Calendario
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Calendario
MT che non interviene per paura di una "reazione scomposta" di egon? NAAAAAAA
Il lupetto che ha paura dell'agnello? Naaaaaa
Propongo il calumet della pace. Ricordate che i Libri Sacri hanno detto "...e il lupo giacerà con l'agnello... (ma l'agnello dormirà ben poco... )"
Il lupetto che ha paura dell'agnello? Naaaaaa
Propongo il calumet della pace. Ricordate che i Libri Sacri hanno detto "...e il lupo giacerà con l'agnello... (ma l'agnello dormirà ben poco... )"
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 24 set 2006, 11:21, modificato 2 volte in totale.
-
Io una soluzione per questa situazione l'avrei: sospendete lo stipendio ad egon per sei settimane, come hanno fatto con Tejeda...
-
comunque dopo lo spettacolo altamente soporoso della partita di ieri di sky, che bella dormita che mi sono fatto, meglio non mettere in calendario gli eventi del S10.
-
- Contatta:
Ma chi decide che un incontro di Super10 è pù importante, ipoteticamente, di un incontro di Under15?
O ke Stade Tolousain - Stade Français lo è meno di Rovigo-Petrarca?
Tutto è relativo, soprattutto se non si è concordato a priori una linea editoriale.
Poi se una persona segnala un incontro ed un'altra no, non vedo x' chi ha segnalato non debba aver la precedenza, ma anche questo dipende dal punto di vista con cui ci si approccia all'eventuale calendario.
O ke Stade Tolousain - Stade Français lo è meno di Rovigo-Petrarca?
Tutto è relativo, soprattutto se non si è concordato a priori una linea editoriale.
Poi se una persona segnala un incontro ed un'altra no, non vedo x' chi ha segnalato non debba aver la precedenza, ma anche questo dipende dal punto di vista con cui ci si approccia all'eventuale calendario.
-
io non volevo più tornare sull'argomento visto che con certe persone non puoi discutere ma solo dire sì.
ma devo!
ieri sera ho inserito alcuni appuntamenti in calendario....
Egon: chi credi di essere per modificare ciò che hanno inserito gli altri?
per di più senza avvisare
credi di essere migliore di tutti noi? che solo tu sai inserire gli appuntamenti in calendario?
questa è arroganza e mancanza di rispetto!
ma devo!
credi di essere migliore di tutti noi? che solo tu sai inserire gli appuntamenti in calendario?
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Calendario
emmm... per esempio il compleanno di Simon Picone di ieri...egon ha scritto:MT ha scritto:Che abbiamo la facoltà di inserire eventi in calendario me lo ricordo benissimo e lo sanno anche gli utenti.egon ha scritto:
Vorrei ricordarti, e rendiamo la circostanza nota a tutti, che gli amministratori e i moderatori hanno la facoltà di inserire i dati nel "Calendario".
Quindi, non è una mia esclusività.
Se ritenevi, e ritenevate, che ci fossero delle lacune, avevi, avevate, il diritto-dovere di segnalarle e di porvi rimedio.
Comunque, se gli utenti hanno delle lamentele da porre, di qualunque natura esse siano, sappiano che hanno un preciso punto di riferimento al quale rivolgersi: Franco Properzi.
Per quel che mi riguarda, gli ho chiesto, parecchie settimane fa, di revocarmi ogni incarico di natura amministrativa.
Ma se non sono mai intervenuta è perchè se avessi osato cancellare le cose inutili (di cui si lamentavano gli utenti) che inserivi avremmo avuto sicuramente un'altra scomposta reazione da parte tua.
Gli utenti possono rivolgersi a Kino per le lamentele ma, che ti piaccia o no, gli altri Admin e Mod esistono proprio per aiutare gli utenti e ascoltare le loro lamentele.
Fammi l'elenco delle cose inutili che io avrei inserito nel "Calendario".
tanto ci pensa Ivan nel chiamate la neuro a fare la rubrica del compleanno...
rimane cmq il fatto da non essere disturbato dalla cosa... ovvio che se ci fossero, oltre ai vari topic, delle bellissime cartelline, come una volta, che contengono i dati dei vari campionati, bè, allora, il calendario serve veramente solo per gli appuntamenti più importanti e casomai di poca visibilità!
Il mio vuol essere solo un piccolo suggerimento e non un rimprovero..
vi prego non scatenate la vostra ira su di me!
-
MT ha scritto:io non volevo più tornare sull'argomento visto che con certe persone non puoi discutere ma solo dire sì.
ma devo!
Non ho mai affermato di essere migliore di qualcuno, nè ho fatto professione di arroganza.
Ti ho dato una mano a colmare le lacune.
Per esempio, non esiste un unico campionato nazionale under 19.
Devi specificare se si tratta di "gruppo 1", "gruppo 2" etc etc.
Tutto qui.
Non ti inquietare, non ne vale la pena.
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Calendario
pinghial ha scritto:emmm... per esempio il compleanno di Simon Picone di ieri...egon ha scritto:MT ha scritto:Che abbiamo la facoltà di inserire eventi in calendario me lo ricordo benissimo e lo sanno anche gli utenti.egon ha scritto:
Vorrei ricordarti, e rendiamo la circostanza nota a tutti, che gli amministratori e i moderatori hanno la facoltà di inserire i dati nel "Calendario".
Quindi, non è una mia esclusività.
Se ritenevi, e ritenevate, che ci fossero delle lacune, avevi, avevate, il diritto-dovere di segnalarle e di porvi rimedio.
Comunque, se gli utenti hanno delle lamentele da porre, di qualunque natura esse siano, sappiano che hanno un preciso punto di riferimento al quale rivolgersi: Franco Properzi.
Per quel che mi riguarda, gli ho chiesto, parecchie settimane fa, di revocarmi ogni incarico di natura amministrativa.
Ma se non sono mai intervenuta è perchè se avessi osato cancellare le cose inutili (di cui si lamentavano gli utenti) che inserivi avremmo avuto sicuramente un'altra scomposta reazione da parte tua.
Gli utenti possono rivolgersi a Kino per le lamentele ma, che ti piaccia o no, gli altri Admin e Mod esistono proprio per aiutare gli utenti e ascoltare le loro lamentele.
Fammi l'elenco delle cose inutili che io avrei inserito nel "Calendario".
tanto ci pensa Ivan nel chiamate la neuro a fare la rubrica del compleanno...
rimane cmq il fatto da non essere disturbato dalla cosa... ovvio che se ci fossero, oltre ai vari topic, delle bellissime cartelline, come una volta, che contengono i dati dei vari campionati, bè, allora, il calendario serve veramente solo per gli appuntamenti più importanti e casomai di poca visibilità!
Il mio vuol essere solo un piccolo suggerimento e non un rimprovero..
vi prego non scatenate la vostra ira su di me!
Non ho inserito quell'appuntamento in "Calendario".
Ti devi rivolgere a qualcun altro.
Ultima modifica di egon il 28 set 2006, 13:27, modificato 1 volta in totale.