ultimamente il numero di utenti nascosti sta salendo praticamente di giorno in giorno.
vietiamo di nascondersi?
no, vabbe', ognuno ha diritto di 'nascondersi' come dall'elenco telefonico(ma di che hai paura? )
ma allora, propongo di nasconderci tutti, o in alternativa di togliere del tutto la lista degli utenti collegati, giusto per togliere ai nascosti il privilegio di essere i soli.
siamo passati dal login obbligatorio, all'esatto opposto, tutti a nascondersi?
boh, io per intanto mi metto nascosto, in attesa che tutti mi seguano, oppure che succeda qualcosa.
tutti nascosti!!!!
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
tutti nascosti!!!!
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
Re: tutti nascosti!!!!
Apparte che spesso leggo i messaggi anche quando non sono collegato... I agreeuser234483 ha scritto:ultimamente il numero di utenti nascosti sta salendo praticamente di giorno in giorno.
vietiamo di nascondersi?
no, vabbe', ognuno ha diritto di 'nascondersi' come dall'elenco telefonico(ma di che hai paura? )
ma allora, propongo di nasconderci tutti, o in alternativa di togliere del tutto la lista degli utenti collegati, giusto per togliere ai nascosti il privilegio di essere i soli.
siamo passati dal login obbligatorio, all'esatto opposto, tutti a nascondersi?
boh, io per intanto mi metto nascosto, in attesa che tutti mi seguano, oppure che succeda qualcosa.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
RE: Re: tutti nascosti!!!!
mah, io non mi pongo il problema, per vedere chi è in linea, basta guardare l'elenco che c'è in home page e poi a me, spesso e volentieri, passando da una pagina all'altra non memorizza lo stato on line o meno...
-
RE: Re: tutti nascosti!!!!
Vabbè, nel dubbio... mi metto nascosto anch'io.