Passaggio a PHPbb3
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Passaggio a PHPbb3
Io l'ho provata su un altro forum e rispetto a PHPbb2 è semplicemente divino...Si possono anche postare i video e vederli come se si fosse su Youtube!Che ne pensate?
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Passaggio a PHPbb3
Il problema è l'integrazione con il CSM (Post Nuke)..... valuteremo cmq la proposta..... grazie
-
- Contatta:
Re: RE: Passaggio a PHPbb3
Di niente!L'ho proposto perchè c'è una grande differenza e il livello di PHPbb3 è molto alto.Cicca ha scritto:Il problema è l'integrazione con il CSM (Post Nuke)..... valuteremo cmq la proposta..... grazie
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: Passaggio a PHPbb3
ma si possono già postare i video ecc eccFeffo ha scritto:Io l'ho provata su un altro forum e rispetto a PHPbb2 è semplicemente divino...Si possono anche postare i video e vederli come se si fosse su Youtube!Che ne pensate?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
Re: Passaggio a PHPbb3
Ehm...Me ne sono accorto adesso...billingham ha scritto: ma si possono già postare i video ecc ecc
Comunque sia c'è sempre molta differenza tra i due,IMHO sarebbe un bel passo in avanti. [/youtube]
-
- Contatta:
RE: Re: Passaggio a PHPbb3
Mi permetto di sollecitare.