A dire il vero il compleanno di qualche utente c'era... anche il calendario si era preso una bella Otite.Dawnlight ha scritto:Perchè nel calendario non ci scriviamo Cicca...se aveste fatto un calendario dei compleanni degli utenti...avremmo scritto eccome...
RiApritelo...
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
domanda ovvia-banale-scontata-allimitedellinsulto:Cicca ha scritto: Perchè la verità è che ci sono stati dei problemi....tanto che, oltre a chiudere l'OT, siamo stati anche costretti a rimuovere il Calendario....ma di quello nessuno se n'è accorto...
ma almeno voi avete qualche tipo di feedback sul fatto che si siano attivita' di verifica/correzione in corso? oppure semplicemente c'e' stato un problema, sono state disattivate le funzioni che lo scatenavano, ed e' stato chiuso il discorso cosi'?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
-
una domanda mi sorge spontanea............
ma in questo mese di chiusura della neuro la situazione è cambiata? è stato scoperto la causa di tutto l'ingolfamento della sezione OT? è stato fatto qualcosa?
a parte il fatto che sia piena d ca22ate,che è una sezione a molti indigesta , mi sembrerebbe cmq giusto mettere al corrente gli utenti di quello che si sta facendo (se si sta facendo qualcosa
)per rimediare al collasso...
ma in questo mese di chiusura della neuro la situazione è cambiata? è stato scoperto la causa di tutto l'ingolfamento della sezione OT? è stato fatto qualcosa?
a parte il fatto che sia piena d ca22ate,che è una sezione a molti indigesta , mi sembrerebbe cmq giusto mettere al corrente gli utenti di quello che si sta facendo (se si sta facendo qualcosa

La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
- Site Admin
- Contatta:
-
chiamate la neuro 43621
terzo tempo 31560
la federazione e la nazionale 23213
super 10 e coppa italia 22225
serie c 17396
europa 15726
serie a e b 11522
media 7748
il resto del mondo 6057
campionati femminile e giovanile 5855
attività di propaganda e tornei vari 3576
sanzar 2659
arbitri e regolamento 2110
help & feedback 1763
allenatori e didattica 1561
storia, tradizioni, leggenda 1234
10,100,1000 rugby 1203
Cos'è questa sfilza di numeri, vi chiederete voi?
Ebbene, non sono impazzita (almeno...non più del solito...), questi sono il numero di post per ogni "argomento" messi in ordine decrescente.
Come potete notare, i numeri non mentono (a meno che non siano 899...ahemmm), Chiamate la Neuro, dal lontano 2003 (e solo in parte), tiene praticamente banco per quel che riguarda le preferenze degli utenti.
Perchè se mai avete scritto in serie C, se mai avete scritto in tradizioni e leggenda, tutti, almeno una volta, abbiamo scritto in Chiamate la Neuro (prima era considerato solo cazzeggio nel mezzo del resto).
Cosa significa?
Che Chiamate la Neuro è il motore di questo posto...
So... RiApritela!
terzo tempo 31560
la federazione e la nazionale 23213
super 10 e coppa italia 22225
serie c 17396
europa 15726
serie a e b 11522
media 7748
il resto del mondo 6057
campionati femminile e giovanile 5855
attività di propaganda e tornei vari 3576
sanzar 2659
arbitri e regolamento 2110
help & feedback 1763
allenatori e didattica 1561
storia, tradizioni, leggenda 1234
10,100,1000 rugby 1203
Cos'è questa sfilza di numeri, vi chiederete voi?
Ebbene, non sono impazzita (almeno...non più del solito...), questi sono il numero di post per ogni "argomento" messi in ordine decrescente.
Come potete notare, i numeri non mentono (a meno che non siano 899...ahemmm), Chiamate la Neuro, dal lontano 2003 (e solo in parte), tiene praticamente banco per quel che riguarda le preferenze degli utenti.
Perchè se mai avete scritto in serie C, se mai avete scritto in tradizioni e leggenda, tutti, almeno una volta, abbiamo scritto in Chiamate la Neuro (prima era considerato solo cazzeggio nel mezzo del resto).
Cosa significa?
Che Chiamate la Neuro è il motore di questo posto...
So... RiApritela!
-
in realtà non è così
se controllate le date dei 3d noterete che solo quelli delle prime 10-11 pagine sono stati aperti negli ultimi mesi (da quando è stato rinnovat l sito ad oggi)
e solo 3-4 pagg dal 2003 al rinnoo del sito
e comunque: date il tempo di trovare dove sta il problema!
-
Non tutte le discussioni OT del vecchio forum sono state spostate in Chiamate la Neuro...MT ha scritto:Come potete notare, i numeri non mentono (a meno che non siano 899...ahemmm), Chiamate la Neuro, dal lontano 2003 (e solo in parte), tiene praticamente banco per quel che riguarda le preferenze degli utenti.
in realtà non è così
se controllate le date dei 3d noterete che solo quelli delle prime 10-11 pagine sono stati aperti negli ultimi mesi (da quando è stato rinnovat l sito ad oggi)
e solo 3-4 pagg dal 2003 al rinnoo del sito
e comunque: date il tempo di trovare dove sta il problema!
E comunque era solo per far notare i numeretti...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Willimoski
-
LA CAUSA DEL BLOCCO DOVREBBE ORMAI ESSER STATA INDIVIDUATA
Mi pare che da quando è stato chiuso tutte le banalità/chiacchiere/cazzate si sono trasferite negli altri forum distribuite -non so se uniformemente o no- un po' dovunque in modo non molto appariscente ma sostanziale. Oppure è proprio la qualità degli interventi di tutto il FORUM che sta inesorabilmente diminuendo. Faccio come esempio riferimento al forum "SERIE C", specificatamente al post "SERIE C LAZIO: si parte" che conosco e frequento regolarmente. Gli interventi veri e propri sul rugby laziale sono pochissimi: un sacco di inutili risultati e classifiche (ormai c'è il bellissimo http://www.rugby.it/cmp.php ) e quello che fa da padrone è una sequela di messaggi tra SINGOLI GIOCATORI/TIFOSI sui fatti più disparati capitati loro durante le partite, sostanzialmente irrilevanti ai fini dell'interesse generale e comunque incomprensibili a chi non ha visto la partita e conosce personalmente gli autori dei post.
O forse sono io che sto diventando intollerante... Oppure non è tutto il sito ma i pochi forum che ormai frequento...
P.S. Io comunque lo riaprirei....
O forse sono io che sto diventando intollerante... Oppure non è tutto il sito ma i pochi forum che ormai frequento...
-
Re: LA CAUSA DEL BLOCCO DOVREBBE ORMAI ESSER STATA INDIVIDUA
Ti ringrazio martirep, perchè mi dai inconsapevolmente l'occasione di rompere ancora un pò le scatole con la questione Off Topic.martirep ha scritto:Mi pare che da quando è stato chiuso tutte le banalità/chiacchiere/cazzate si sono trasferite negli altri forum distribuite -non so se uniformemente o no- un po' dovunque in modo non molto appariscente ma sostanziale. Oppure è proprio la qualità degli interventi di tutto il FORUM che sta inesorabilmente diminuendo. Faccio come esempio riferimento al forum "SERIE C", specificatamente al post "SERIE C LAZIO: si parte" che conosco e frequento regolarmente. Gli interventi veri e propri sul rugby laziale sono pochissimi: un sacco di inutili risultati e classifiche (ormai c'è il bellissimo http://www.rugby.it/cmp.php ) e quello che fa da padrone è una sequela di messaggi tra SINGOLI GIOCATORI/TIFOSI sui fatti più disparati capitati loro durante le partite, sostanzialmente irrilevanti ai fini dell'interesse generale e comunque incomprensibili a chi non ha visto la partita e conosce personalmente gli autori dei post.
Cosa è Off Topic?
I messaggi personali tra giocatori che dici tu, tu li consideri Off Topic...ma se i giocatori giocano in serie C e più specificamente nel Lazio, non riguarda forse anche questo il rugby?
Nel momento in cui un utente racconta la sua esperienza dentro il campo della serie C laziale, sta o no parlando di rugby?
Allora, cosa significa parlare di rugby?
Limitarsi a pubblicare (come dici tu) inutili classifiche e resoconti numerali di partite oppure commentarle sterilmente dicendo: "tizio ha fatto meta a tale minuto del primo tempo, tizio ha trasformato" etc?
Oppure parlare di rugby significa anche raccontare le esperienze meno direttamente collegate al puro e semplice gioco?
Se io dico "dopo la partita io e tizio, nonstante le botte in campo, ci siamo abbracciati come vecchi amici" è parlare di rugby oppure no?
Se restringiamo le categorie all'inverosimile non basteranno 1000 sezioni per ricoprire tutti gli aspetti del rugby, se poi tu mi dici che le cazzate che scriviamo non c'entrano un bel niente con il rugby ti do anche ragione, però...servono anch'esse a tener vivo il forum.
Perchè il forum è più vivo quando c'è L'OT e invece muore quando non c'è?
Prima pensavo che l'OT fosse veramente solo una pausa di puro cazzeggio e che non servisse proprio a niente...ma dopo mi son resa conto che invece serve, anche per poi parlare di rugby.
Non so spiegare perchè ma è così...io nons crivo nelle altre sezioni, ma le leggo...eppure senza l'OT mi viene anche meno voglia di leggere le altre sezioni dedicate solo ed esclusivamente al rugby.
Saluti.
-
Il mio post vuole essere un invito a riaprire "Chiamate la Neuro"!!!!!
Il cazzeggio, la battuta dissacrante e pungente, lo sfottò specie se intelligenti ed arguti, sono nutrimento dello spirito e da sempre trovano uno spazio importante negli spogliatoi e nei terzi tempi del rugby a tutte le latitudini. Anche una piccola (ripeto piccola) digressione in un post con un argomento circoscritto, può essere simpatica PURCHE' NON DEL TUTTO GRATUITA E FUORI LUOGO (inteso come contesto del post).
Credo però che talvolta i messaggi privati possano essere usati molto meglio per esprimere AGOMENTI OLTRE CHE OT, ANCHE DI TIPO ASSOLUTAMENTE PRIVATO E DI NESSUN INTERESSE GENERALE.
Ti allego una serie di post del forum "SERIE C: Serie C LAZIO: si parte!"
Li prendo come esempio perchè questo è ormai uno dei pochi forum che frequento e non intendo assolutamente condannarli: voglio solo dirti che anche se fossero il massimo della simpatia e dell'interesse, NON SONO ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI CAPIRLI NON CONOSCENDO I NICKNAME, A QUALI INCONTRI ED A QUALI SITUAZIONI SI RIFERISCONO, IN PRATICA DI COSA PARLANO
sono andato sul sito postato da alpha...
ma l' E.Alesse...
è quello che penso io????
e gioca m.mischia???
la campagna aquisti del fiumicino rugby continua nel migliore dei modi!!!!
ciao a presto!!![/quote]
Che ne dici? Pensi che veramente possano interessare chi, aprendo il post vedendo nuove aggiunte, spera di trovare commenti e spiegazioni sugli incontri del week-end e/o novità, indiscrezioni ed anteprime sul rugby laziale?
Proprio la chiusura di "chiamate la neuro", ha avuto come risultato di riversare sugli altri forum un sacco di discussioni che, normali su un forum OT, risultano fuori luogo (appunto OT) dove in qualunque altro forum. Proprio per questo -anche- chiedo la riapertura del forum "neurologico"....
Il cazzeggio, la battuta dissacrante e pungente, lo sfottò specie se intelligenti ed arguti, sono nutrimento dello spirito e da sempre trovano uno spazio importante negli spogliatoi e nei terzi tempi del rugby a tutte le latitudini. Anche una piccola (ripeto piccola) digressione in un post con un argomento circoscritto, può essere simpatica PURCHE' NON DEL TUTTO GRATUITA E FUORI LUOGO (inteso come contesto del post).
Credo però che talvolta i messaggi privati possano essere usati molto meglio per esprimere AGOMENTI OLTRE CHE OT, ANCHE DI TIPO ASSOLUTAMENTE PRIVATO E DI NESSUN INTERESSE GENERALE.
Ti allego una serie di post del forum "SERIE C: Serie C LAZIO: si parte!"
Li prendo come esempio perchè questo è ormai uno dei pochi forum che frequento e non intendo assolutamente condannarli: voglio solo dirti che anche se fossero il massimo della simpatia e dell'interesse, NON SONO ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI CAPIRLI NON CONOSCENDO I NICKNAME, A QUALI INCONTRI ED A QUALI SITUAZIONI SI RIFERISCONO, IN PRATICA DI COSA PARLANO
vingio ha scritto:a leo... cmq grazie per i saluti... ti aspetto al campo per una bevuta...
è finito....gli strappo i tatuaggi x quanto vado veloce...vingio ha scritto:satiro lascia stare le provocazioni di unionjack... lo sappaimo tutti che ti teme,,,

sono andato sul sito postato da alpha...
ma l' E.Alesse...
è quello che penso io????
e gioca m.mischia???
la campagna aquisti del fiumicino rugby continua nel migliore dei modi!!!!

ciao a presto!!![/quote]
unionjack ha scritto:satiro, scusa...ora che so che quando giocheremo contro porterai un fucile munito di mirino ti temo si...
intanto mi hai preso la targa all'andata?
vingio, lo sai che sei un amico, ma te ne approfitti perchè sai che nn giocheremo contro...
Satiro ha scritto:bè....un occasione x giocare contro ce sarebbe....trukketrukke di calcisica memoria...
cmq hai trovato un altro compagno de squadra al fiume
vingio ha scritto:satiro ti aspettavo al campo... t'ho chiamato ma tu da buon rugbysta sicuramente alle 11 ancora dormivi...
sera da leoni mattina da...
è la vita...
unionjack ha scritto:luigghi tu nn capisci niente....cmq domenica nn ti ho chiamato perchè tornando da civitavecchia in macchina mi sn addormentato (nn guidavo io però) e la sera avendo pure la mano rotta sn stato all'ospedale, perdonami se nn ti ho chiamato ma nn volevo farti preoccupare....
Luighi ha scritto:a union..scherzavo....tranquillo. Poi sai che non homai credito nel telefono.
vingio ha scritto:x ref e maresciallo: non ho niente con sasicc e friarjell anzi... ma nu poc' e tripp e muss' e na tazzulell e cafè...
Che ne dici? Pensi che veramente possano interessare chi, aprendo il post vedendo nuove aggiunte, spera di trovare commenti e spiegazioni sugli incontri del week-end e/o novità, indiscrezioni ed anteprime sul rugby laziale?
Proprio la chiusura di "chiamate la neuro", ha avuto come risultato di riversare sugli altri forum un sacco di discussioni che, normali su un forum OT, risultano fuori luogo (appunto OT) dove in qualunque altro forum. Proprio per questo -anche- chiedo la riapertura del forum "neurologico"....