THAKER ha scritto:MT x' hai levato l'avatar? Ti ho usata come esempio, ma senza la minima polemica. Tutto sto discorso è surreale, ma serviva appunto a capire dove stanno i confini e con che metro di giudizio sia possibile interpretare.
Anke x', x assurdo, io potrei esporre ad esempio "WAKEA Comunications" come avatar e dato che non mi rende un solo centesimo, ma al limite un grazie da un gordo aquilano, non potreste assolutamente dire niente (salvo un messaggio tipo non prenderci per il culo, stai abusando della nostra pazienza e simili ... ).
Wakea Comunicatios, così come un pallone Gilbert, un caschetto Kooga od un profilattico qualsiasi.
Non vedo colpe gravi da parte di nessuno in nessun caso, e nulla di offensivo, ma delle volte è così difficile chiudere un occhio*?
*Mi riferisco a tutti gli utenti.
thaker, la mia domanda iniziale non voleva infatti essere polemica verso nessuno, ma semplicemente una richiesta di chiarimento agli admin per sapere dove fosse il confine che tu citi tra lecito ed illecito (confine che gia' io citavo prima di te, in un messaggio precedente).
mi pare quindi che la tua richiesta di chiudere un occhio sia del tutto superflua, visto che finora nessuno si e' lamentato, ma si e' solo parlato di cosa e' pubblicita' e cosa non lo e'.
E la discussione innestata serviva esattamente a chiarire questo prima di qualche polemica dovuta al primo che avesse messo come avatar un logo "ostile" a qualcuno.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.