il sotegno a cicca e ai mod, perche io apprezzo moltisimo il loro lavoro. Credo che senza di loro il sito chiuderebbe i battenti.Credo che qui sopra si possa chiedere tutto, ma con educazione...
Io ho chiesto se fosse possibile dividere i topic sull home page, metà seri metà ot..... mi sembra che cicca abbia risposto in maniera educata e favorevole...comnque non mi ha preso a parolacce.
le persone che usano offese e parolacce su un forum e si nascondono dietro un pc e una tastiera per farlo, le trovo vigliacche indegne di rispetto e veramente tristi
Ultima modifica di prisilla il 30 giu 2006, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Brice
Contatta:

Messaggio da Brice » 29 giu 2006, 16:31

ok ragazzi, ho capito che ritenete tutti abbia ragione Cicca e quindi la pianto qui.
Se vi interessa (ma temo di no) continuo comunque a pensare di avere ragione. Mi spiace essere stato offensivo (mi spiace davvero, non è una balla); il fatto è che io sono qui davanti ad uno schermo ed oltre all'arrabbiatura non ho altre armi per contestare una decisione che mi sembra ingiusta.
Scusate se vi ho un po' avvelenato il pomeriggio

Radagast

Messaggio da Radagast » 29 giu 2006, 16:38

Trovo che in certe situazioni i contenuti delle argomentazioni siano completamente estranei alla discussione.....ormai il punto è dimenticato...le fazioni sono schierate in armi senza alcuna capacità di ascolto della controparte....e ciò è, di fatto, una cazzata!
Non condivido argomenti esposti da BRICE....ma, credo esattamente come CICCA, combatterò perchè possa difenderli...ritengo inutili e dannosi i toni usati perchè svuotano di valore (e attenzione) i contenuti ma l'attacco personale è una caduta di stile che voglio ritenere attribuibile alla personalità BRICE, ho troppo stimato acutezza di Pert/Aquilante per associarli a questo colpo di testa.
Per come la vedo l'intelligenza potrebbe prendere il sopravvento e qualcuno potrebbe anche rimettersi in discussione.
Io vedo gli admin dedicare al sito (leggi ns comunità) parecchie ore al giorno...quali motivazioni personali abbiano non so o posso intuirlo solo minimamente...ma sono così differenti e meschine rispetto a quelle che ci spingono a far carriera, a giocare a rugby.....non credo!

OOps...fortunatamente superato sulla velocità di digitazione!

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 29 giu 2006, 16:51

Brice ha scritto:Tu chiedi qual'è il problema di andare su Off Topic per via traversa. Il problmea naturalmente è che così quei thread hanno meno visibilità. Ieri un ragazzo di Torino ne ha aperto uno cercando di organizzare un ritrovo nella sua città. Per ora quel messaggio ha ricevuto 23 visite, tre delle quali mie. Se fosse stato in hp ne avrebbe ricevute almeno il triplo, per non dire il decuplo. E' più importante organizzare un ritrovo fra rugbisti o parlare di equiparati? Diciamo che sono due cose parimenti importanti.

non voglio infiammare ulteriormente questa discussione, che è già abbastanza degenerata, però questo passaggio lo quoto, perchè secondo me è giustissimo quello che dice riguardo alla visibilità di thread, come in questo caso, di aggregazione.
posso concordare sulla pubblica inutilità di thread tipo la classifica dei figaccioni o quello sulle camioniste di bologna, che risultano interessanti solo a chi ha fatto parte della giornata o che ne era a conoscenza, però è vero che se uno provasse ora a lanciare un'iniziativa simile avrebbe molta meno visibilità: se aprissi ora un thread di raduno, lo leggerebbero solo i "soliti noti" e pochi altri navigatori con del tempo a disposizione x girarsi il sito, mentre alla partita di Bologna è venuta anche gente non così addentra al sito: x curiosità, x conoscere altri utenti, x farsi una partita in allegria!
non dimentichiamo che la suddivisione dei thread in macro-categorie inizialmente ha spiazzato anche gli utenti + esperti!
cavolo Cicca, il thread sulla partita del secolo è stato in home page praticamente da febbraio fino all'altro giorno!!! non credi che la riuscita della giornata ne avrebbe risentito se non fosse stato così? e così per tutte le iniziative di incontro, grandi o piccole, che ci sono state: TM, 6N, partite del Gran, le birrate dei forumisti romani, ...
il sito così apparirà anche + rugbystico, ma secondo me è anche + "chiuso" per chi ci si avvicina x la prima o le prime volte o che comunque non è un frequentatore esperto o addirittura maniacale come noi.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 29 giu 2006, 22:09

prisilla ha scritto:Io credo che si stia un po esagerando..io ho esposto a Cicca, in maniera credo educata, un mio pensiero...
AH SI????
prisilla ha scritto: ewwiwa gli OT
abbasso le parolacce.
cicca ciucciati il calzino! tie'

NON MI SEMBRA :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

k2

Messaggio da k2 » 29 giu 2006, 22:22

Per Brice citerò Woody Allen cui mi pare ispirarsi visto il suo avatar e il suo intervento :

"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi ?"

No Brice , non fa lo stesso

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 30 giu 2006, 1:32

Prisilla, Cicca ha usato la parola c4$$o... a lui non dici niente?

Pinghial vai tranquillo, io sono più di due anni che sono uso a dire parolacce e non mi hanno mai bannato.... ma forse ho un brutto vizio, firmo sempre con nome e cognome... oltre a dire esattamente dove sto...

Personalmente, poi, in questo caso, concordo a pieno con Cicca (cosa che non è così automatica, anzi.... a volte ho il sospetto di stargli sul c4$$o...), ma mal sopporto gli off topic, soprattuto in home page.

Qua vengo per parlare di rugby, non mi risulta difficile votarmi al cazzeggio, ma è il rugby che mi interessa, così non fosse continuerei a fare il redattore di Cacliobrescia.com.

Concorde o no, cmq, rispetto anche Brice e le sue idee e dico no a qualunque forma di censura: incazzatevi quanto volete, ma non trovo nulla di offensivo nell'esprimere un'opinione.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 30 giu 2006, 9:20

Thaker ha scritto: concordo a pieno con Cicca (cosa che non è così automatica, anzi.... a volte ho il sospetto di stargli sul c4$$o
E' una sensazione sbagliata, la tua.... il fatto che non si sia d'accordo su tante cose, non significa starsi vicendevolmente sul c4$$o.... e cmq, ci si è sempre rispettati, quindi....
Thaker ha scritto: Pinghial vai tranquillo, io sono più di due anni che sono uso a dire parolacce e non mi hanno mai bannato....
La questione non è bannare x un c4$$o od un bafangule....il problema non sono le parolacce in sè, tanto che non è stato abilitato il controllo su queste a livello di forum, anche perchè sono convinto che "...quanno ce vò...ce vò...." ... :-]
Il vero problema da cominciare ad affrontare con fermezza è quello del rispetto reciproco ... trovo, e non sono il solo, che in alcuni frangenti si esageri.... :x

Phoebe

Messaggio da Phoebe » 30 giu 2006, 16:20

Non dobbiamo perdere la serenità e neuroni preziosi per questo...le decisioni prese unilateralmente ci vogliono, e, visto che, ci sono persone che si sbattono per far funzionare bene questo sito, hanno diritto di esercitare questo "potere", pur ascoltando sempre quello che abbiamo da dire.
E se mettissimo più in evidenza la sezione Off Topic...che ne so..descrivendo meglio quello che succede dentro...così che una persona esterna abbia la curiosità di entrare e vedere eventualmente date/ritrovi etc...?
Magari è una scemata, ma mi viene in mente solo questo
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Rispondi