Portale online !!!

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

frency
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 lug 2008, 21:57

Re: Portale online !!!

Messaggio da frency » 23 set 2008, 22:25

ahuuuuuu aahuuuuuu!
a i u t o
come già si evince io sono una lamer (sto litigando anche con la stampante) e nn ho nemmeno trovato il sondaggio...
io ho firefox e nn si vede molto bene cmq, anche certe parole nn sono chiare...
però l'impostazione cosi m'aggrada con i menù cosi a tendina?? si chiamano davvero cosi (rettaggio del corso di info)

thekid
Messaggi: 1085
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00
Località: Baltimora
Contatta:

Re: Portale online !!!

Messaggio da thekid » 24 set 2008, 1:04

Dopo un uso un po' più prolungato dei 3 minuti prima di scrivere il mio post precedente di questa mattina, posso dire che, sia con explorer7 e windows che firefox 1.qualcosa e suse10, ho più o meno tutti i problemi segnalati dagli utenti fin'ora, soprattutto con explorer.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: Portale online !!!

Messaggio da lento79x » 24 set 2008, 12:17

Ciao, io uso Chrome,il nuovo browser di google, e ho trovato tutti gli errori indicati dagli altri. Il più fastidioso è quello che mi fa' comparire a un certo punto una scritta sopra il forum e non posso più leggere gli interventi da quel punto in poi.......

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Re: Portale online !!!

Messaggio da LucyRA » 24 set 2008, 12:48

A parte i problemi riscontrati un po' da tutti, non viene segnalato in alcun modo se hai dei messaggi privati.
Però sono contenta che il sito sia tornato
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Portale online !!!

Messaggio da billingham » 24 set 2008, 15:59

aggiornando un topic mi ha rispedito alla homepage del forum

firefox su winsozz xp
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Portale online !!!

Messaggio da esseapostrofo » 29 set 2008, 15:21

Non so se sia il luogo giusto per postare una segnalazione, ma il 3d su : Coppa Italia Femminile 2008-2009 visualizza solo la pagina 1 mentre i messaggi presenti sono anche sulla pagina 2, lo si vede se si quota un messaggio e si fanno scorrere sotto i messaggi in ordine cronologico inverso.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Portale online !!!

Messaggio da zorrykid » 29 set 2008, 15:24

Non funziona molto bene, prima si vedevano le donnine in alto... :roll: Hai mica l'indirizzo di dove sono? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Portale online !!!

Messaggio da Cicca » 30 set 2008, 0:58

Grazie a tutti x le segnalazioni.....
Intanto...il problema di visualizzazione che "tagliava" la videata a destra e/o sotto, dovrebbe essere risolto.... a qualcuno capita ancora...?!

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: Portale online !!!

Messaggio da lento79x » 30 set 2008, 10:39

Cicca ha scritto:Grazie a tutti x le segnalazioni.....
Intanto...il problema di visualizzazione che "tagliava" la videata a destra e/o sotto, dovrebbe essere risolto.... a qualcuno capita ancora...?!
Su google Chrome questo problema sembra risolto.

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Portale online !!!

Messaggio da SheSGotTheJack » 30 set 2008, 12:06

Accendo l'eeepc (firefox su xandros) poi ti dico, sul mac con firefox, ovviamente, tutto a posto.

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Portale online !!!

Messaggio da SheSGotTheJack » 30 set 2008, 14:00

Ho controllato sull'eeepc: la visualizzazione del forum continua ad essere tagliata sulla destra.

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

marcotaglia
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 feb 2009, 22:46

Re: Portale online !!!

Messaggio da marcotaglia » 25 feb 2009, 22:52

Cicca ha scritto:Come solo i più attenti di voi avranno potuto notare.... :-] .... il nuovo portale di rugby.it è di nuovo online !!!! E' stata lunga e faticosa....ma alla fine ce l'abbiamo fatta..... :wink:
Ci sono ancora molte cose da sistemare.... soprattutto dal punto di vista estetico..... personalizzazioni e migliorie....ma anche aggiungere nuove funzionalità, nuovi moduli, ed implementare le tante idee che abbiamo in mente ..... suggerimenti e critiche, purchè costruttive, sono sempre bene accetti....
Come direbbe qualche aziendalista della peggior specie.... questo non un punto d'arrivo....ma di partenza..... bene.... speriamo, anche con l'aiuto e la collaborazione indispensabili di voi tutti, di riuscire a far crescere sempre di più, dal punto di vista della partecipazione, e dei contenuti, questa realtà che è ormai rugby.it, nell'interesse non solo della community stessa, ma anche, e soprattutto, del rugby in Italia.

Lo staff di rugby.it 8-)

ciao Cicca..
Sono TAGLIAVIA Marco...
finalemente mi iscrivo..

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Portale online !!!

Messaggio da Cicca » 27 feb 2009, 18:20

marcotaglia ha scritto: ciao Cicca..
Sono TAGLIAVIA Marco...
finalemente mi iscrivo..
Ciao Taglia.... finalmente !!!! ;-)
Benvenuto..... e buona permanenza....nonostante lo spudorato OT d'esordio... :-]

gdicarlo
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 lug 2003, 0:00
Località: Avezzano

Re: Portale online !!!

Messaggio da gdicarlo » 11 ott 2009, 19:58

Sono contento che il portale sia di nuovo online, complimenti.
Ora c'è da mettere in piedi un portale di accesso degno di questo nome, così com'è non è nè di facile consultazione, nè intuitivo per le informazioni cui si vuole accedere, nè di facile navigazione.
La mia di preferenza (ma è solo la mia preferenza) è quella di avere una prima pagina in cui non si deve fare lo scrolling e che sia la pagina di un albero a cui si può tornare sempre (home) in qualsiasi pagina ci si trovi.
Grazie per il lavoro che svolgete e buon lavoro,
Gabriele

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Portale online !!!

Messaggio da Laporte » 24 ott 2009, 20:51

gdicarlo ha scritto:Sono contento che il portale sia di nuovo online, complimenti.
Ora c'è da mettere in piedi un portale di accesso degno di questo nome, così com'è non è nè di facile consultazione, nè intuitivo per le informazioni cui si vuole accedere, nè di facile navigazione.
La mia di preferenza (ma è solo la mia preferenza) è quella di avere una prima pagina in cui non si deve fare lo scrolling e che sia la pagina di un albero a cui si può tornare sempre (home) in qualsiasi pagina ci si trovi.
Grazie per il lavoro che svolgete e buon lavoro,
Gabriele
Io contnuo a finire sul forum ? Dov'è il portale ?

Rispondi