Bye Bye Brice

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 12 lug 2006, 14:52

Dawnlight ha scritto:Passino anche gli insulti e le cose offensive, ma un conto è offendere una, due volte, un conto è crearsi diversi personaggi con il SOLO intento di offendere e creare confusione!
la confusione sinceramente non vedo dove l'abbia creata, e l'unica volta che ha offeso qualcuno mi sembra sia stato proprio contro cicca...

per quanto mi riguarda, si è sempre dimostrato piuttosto intelligente e propositivo, anche se ultimamente in alcune occasioni il suo comportamento non è stato ottimo...

però da qui a marchiarlo come uno che ha tredicimila nick solo per insultare...ce ne passa...

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 12 lug 2006, 14:57

Il problema non è bannare Aquilante o Brice, ma bannare chi insulta, sia esso Brice o Pincopallo, un altro utente, sia esso Cicca o Pincopallo (beh magari qualche eccezione tipo Sbnmiky si potrebbe accettare) ;)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 12 lug 2006, 15:05

billingham ha scritto:a parte gli screzi personali e la sfortunata uscita di Brice (che anch'io considero inopportuna, offensiva e ingiusta nei confronti di Cicca) spero sinceramente che questo forum non si trovi a fare a meno di up-man & co...a parte l'umorismo demenziale che adoro, io reputo sia una risorsa per il forum, dando il la a alcune discussioni che a me sembrano interessanti...certo, il comportamento e le accuse (secondo me infondate) a Cicca sono stati gravi...
Quale sarebbe x te, caro Billie, il problema, se l'umorismo demenziale di Up-Man, o le provocazioni fini a se stesse de IlGorgo, fossero tutte postate a nome AquilanteDaNorcia...?! :roll: D'altra parte, il cervello da cui fuoriescono, è sempre lo stesso....
Preferisci un forum di nicknames, o di persone....?! :shock:

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 12 lug 2006, 15:18

Cicca ha scritto:
billingham ha scritto:a parte gli screzi personali e la sfortunata uscita di Brice (che anch'io considero inopportuna, offensiva e ingiusta nei confronti di Cicca) spero sinceramente che questo forum non si trovi a fare a meno di up-man & co...a parte l'umorismo demenziale che adoro, io reputo sia una risorsa per il forum, dando il la a alcune discussioni che a me sembrano interessanti...certo, il comportamento e le accuse (secondo me infondate) a Cicca sono stati gravi...
Quale sarebbe x te, caro Billie, il problema, se l'umorismo demenziale di Up-Man, o le provocazioni fini a se stesse de IlGorgo, fossero tutte postate a nome AquilanteDaNorcia...?! :roll: D'altra parte, il cervello da cui fuoriescono, è sempre lo stesso....
Preferisci un forum di nicknames, o di persone....?! :shock:
non ci sarebbe nessun problema, Cicca...so quali sono le regole (e infatti Billingham2 fu registrato solo perchè avevo problemi a connettermi e non scrisse mai niente) e suppongo che le regole vadano rispettate, a meno che non siano platealmente idiote, ma non mi pare il caso (non voglio far partire un discorso etico sul rispetto delle regole, utenti!)...il mio discorso era che la persona che sta dietro a questi mille nick comunque ha contribuito al forum e continua a farlo...mi auguravo solo che non ci si trovi a fare a meno del suo contributo...poi immagino che finchè il suo comportamento non si fosse fatto "fastidioso", non fosse un problema per nessuno accettare i vari nick...(anche se devo ammettere che le investigazioni fatte con Focaccina e Cane quando avevo cominciato a sospettare sono state uno spasso :-] )...il mio intervento comunque diceva solo che secondo me l'utente è una risorsa per il forum, punto. e che anche un po' di criticità deve essere accettata, a meno che non si esageri (come è successo a Brice)...
è più difficile parlarne via forum di 'ste cose, ahimè...non c'è l'intonazione, nè nulla...anche se ti rompo le palle su vari aspetti, cicca, ho pieno rispetto e ammirazione per il tuo operato, e per te come persona, e ci tengo a sottolinearlo ;)

bluffer

Messaggio da bluffer » 12 lug 2006, 15:29

ho telefonato all'ispettore derrick....ha sguinzagliato i segugi della bavaria per capire cosa sia successo. ora cerco anche hunter...ma mi pare troppo violento

MT

Messaggio da MT » 12 lug 2006, 16:46

billingham ha scritto:
non ci sarebbe nessun problema, Cicca...so quali sono le regole (e infatti Billingham2 fu registrato solo perchè avevo problemi a connettermi e non scrisse mai niente) e suppongo che le regole vadano rispettate, a meno che non siano platealmente idiote, ma non mi pare il caso (non voglio far partire un discorso etico sul rispetto delle regole, utenti!)...il mio discorso era che la persona che sta dietro a questi mille nick comunque ha contribuito al forum e continua a farlo...mi auguravo solo che non ci si trovi a fare a meno del suo contributo...poi immagino che finchè il suo comportamento non si fosse fatto "fastidioso", non fosse un problema per nessuno accettare i vari nick...(anche se devo ammettere che le investigazioni fatte con Focaccina e Cane quando avevo cominciato a sospettare sono state uno spasso :-] )...il mio intervento comunque diceva solo che secondo me l'utente è una risorsa per il forum, punto. e che anche un po' di criticità deve essere accettata, a meno che non si esageri (come è successo a Brice)...
è più difficile parlarne via forum di 'ste cose, ahimè...non c'è l'intonazione, nè nulla...anche se ti rompo le palle su vari aspetti, cicca, ho pieno rispetto e ammirazione per il tuo operato, e per te come persona, e ci tengo a sottolinearlo ;)

in realtà prima non sapevamo di tutti questi nick…nemmeno immaginavamo una cosa simile
solo dopo una frase scritta da Brice abbiamo iniziato a sospettare che avesse un altro nick ed abbiamo controllato gli IP

sai, il problema non è tanto l’avere più nick

io anche ho il vecchio nick MariaTeresa e, quando ho perso la password ho iniziato ad usare MT, non mi sono nascosta…ho detto che sono sempre io

secondo me infatti non è corretto nei confronti degli altri usare più nick e fingere di essere persone diverse
a che serve? per nascondersi quando non si vuole che chi ti conosce legga certe cose? o per darti ragione da solo?

per me è una cosa inconcepibile
siamo persone adulte ed ognuno deve prendersi la responsabilità di ciò che scrive

Rispondi