Il sito bloccato

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Xabaras
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Il sito bloccato

Messaggio da Xabaras » 2 apr 2007, 9:42

Sono anch'io per l'autotassazione! Apritevi un account PayPal e iniziamo!!
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Il sito bloccato

Messaggio da Cicca » 2 apr 2007, 12:38

TommyHowlett ha scritto:Se, come ripeto io da secoli, si evitasse di usare il forum come chat, cioè utilizzare un certo 3d come spunto per un dialogo tra due utenti con botta e risposta di 1-2 parole o anche meno che nulla ha da spartire con una normale discussione "da forum" (e di questi ne sono successi a volontà da quando sono iscritto), forse tutto potrebbe funzionare meglio.
Parole Sante....
TommyHowlett ha scritto:Per quanto riguarda l'idea di bloccare gli utenti iscritti ma "inattivi" da un po' di tempo, ecco, questa potrebbe essere un'altra soluzione.
Non porterebbe alcun beneficio, invece.....
lupomar ha scritto:Prima di tutto approfitto per ringraziare tutti gli artefici di rugby.it per quello che hanno fatto e per quello che stanno facendo.

Riguardo ai problemi di blocco del sito, mi rivolgo a Cicca e chiedo: perché la scelta dovrebbe essere ridimensionare rugby.it? Il fatto che abbia un forum così articolato dove si possa parlare di qualsiasi cosa che riguarda il mondo del rugby è la sua forza.
Chiedete una piccola sottoscrizione a noi iscritti e con quei soldi si riuscirà a pagare un server con una configurazione superiore per me è questa l'unica soluzione.
La scelta di ridimensionare il forum è temporanea, dovuta alla volontà di continuare a dare un servizio agli uetnti, senza rischiare di vedersi bloccare l'intero sito in continuazione dal provider.

Qualsiasi decisione di carattere finanziario è di esclusiva competenza del padrone di casa... ;-)

gcruta

Messaggio da gcruta » 2 apr 2007, 13:15

Ribadisco: perche' non valorizzare la chat? Quei giorni in cui l'ho usata mi sono divertito un sacco...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 2 apr 2007, 13:23

Opinione personale e quindi senza valore: odio le multichat (e quindi le chat normali)!
In ogni caso, se si dovesse sostenere una spesa per cambiare server, provider o quello che è, dispostissima ad autotassarmi!
Rugby.it mi è mancato!
E, al contrario di quello che si possa pensar di me, mi son mancate per lo più le news!!!

Fally
Contatta:

Messaggio da Fally » 2 apr 2007, 13:29

Ciao Cicca, e cancellare vecchie discussioni ormai inutili? Come le discussioni su vecchie partite o altro. Io frequento altri furum con parecchi utenti, e ogni tanto danno una "ripulita".

Inoltre, fare una sezione dove mettere le foto anziche postarle su un 3d?

Queste soluzioni secondo me potrebbero alleggerire il tutto, o no?
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo

Radagast

Messaggio da Radagast » 2 apr 2007, 14:06

belin...prima di parlare di autotassazione parliamone...cerchiamo un alloc...uno sponsor...riempiamoci di banner di mastella...apriamo un call center con personale in nero!!!.

Son cose che fanno male al cuore, non balziamo a conclusioni precipitose!

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 2 apr 2007, 14:15

Comunque, visto che parlano di sovraccarico della CPU, non penso che il problema sia di "peso" quanto di traffico...apriamo decine di thread (nelle fasi di stanca) al giorno, apponiamo migliaia di post (sempre in fase di stanca) al giorno...penso che il problema sia proprio questo...o no?
Cicca illuminaci...e se non ce la fai, accendi quelli di arubà per far luce :-]

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 2 apr 2007, 14:55

Fally ha scritto:Ciao Cicca, e cancellare vecchie discussioni ormai inutili?
ha già detto che non è quello il problema.
io sono contrario. questo sito si fonda ANCHE su una memoria storica. io i thread vecchi me li guardo spesso (e si, sono un vecchio brontolone e ripenso a che bei tempi erano) e so di non essere l'unico,
fra l'altro frequento un forum, che uso per lavoro, in cui dopo tot scompaiono i messaggi. beh, spesso preziose informazioni vanno perse per via di questo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Xabaras
Contatta:

Messaggio da Xabaras » 2 apr 2007, 15:18

Io mi ripeto. La soluzione è o cambiare hosting o cambiare piano. Io per il mio sito ho abbandonato anni fa Aruba e non mi sono mai pentito. Il carico del PHP è relativo al "ricalcolo delle pagine", utenti e foto (se esterne) contano poco. Dai, mano al portafoglio e consentiamo a questo sito (funzionale al rugby dalle news al forum) di riaprire completamente. Altrimenti come faccio a organizzare la squadra di Touch che ero quasi riuscito a fare in questo Thread? :(
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it

riccio

Messaggio da riccio » 2 apr 2007, 16:54

Xabaras ha scritto:Io mi ripeto. La soluzione è o cambiare hosting o cambiare piano. Io per il mio sito ho abbandonato anni fa Aruba e non mi sono mai pentito. Il carico del PHP è relativo al "ricalcolo delle pagine", utenti e foto (se esterne) contano poco. Dai, mano al portafoglio e consentiamo a questo sito (funzionale al rugby dalle news al forum) di riaprire completamente. Altrimenti come faccio a organizzare la squadra di Touch che ero quasi riuscito a fare in questo Thread? :(
A proposito c'è posto per un altro vecchio e a digiuno?
N.B. Posso portare l'ovale gilberta

Phoebe

Messaggio da Phoebe » 2 apr 2007, 17:55

io non me intendo per nulla..ma rugby .it mi è manacato, e sappiamo tutti che è un veicolo per sentireci, organizzare partite, trovare biglietti etc etc...
Chiedetemi tutto..soldi, tassazioni varie...io approvo...meno la soluzione del silenzio..quella nonnce la faccio!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke » 2 apr 2007, 18:01

Phoebe ha scritto: Chiedetemi tutto..
8-)

lulu84

Messaggio da lulu84 » 2 apr 2007, 18:22

billingham ha scritto:
Fally ha scritto:Ciao Cicca, e cancellare vecchie discussioni ormai inutili?
ha già detto che non è quello il problema.
io sono contrario. questo sito si fonda ANCHE su una memoria storica. io i thread vecchi me li guardo spesso (e si, sono un vecchio brontolone e ripenso a che bei tempi erano) e so di non essere l'unico,
fra l'altro frequento un forum, che uso per lavoro, in cui dopo tot scompaiono i messaggi. beh, spesso preziose informazioni vanno perse per via di questo.

billi ti quoto ma ci sono certi 3d nell'ot proprio inutili!

lulu84

Messaggio da lulu84 » 2 apr 2007, 18:23

cicca volevo aprire un 3d su terzo tempo...perchè lo può fare solo chi ha un'autorizzazione speciale?!

parm

Messaggio da parm » 2 apr 2007, 19:38

lulu84 ha scritto:cicca volevo aprire un 3d su terzo tempo...perchè lo può fare solo chi ha un'autorizzazione speciale?!
forse sempre per cercare di limitare il traffico alla sezione campionati....
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Rispondi