Cicca ha scritto:billingham ha scritto:a parte gli screzi personali e la sfortunata uscita di Brice (che anch'io considero inopportuna, offensiva e ingiusta nei confronti di Cicca) spero sinceramente che questo forum non si trovi a fare a meno di up-man & co...a parte l'umorismo demenziale che adoro, io reputo sia una risorsa per il forum, dando il la a alcune discussioni che a me sembrano interessanti...certo, il comportamento e le accuse (secondo me infondate) a Cicca sono stati gravi...
Quale sarebbe x te, caro Billie, il problema, se l'umorismo demenziale di
Up-Man, o le provocazioni fini a se stesse de
IlGorgo, fossero tutte postate a nome
AquilanteDaNorcia...?!
D'altra parte, il cervello da cui fuoriescono, è sempre lo stesso....
Preferisci un forum di nicknames, o di persone....?!
non ci sarebbe nessun problema, Cicca...so quali sono le regole (e infatti Billingham2 fu registrato solo perchè avevo problemi a connettermi e non scrisse mai niente) e suppongo che le regole vadano rispettate, a meno che non siano platealmente idiote, ma non mi pare il caso (non voglio far partire un discorso etico sul rispetto delle regole, utenti!)...il mio discorso era che la persona che sta dietro a questi mille nick comunque ha contribuito al forum e continua a farlo...mi auguravo solo che non ci si trovi a fare a meno del suo contributo...poi immagino che finchè il suo comportamento non si fosse fatto "fastidioso", non fosse un problema per nessuno accettare i vari nick...(anche se devo ammettere che le investigazioni fatte con Focaccina e Cane quando avevo cominciato a sospettare sono state uno spasso
)...il mio intervento comunque diceva solo che secondo me l'utente è una risorsa per il forum, punto. e che anche un po' di criticità deve essere accettata, a meno che non si esageri (come è successo a Brice)...
è più difficile parlarne via forum di 'ste cose, ahimè...non c'è l'intonazione, nè nulla...anche se ti rompo le palle su vari aspetti, cicca, ho pieno rispetto e ammirazione per il tuo operato, e per te come persona, e ci tengo a sottolinearlo