Portale online !!!
Moderatore: Emy77
-
Re: Portale online !!!
Bello ma lentissimo: già inchuiodato 3 volte in 3 minuti.
Speriamo meglio in futuro
Speriamo meglio in futuro
-
- Contatta:
Due problemi... non so se qualcuno li ha già riportati (il motivo nel punto 2)
1) se provo ad aprire un topic utilizzando l'opzione "apri in un'altra scheda", il collegamento mi porta alla home page del forum
2) in ogni pagina del forum visualizzo correttamente solo le prime righe, poi compare il logo di "opensourcematters" e non ho la possibilità di visualizzare il contenuto della pagina. Di questo thread ad esempio vedo solo metà del post di Cicca.
Se è un problema mio fatemi sapere via mail, grazie
p.s. uso Safari e Firefox per MAC
1) se provo ad aprire un topic utilizzando l'opzione "apri in un'altra scheda", il collegamento mi porta alla home page del forum
2) in ogni pagina del forum visualizzo correttamente solo le prime righe, poi compare il logo di "opensourcematters" e non ho la possibilità di visualizzare il contenuto della pagina. Di questo thread ad esempio vedo solo metà del post di Cicca.
-
Alktro piccolo problema di gioventù: con Mozilla Firefox, non funziona il "open Link in a new tab" (apri in una nuova scheda): qualunque tread apri, ti re-invia alla Home del forum.
-
praticamente stessi problemi dall'ufficio.. usiamo internet Explorer.. stasera verifico da casa con Explorer e FirefoxCane_di_Pavlov ha scritto:Due problemi... non so se qualcuno li ha già riportati (il motivo nel punto 2)
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
io continuo a vedere solo la metà sinistra....
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Vorrei segnalare un altro tipo di malfunzionamento. Stamattina ho sentito uno dei Forummisti "Delay" e gli segnalato la novità.
Mi dice che alcuni tipi di forum vengono bloccati da alcuni "firewall" e che da oggi non può accedere. Non vuole essere una critica ma un sostegno ad un eventuale debuggin.
Cito la fonte d'accordo con l'interessato.
Saluti.
Mi dice che alcuni tipi di forum vengono bloccati da alcuni "firewall" e che da oggi non può accedere. Non vuole essere una critica ma un sostegno ad un eventuale debuggin.
Cito la fonte d'accordo con l'interessato.
Saluti.
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
- Site Moderator
- Contatta:
anch'io con Firefox per winsozz.Cane_di_Pavlov ha scritto:Due problemi... non so se qualcuno li ha già riportati (il motivo nel punto 2)
Inoltre non mi apre i thread a cima pagina ma in mezzo o in fondo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
con firefox mi funziona
con IE 8 no
con IE 8 no
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
oltre ad avere lo stesso problema di Billie, volevo evidenziare un paio di altri aspetti.billingham ha scritto:anch'io con Firefox per winsozz.Cane_di_Pavlov ha scritto:Due problemi... non so se qualcuno li ha già riportati (il motivo nel punto 2)
Inoltre non mi apre i thread a cima pagina ma in mezzo o in fondo.
quando ci si trova in home page e si clicca sul menù degli ultimi post, evidenzia non l'ultimo forumista che ha postato ma colui che ha aperto il topic. quindi quandi si apre non va all'ultima pagina ma alla prima.
poi: quando si tenta di aprire un topic usando il tasto destro del mouse, apre un'altra home page e non il topic richiesto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
e mi è pure scomparso l'avatar
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
bene!
era ora che il sito ritornasse.
io non ho accusato problemi di sorta
(uso mac e safari)
mi chiedo solo se adesso dovremo augurarci
che la nazionale precipiti intorno al trentesimo posto del ranking
onde evitare di subire una serie di nuovi collassi del sito medesimo…
era ora che il sito ritornasse.
io non ho accusato problemi di sorta
(uso mac e safari)
mi chiedo solo se adesso dovremo augurarci
che la nazionale precipiti intorno al trentesimo posto del ranking
onde evitare di subire una serie di nuovi collassi del sito medesimo…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
A me sembra tutto ok.
L'unico neo: non visualizzo sull'intestazione la foto del drop di Pulici BO 2008 tra quella di Troncon che dà la carica ai suoi nel VI Nations 2007 e il Sud Africa che festeggia per la vittoria della RWC 07.
Se è possibile risolvere...
Grazie
L'unico neo: non visualizzo sull'intestazione la foto del drop di Pulici BO 2008 tra quella di Troncon che dà la carica ai suoi nel VI Nations 2007 e il Sud Africa che festeggia per la vittoria della RWC 07.
Se è possibile risolvere...
Grazie
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
Bentornato Sitarello mio!
A parte la sorpresa per la nuova impaginazione, mi pare che tutto funzioni a dovere.
A parte la sorpresa per la nuova impaginazione, mi pare che tutto funzioni a dovere.
-
- Contatta:
grazie ragazziiiii complimenti sono sicuro che mancava a tanti !!
-
- Contatta:
Ottimo lavoro, ma ho riscontratto un piccolo errore: quando clicco su forum la lista dei vari forum mi risulta tagliata. Quando invece clicco sul nome di uno dei forum (es. Il Rugby in Italia) il tutto funziona correttamente.Per essere più utile suo Firefox 3 su Kubunto 8.04
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.