Il giornalino di rugby.it

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bartlebooth
Contatta:

RE: x Junior de Zerveo

Messaggio da Bartlebooth » 28 mag 2007, 0:24

Cara MT. Non sono un tecnico, solo un appassionato. Ma so (pare) tenere in mano la penna (o usare la tastiera, come vuoi) per ragioni, diciamo, professionali. Una cosa a cui mi ritengo appena appena adatto è la sezione storica, ma lì mi sento degno al massimo di legare i calzari al sommo GRUN.
Comunque fare qualche ricerca e rielaborare materiali è qcosa che potrei fare, magari a ritmo non troppo intenso, aggiungendola ai miei duemila impegni.
Oppure, su di un versante più letterario, potrei raccogliere, selezionare e fare un po' di editing su racconti e leggende del piccolo e grande rugby. Qualcosa di simpatico apparso qui in vari post l'ho già messo via. Ma anche qui c'è chi mi può dare una certa quantità di birra, come il potente Yeti. Comunque se ti pare il caso fammi un fischio che ne parliamo.

teodoro

RE: x Junior de Zerveo

Messaggio da teodoro » 28 mag 2007, 0:31

rinnovo la mia disponibilità...se l'impegno non è troppo gravoso..mi piacerebbe fare che ne so,il punto della settimana in Italia e nei principali campioanti esteri..
Rugby is life..play it!

MT

Re: RE: Re: x junior

Messaggio da MT » 28 mag 2007, 9:03

Maci ha scritto:E dopo questa.... MT hai dimenticato la sezione TOUCH!!! maremma... posso fare la sezione MaiDireMeta? proprio ieri ho comprato allrugby e mi hanno pubblicato!!! sono qualificato?? :D DIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISI!

Ciao!
ucc...aggiungo la sezione Touch

ok, ti metto in elenco allora
ciaooo

MT

Re: RE: x Junior de Zerveo

Messaggio da MT » 28 mag 2007, 9:05

ursula ha scritto:Io potrei avere uno spazio su come allevare rugbisti medio- bravi, su come lavare magliette "onte" e asciugarle alla velocità della luce , su come riempire il frigo ogni giorno e vedere i rugbisti- piragna divorare tutto, sugli stress psico-fisici- morali delle partite importanti ( in questo periodo soprarttutto), sull'assistenza psicologica dopo fratture gessi strappi terapie e assenza dal gioco, sulle mancate convocazioni .....possooo????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sì sì
puoi!
:lol: :lol: :lol:

MT

Re: RE: x Junior de Zerveo

Messaggio da MT » 28 mag 2007, 9:08

Bartlebooth ha scritto:Cara MT. Non sono un tecnico, solo un appassionato. Ma so (pare) tenere in mano la penna (o usare la tastiera, come vuoi) per ragioni, diciamo, professionali. Una cosa a cui mi ritengo appena appena adatto è la sezione storica, ma lì mi sento degno al massimo di legare i calzari al sommo GRUN.
Comunque fare qualche ricerca e rielaborare materiali è qcosa che potrei fare, magari a ritmo non troppo intenso, aggiungendola ai miei duemila impegni.
Oppure, su di un versante più letterario, potrei raccogliere, selezionare e fare un po' di editing su racconti e leggende del piccolo e grande rugby. Qualcosa di simpatico apparso qui in vari post l'ho già messo via. Ma anche qui c'è chi mi può dare una certa quantità di birra, come il potente Yeti. Comunque se ti pare il caso fammi un fischio che ne parliamo.
Bart, grazie.

Comuqnue, neppure io sono un tecnico ma solo un'appassionata e il nostro non sarà un "giornale" professionale quindi se vuoi scrivere anche articoli su altri argomenti: non fare il timido.
:wink:
grazie a tutti

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: x Junior de Zerveo

Messaggio da Emy77 » 28 mag 2007, 9:11

Eccomi!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

MT

RE: Re: RE: x Junior de Zerveo

Messaggio da MT » 28 mag 2007, 9:12

Grazie Emy!

rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher » 28 mag 2007, 9:31

Se fosse possibile mantenere il Nick di rugby.it, io sarei disponibile per minirugby e l'Italia al 6nazioni

megan

Messaggio da megan » 28 mag 2007, 9:33

rugby siciliano e minirugby(in conto terzi,il nostro allenatore dei bimbi è laureato in filosofia,uno spettacolo quando scrive!!) presenti!!!
megan kaput mundi

Maci
Contatta:

Messaggio da Maci » 28 mag 2007, 9:44

MT ha scritto:
Maci ha scritto:E dopo questa.... MT hai dimenticato la sezione TOUCH!!! maremma... posso fare la sezione MaiDireMeta? proprio ieri ho comprato allrugby e mi hanno pubblicato!!! sono qualificato?? :D DIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISI!

Ciao!
ucc...aggiungo la sezione Touch

ok, ti metto in elenco allora
ciaooo
Fantamitico! :D Ora pero' dimmi quando si parte! la prox settimana c'e' il torneo tocamagnaebevi, scrivo qualcosa? pubblichi? Ciau!

Malakian

Messaggio da Malakian » 28 mag 2007, 10:15

Anch'io sarei felice di dare una mano! Su Nazionale, partite internazionali, campionato italiano ed estero.. almeno ci posso provare!

gcruta

RE: Re: RE: Re: x junior

Messaggio da gcruta » 28 mag 2007, 10:23

Non da solo (chiedo l'aiuto almeno di qualche collega di categoria superiore), potrei dire qualcosa su roba tecnica di regolamento.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

michelass
Contatta:

Messaggio da michelass » 28 mag 2007, 10:36

Appoggio l'idea!!! Ci voleva! :)
In quanto al supporto pratico non credo di essere ancora pronto, devo fare ancora un po' di gavetta... :P

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 28 mag 2007, 10:46

se vi serve qualcuno che polemizzi ci sono io :-)

frankye88

Messaggio da frankye88 » 28 mag 2007, 10:53

Che ne dite se qualcuno si occupasse di una sezione di Fantarugby sul S10.Ma non io eh!! :D
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

Rispondi