tutti nascosti!!!!

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

tutti nascosti!!!!

Messaggio da user234483 » 19 set 2006, 11:46

ultimamente il numero di utenti nascosti sta salendo praticamente di giorno in giorno.

vietiamo di nascondersi?
no, vabbe', ognuno ha diritto di 'nascondersi' come dall'elenco telefonico(ma di che hai paura? :| )

ma allora, propongo di nasconderci tutti, o in alternativa di togliere del tutto la lista degli utenti collegati, giusto per togliere ai nascosti il privilegio di essere i soli.

siamo passati dal login obbligatorio, all'esatto opposto, tutti a nascondersi?

boh, io per intanto mi metto nascosto, in attesa che tutti mi seguano, oppure che succeda qualcosa.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: tutti nascosti!!!!

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 19 set 2006, 11:47

user234483 ha scritto:ultimamente il numero di utenti nascosti sta salendo praticamente di giorno in giorno.

vietiamo di nascondersi?
no, vabbe', ognuno ha diritto di 'nascondersi' come dall'elenco telefonico(ma di che hai paura? :| )

ma allora, propongo di nasconderci tutti, o in alternativa di togliere del tutto la lista degli utenti collegati, giusto per togliere ai nascosti il privilegio di essere i soli.

siamo passati dal login obbligatorio, all'esatto opposto, tutti a nascondersi?

boh, io per intanto mi metto nascosto, in attesa che tutti mi seguano, oppure che succeda qualcosa.
Apparte che spesso leggo i messaggi anche quando non sono collegato... I agree
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

pinghial

RE: Re: tutti nascosti!!!!

Messaggio da pinghial » 19 set 2006, 11:50

mah, io non mi pongo il problema, per vedere chi è in linea, basta guardare l'elenco che c'è in home page e poi a me, spesso e volentieri, passando da una pagina all'altra non memorizza lo stato on line o meno...

lupomar

RE: Re: tutti nascosti!!!!

Messaggio da lupomar » 19 set 2006, 11:53

Vabbè, nel dubbio... mi metto nascosto anch'io.

Rispondi