Nuova mappatura sito, perchè??
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè??
Non dicendolo nessuno, anche io credevo che questo inconveniente (errata gestione dei post letti/non letti) fosse locale a me (in fondo, si tratta di cookie handling, e con i proxy aziendali di mezzo, le cose cambiano dall'oggi al domani...
E' evidente, a questo punto, che il problema è lato server....investigheremo x vedere se legato o no all'inserimento dei link sponsorizzati....
E' evidente, a questo punto, che il problema è lato server....investigheremo x vedere se legato o no all'inserimento dei link sponsorizzati....
- diddi
Grazie, user, anch'io ho lo stesso problema proprio da quando sono stati inseriti i rimandi pubblicitari. Scusa se ho lasciato te fare il rompisc..., ma 1) attendevo si vedere se la situazione si risolveva da solo; 2) anch'io avevo collegato link e spot al finanziamento e al miglioramento del servizio; 3) ekkekaz... hai una reputazione da difendere! 

Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
- Site Admin
- Contatta:
- Giandolmen
-
- Site Moderator
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè??
Io vedevo che il problema ce l'avevo su tutti e 3 i pc che utilizzo (ne uso in realta' 4, anche se di 1 ultimamente non ho avuto bisogno) in ambienti diversi:Cicca ha scritto:Non dicendolo nessuno, anche io credevo che questo inconveniente (errata gestione dei post letti/non letti) fosse locale a me (in fondo, si tratta di cookie handling, e con i proxy aziendali di mezzo, le cose cambiano dall'oggi al domani...
- PC dell'ufficio, accesso a internet "aziendalizzato", tramite proxy, nattato, firewallato, etc.
- PC fisso personale, da fastweb, quindi ancora via proxy, nattato, senza firewall o altro che non sia il NAT di fastweb
- PC portatile personale, da casa, via PSTN, senza NIENTE, niente proxy, niente NAT, niente firewall, IP pubblico, etc.
L'unica cosa in "comune" e' la cache del browser e i cookies, ma la cache va scartata in quanto nel pc dell'ufficio ed in quello di casa e' disattivata per motivi lavorativi o di performance. Non ho considerato i cookie, adesso provo anche con quelli

MM* (oppure CC**).Cicca ha scritto:Cancellate una volta tutti i cookies....(in Strumenti/Opzioni Internet/Generale/)....tutto dovrebbe ritornare a funzionare bene....
Io cancello SOLO i cookies di rugby.it e vedo...gli altri non li tocco

Bastardo/Bis!!diddi ha scritto:Grazie, user, ... Scusa se ho lasciato te fare il rompisc..., ma ... hai una reputazione da difendere!

*: MM = Manco Morto
**: CC = Col Ca...volo
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Site Moderator
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè??
Ok, ho cancellato i cookie di rugby.it e adesso sembra andare bene. Sto invecchiando, una volta non mi sarei fatto fregare con cosi' poco..adesso devo solo ripassarmi tutti i pc...user234483 ha scritto:Non ho considerato i cookie, adesso provo anche con quelli![]()

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
- Site Moderator
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè??
una cosa. ben vengano le pubblicità, per pagare il sito. non mi lamento per la loro presenza, anzi, mettetene anche di più. ma la barra con gli ultimi post e la possibilità di accedere al forum DEVE stare in alto. non è una questione di rotellina o comodità o che. è inammissibile che stia in basso il punto di accesso diretto al forum, che è il cuore di questo sito.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
- Site Moderator
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè
ehm, veramente in alto a dx, c'e' un bel bottone "forum" che ti butta dentro al forum.billingham ha scritto:una cosa. ben vengano le pubblicità, per pagare il sito. non mi lamento per la loro presenza, anzi, mettetene anche di più. ma la barra con gli ultimi post e la possibilità di accedere al forum DEVE stare in alto. non è una questione di rotellina o comodità o che. è inammissibile che stia in basso il punto di accesso diretto al forum, che è il cuore di questo sito.
Ok, non vai direttamente ai messaggi nuovi, o altro, ma da li entri nella pagina principale del forum e puoi fare tutto, andando poi ovunque

-
- Site Moderator
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuova mappatura sito, pe
hai ragione. chiedo venia.
oggi sono mestruato.
e non ci ho fatto caso. forza dell'abitudine.
oggi sono mestruato.
e non ci ho fatto caso. forza dell'abitudine.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
- Contatta:
non so se nessuno ha notato ma la tnato benveola pubblicitá che fa vivere il sito é quella che cerca di venderci i biglietti della partite a 5 volte il prezzo...
adesso non so da che parte stare...
adesso non so da che parte stare...
-
- Site Moderator
Semplice, compra dove costa meno, e regala 10€ a kino!117, 117..118!!! ha scritto:adesso non so da che parte stare...

-
e se andassi contro corrente?sinceramente per me rugby.it è uno sfogo e uno spazio per leggere ciò che mi interessa e per dire la propria opinione,condividere la stessa opinione ecc...quindi come sia fatto mi è indifferente 

-
A me non piacciono...mi piace il sito più minimalista!!
Ma se quesro è il dazio che dobbiamo pagare...
Certo che già all'inizio il forum è un po' complicato...ora con le pubblicità...ma all fine ci abitueremo a tutto...anche alla neuro che riapre..VERO???VERO???VERO????
Ma se quesro è il dazio che dobbiamo pagare...
Certo che già all'inizio il forum è un po' complicato...ora con le pubblicità...ma all fine ci abitueremo a tutto...anche alla neuro che riapre..VERO???VERO???VERO????
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
dimenticavo...l'unica cosa che non mi piace sono i pvt che non arrivano o non arrivano a me e devo mandarli più volte 

- Giandolmen
Phoebe, a mio avviso, anche prima della pubblicità, il sito era tutto meno che minimalista!
E poi, meglio la pubblicità dei libri che quella "Se vuoi scroccare milioni di birre diventa arbitro di rugby!".... gusti personali eh....
Giandolmen
E poi, meglio la pubblicità dei libri che quella "Se vuoi scroccare milioni di birre diventa arbitro di rugby!".... gusti personali eh....
Giandolmen