ammazza che brutto sto sito

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da parm » 29 mag 2008, 19:29

prisilla ha scritto:
pulici ha scritto:bruttino forte ma cambiera' immagino... o spero :)
quando?
d'accordissimo....abbastanza triste e difficile da leggere ma temo che questo è e questo rimarrà :?

Riporto un post di Cicca da Help&Feedback:
"La sistemazione è senz'altro definitiva.... questa board è una delle più moderne e performanti in questo momento in circolazione...."
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da esseapostrofo » 29 mag 2008, 19:35

parm ha scritto:
prisilla ha scritto:
pulici ha scritto:bruttino forte ma cambiera' immagino... o spero :)
quando?
d'accordissimo....abbastanza triste e difficile da leggere ma temo che questo è e questo rimarrà :?

Riporto un post di Cicca da Help&Feedback:
"La sistemazione è senz'altro definitiva.... questa board è una delle più moderne e performanti in questo momento in circolazione...."
Credo intendesse solo il forum (che è effettivamente l'unica cosa che funziona) ma il portale è in manutenzione (come si legge sopra) e verrà attivato appena possibile.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da robbberta » 29 mag 2008, 19:42

ma è proprio il forum che è triste, senza colore, senza sentimento....anche tirare su "Zitelle e zitelli" non ha risvegliato gli ormoni di nessuno :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da prisilla » 29 mag 2008, 19:58

robbberta ha scritto:ma è proprio il forum che è triste, senza colore, senza sentimento....anche tirare su "Zitelle e zitelli" non ha risvegliato gli ormoni di nessuno :-]
8-) chi è stato
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da wolf84 » 29 mag 2008, 20:35

prisilla ha scritto:SE mi date un nuovo SERVER PROMETTO POSTI DI LAVORO PER TUTTI BIRRA GRATIS, E DONNE NUDE :-]
Dove lo metto il server??? tenetevi pure il posto di lavoro...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da SheSGotTheJack » 29 mag 2008, 22:21

A me piace, a parte il fatto che in "eventi etc..." non ho il BBCode attivato...

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da ABBA71 » 29 mag 2008, 22:33

prisilla ha scritto:a me cosi non mi piace fate qualcosa! è proprio anonimo... e ci siamo persi un sacco di utenti

...ammazza se "ci" hai ragione :shock:
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da vecchioubo » 30 mag 2008, 0:16

Così com'è non può andare ancora a lungo!
Un forum, senza il resto del sito, è un circolo escludente, che non invita la frequentazione dei clienti occasionali e divide troppo rigidamente interessi e discussioni.
Speriamo si risolva presto, con una pagina di accoglienza dove si possa scegliere se sedersi ad un tavolo o stare vicino al bancone.

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da prisilla » 30 mag 2008, 7:38

vecchioubo ha scritto:Così com'è non può andare ancora a lungo!
Un forum, senza il resto del sito, è un circolo escludente, che non invita la frequentazione dei clienti occasionali e divide troppo rigidamente interessi e discussioni.
Speriamo si risolva presto, con una pagina di accoglienza dove si possa scegliere se sedersi ad un tavolo o stare vicino al bancone.
per per una birra media grazie! :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da ramarbitr » 30 mag 2008, 8:03

prisilla ha scritto:
vecchioubo ha scritto:Così com'è non può andare ancora a lungo!
Un forum, senza il resto del sito, è un circolo escludente, che non invita la frequentazione dei clienti occasionali e divide troppo rigidamente interessi e discussioni.
Speriamo si risolva presto, con una pagina di accoglienza dove si possa scegliere se sedersi ad un tavolo o stare vicino al bancone.
per per una birra media grazie! :-]
te stai a letto al mattino.... presto !
TOLASUDOLSA

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da orso » 30 mag 2008, 8:27

prisilla ha scritto:a me cosi non mi piace fate qualcosa! è proprio anonimo... e ci siamo persi un sacco di utenti
....e allora movimentalo un pò......posta una tua foto con i gioielli di famiglia in bella mostra!!!!!
:wink:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da Cicca » 30 mag 2008, 10:33

Tanto per cominciare.... qs topic è OT.... :x .... esiste una apposita sezione per discutere argonmenti di qs tipo .... lo sposto là....

Detto ciò....mi spiace constatare che ci sia sempre qualcuno che si lamenta per qualcosa..... finchè il motivo era che il server non ce la faceva più, ci stava tutto ..... che il portale ed il forum fossero inadeguati.... sacrosanto..... ed a questi problemi (veri) abbiamo posto rimedio (server + forum), o ci stiamo ancora lavorando (portale), perchè magari più complesso...perchè magari sono nel frattempo sopraggiunti altri impegni ...... e comunque, che il portale debba essere rimesso in piedi, ed in fretta, è assolutamente necessario, e le lamentele in tal senso, assolutamente comprensibili....

Ma avere da dire anche sulla grafica, addirittura come causa di diaspora di utenti, mi pare francamente pretestuoso (a meno che qualcuno non mi sappia fornire nick e cifre)........ la grafica è l'ultimo dei ns problemi, in qs momento...anzi...è un non-problema.... può piacere o meno....può essere sicuramente migliorabile....ma non è una ns priorità....

Se poi qs aspetto grafico (non di ns elaborazione.... è predefinito, e parecchi forum in rete lo utilizzano), è per qualcuno motivo di allontanamento dal forum, e quindi ritenuto più importante dei contenuti, e delle persone, che lo popolano....bhè... non sarà per noi una grande perdita.... :roll:

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3194
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da Giandolmen » 2 giu 2008, 20:55

Cicca... tutto ok, ma forse manca l'informazione più importante: che tempi sono previsti (dico previsti, in passato ho avuto modo di occuparmi di implementazioni di software e so cosa vuol dire.... :)) per l'arrivo del portale rinnovato?

Ogni organizzazione riempie in qualche modo i buchi di informazione (magari inventando storie alla macchina del caffè) e io ho sentito dire da un utente mestrino che che il sito è stato ceduto ad una multinazionale con sede ad Amsterdam che vorrebbe trasformarlo in un sito per scambi di coppie.... chiamandolo LA MISCHIA... è verò? devo preoccuparmi? :)

Giandolmen

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da Cicca » 2 giu 2008, 23:21

Smentisco simili illazioni.... anche se, essere admin di un sito simile, potrebbe avere non pochi vantaggi.... :-]

La migrazione verso il nuovo portale è di esclusiva competenza di Kino, il quale mi ha assicurato che, disponendo di qualche ora ancora di lavoro, sarebbe in grado di rimetterlo online.....

Temo, alla luce dei risultati delle semifinali, che dovremmo aspettare che si giochi la finale sabato prossimo.... :wink:

metabolik
Messaggi: 9342
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: ammazza che brutto sto sito

Messaggio da metabolik » 3 giu 2008, 1:04

ammazza chebbbruttto sto sito

Rispondi