Anche io uso Alice e va abbastanza veloce.
<BR>Il lavoro è veramente bello!
<BR>Devo guardarlo più approfonditamente, ma ci sono cose molto interessanti.
feedback
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-07-2005 alle ore 17:38, cannocchia wrote:
<BR>caro kino,
<BR>
<BR>premetto che io sto navigando con connessione a banda larga, ma mi sembra che la navigazione sia abbastanza agevole e veloce. la struttura del sito semplice de efficace. L\'unica cosa e\' cvhe non sono riuscito a visualizzare i video dei calci ma forse devi ancora dare qualche ritocchino (come ad alcune elementi dell\'aspetto delle varie pagine)
<BR>
<BR>bella idea comunque e utile secondo me
<BR>
<BR>ciao
<BR>
<BR>a.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>CONCORDO, la mia connessione è 56k ma si vede bene, è veloce. Filmati dei calci nisba.
<BR> 01-07-2005 alle ore 17:38, cannocchia wrote:
<BR>caro kino,
<BR>
<BR>premetto che io sto navigando con connessione a banda larga, ma mi sembra che la navigazione sia abbastanza agevole e veloce. la struttura del sito semplice de efficace. L\'unica cosa e\' cvhe non sono riuscito a visualizzare i video dei calci ma forse devi ancora dare qualche ritocchino (come ad alcune elementi dell\'aspetto delle varie pagine)
<BR>
<BR>bella idea comunque e utile secondo me
<BR>
<BR>ciao
<BR>
<BR>a.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>CONCORDO, la mia connessione è 56k ma si vede bene, è veloce. Filmati dei calci nisba.