quoto la mia domanda!teodoro ha scritto:MT..gli articoli entro quando ti servono?mercoledi?
Il giornalino di rugby.it
Moderatore: Emy77
-
Complimenti. Bella idea e ottimamente realizzata. Lo farò circolare nella mia piccola cerchia di appassionati. Magari in futuro potrò cercare di dare il mio contributo non tecnico...sarebbe ad esempio carina una rubrica in cui raccogliere un'antologia di film, libri, aforismi, articoli di giornalisti e scrittori sul rugby.
p.s. avete intenzione di farlo uscire con periodicità settimanale? Non è forse è un po' impegnativo?
p.s. avete intenzione di farlo uscire con periodicità settimanale? Non è forse è un po' impegnativo?
-
grazie nonno.nonno_feliro ha scritto:Complimenti. Bella idea e ottimamente realizzata. Lo farò circolare nella mia piccola cerchia di appassionati. Magari in futuro potrò cercare di dare il mio contributo non tecnico...sarebbe ad esempio carina una rubrica in cui raccogliere un'antologia di film, libri, aforismi, articoli di giornalisti e scrittori sul rugby.
saremo lieti se vorrai collaborare con noi.
beh sì...settimanale... ogni 15gg o 1 mese non avrebbe molto senso perchè le notizie sarebbero romai "vecchie"
e comunque i collaboratori non sono obbligati a scrivere tutte le settimane
ps: ad agosto non il gironalino uscirà perchè quasi tutti andranno in ferie
lurre, grazie.
anche tu sei benvenuto se vuoi collaborare
AVVISO ai COLLABORATORI:
se mi avete inviato l'articolo e non vi ho risposto neppure per dire "grazie", per favore rinviatelo perchè non è arrivato.
grazie!
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Ilgorgo: sì.
C'è una bella differerenza tra scaricare un giornalino e il traffico generato da un forum con pagine php e accesso al DB.
Ma per non mandare ulteriormente OT questo topic, la spiegazioen tecnica la puoi chiedere agli admin...o a qualsisai altra persona se ne intenda di computer.
Tra l'altro, se proprio volete sapere come stanno le cose, lo "spazio" dato al giornalino è solo temporaneo; come avevo detto agli admin, finchè non si risolvono i problemi con il sito, possiamo usare il mio sito come "magazzino" (purtroppo nonostante abbia pagato e registrato non è ancora attivo ...dovrebbe esserlo da questo week end...spero)
Comunque dicevo: per ulteriori chiarmenti per favore chiedetele in altra sede.
Grazie
Tornando in topic:
Barth, prox settimana ne facciamo un altro.
Questo invece è il link per scaricare il numero 2
Numero 2
C'è una bella differerenza tra scaricare un giornalino e il traffico generato da un forum con pagine php e accesso al DB.
Ma per non mandare ulteriormente OT questo topic, la spiegazioen tecnica la puoi chiedere agli admin...o a qualsisai altra persona se ne intenda di computer.
Tra l'altro, se proprio volete sapere come stanno le cose, lo "spazio" dato al giornalino è solo temporaneo; come avevo detto agli admin, finchè non si risolvono i problemi con il sito, possiamo usare il mio sito come "magazzino" (purtroppo nonostante abbia pagato e registrato non è ancora attivo ...dovrebbe esserlo da questo week end...spero)
Comunque dicevo: per ulteriori chiarmenti per favore chiedetele in altra sede.
Grazie
Tornando in topic:
Barth, prox settimana ne facciamo un altro.
Questo invece è il link per scaricare il numero 2
Numero 2
Ultima modifica di MT il 16 giu 2007, 10:58, modificato 1 volta in totale.
-
-
- Contatta: