Il giornalino di rugby.it
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
RE: x Junior de Zerveo
Cara MT. Non sono un tecnico, solo un appassionato. Ma so (pare) tenere in mano la penna (o usare la tastiera, come vuoi) per ragioni, diciamo, professionali. Una cosa a cui mi ritengo appena appena adatto è la sezione storica, ma lì mi sento degno al massimo di legare i calzari al sommo GRUN.
Comunque fare qualche ricerca e rielaborare materiali è qcosa che potrei fare, magari a ritmo non troppo intenso, aggiungendola ai miei duemila impegni.
Oppure, su di un versante più letterario, potrei raccogliere, selezionare e fare un po' di editing su racconti e leggende del piccolo e grande rugby. Qualcosa di simpatico apparso qui in vari post l'ho già messo via. Ma anche qui c'è chi mi può dare una certa quantità di birra, come il potente Yeti. Comunque se ti pare il caso fammi un fischio che ne parliamo.
Comunque fare qualche ricerca e rielaborare materiali è qcosa che potrei fare, magari a ritmo non troppo intenso, aggiungendola ai miei duemila impegni.
Oppure, su di un versante più letterario, potrei raccogliere, selezionare e fare un po' di editing su racconti e leggende del piccolo e grande rugby. Qualcosa di simpatico apparso qui in vari post l'ho già messo via. Ma anche qui c'è chi mi può dare una certa quantità di birra, come il potente Yeti. Comunque se ti pare il caso fammi un fischio che ne parliamo.
-
RE: x Junior de Zerveo
rinnovo la mia disponibilità...se l'impegno non è troppo gravoso..mi piacerebbe fare che ne so,il punto della settimana in Italia e nei principali campioanti esteri..
Rugby is life..play it!
-
Re: RE: Re: x junior
ucc...aggiungo la sezione TouchMaci ha scritto:E dopo questa.... MT hai dimenticato la sezione TOUCH!!! maremma... posso fare la sezione MaiDireMeta? proprio ieri ho comprato allrugby e mi hanno pubblicato!!! sono qualificato??DIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISI!
Ciao!
ok, ti metto in elenco allora
ciaooo
-
Re: RE: x Junior de Zerveo
sì sìursula ha scritto:Io potrei avere uno spazio su come allevare rugbisti medio- bravi, su come lavare magliette "onte" e asciugarle alla velocità della luce , su come riempire il frigo ogni giorno e vedere i rugbisti- piragna divorare tutto, sugli stress psico-fisici- morali delle partite importanti ( in questo periodo soprarttutto), sull'assistenza psicologica dopo fratture gessi strappi terapie e assenza dal gioco, sulle mancate convocazioni .....possooo?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
puoi!

-
Re: RE: x Junior de Zerveo
Bart, grazie.Bartlebooth ha scritto:Cara MT. Non sono un tecnico, solo un appassionato. Ma so (pare) tenere in mano la penna (o usare la tastiera, come vuoi) per ragioni, diciamo, professionali. Una cosa a cui mi ritengo appena appena adatto è la sezione storica, ma lì mi sento degno al massimo di legare i calzari al sommo GRUN.
Comuqnue, neppure io sono un tecnico ma solo un'appassionata e il nostro non sarà un "giornale" professionale quindi se vuoi scrivere anche articoli su altri argomenti: non fare il timido.

grazie a tutti
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
-
- Contatta:
Fantamitico!MT ha scritto:ucc...aggiungo la sezione TouchMaci ha scritto:E dopo questa.... MT hai dimenticato la sezione TOUCH!!! maremma... posso fare la sezione MaiDireMeta? proprio ieri ho comprato allrugby e mi hanno pubblicato!!! sono qualificato??DIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISIDIMMIDISI!
Ciao!
ok, ti metto in elenco allora
ciaooo

-
Anch'io sarei felice di dare una mano! Su Nazionale, partite internazionali, campionato italiano ed estero.. almeno ci posso provare!
- gcruta
RE: Re: RE: Re: x junior
Non da solo (chiedo l'aiuto almeno di qualche collega di categoria superiore), potrei dire qualcosa su roba tecnica di regolamento.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
- Contatta:
Appoggio l'idea!!! Ci voleva! 
In quanto al supporto pratico non credo di essere ancora pronto, devo fare ancora un po' di gavetta...

In quanto al supporto pratico non credo di essere ancora pronto, devo fare ancora un po' di gavetta...

-
- Contatta:
se vi serve qualcuno che polemizzi ci sono io 

-