Portale online !!!

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: Portale online !!!

Messaggio da Laporte » 23 set 2008, 15:00

Bello ma lentissimo: già inchuiodato 3 volte in 3 minuti.
Speriamo meglio in futuro

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 23 set 2008, 15:03

Due problemi... non so se qualcuno li ha già riportati (il motivo nel punto 2)

1) se provo ad aprire un topic utilizzando l'opzione "apri in un'altra scheda", il collegamento mi porta alla home page del forum

2) in ogni pagina del forum visualizzo correttamente solo le prime righe, poi compare il logo di "opensourcematters" e non ho la possibilità di visualizzare il contenuto della pagina. Di questo thread ad esempio vedo solo metà del post di Cicca.

Se è un problema mio fatemi sapere via mail, grazie

p.s. uso Safari e Firefox per MAC

Laporte

Messaggio da Laporte » 23 set 2008, 15:06

Alktro piccolo problema di gioventù: con Mozilla Firefox, non funziona il "open Link in a new tab" (apri in una nuova scheda): qualunque tread apri, ti re-invia alla Home del forum.

leprottina

Messaggio da leprottina » 23 set 2008, 15:29

Cane_di_Pavlov ha scritto:Due problemi... non so se qualcuno li ha già riportati (il motivo nel punto 2)

1) se provo ad aprire un topic utilizzando l'opzione "apri in un'altra scheda", il collegamento mi porta alla home page del forum

2) in ogni pagina del forum visualizzo correttamente solo le prime righe, poi compare il logo di "opensourcematters" e non ho la possibilità di visualizzare il contenuto della pagina. Di questo thread ad esempio vedo solo metà del post di Cicca.

Se è un problema mio fatemi sapere via mail, grazie

p.s. uso Safari e Firefox per MAC
praticamente stessi problemi dall'ufficio.. usiamo internet Explorer.. stasera verifico da casa con Explorer e Firefox
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

rivel1

Messaggio da rivel1 » 23 set 2008, 15:32

io continuo a vedere solo la metà sinistra....
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

centone64

Messaggio da centone64 » 23 set 2008, 15:33

Vorrei segnalare un altro tipo di malfunzionamento. Stamattina ho sentito uno dei Forummisti "Delay" e gli segnalato la novità.
Mi dice che alcuni tipi di forum vengono bloccati da alcuni "firewall" e che da oggi non può accedere. Non vuole essere una critica ma un sostegno ad un eventuale debuggin.
Cito la fonte d'accordo con l'interessato.
Saluti.
TRALLALLERO TRALLALLA'

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 23 set 2008, 15:34

Cane_di_Pavlov ha scritto:Due problemi... non so se qualcuno li ha già riportati (il motivo nel punto 2)

anch'io con Firefox per winsozz.
Inoltre non mi apre i thread a cima pagina ma in mezzo o in fondo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

rivel1

Messaggio da rivel1 » 23 set 2008, 15:43

con firefox mi funziona
con IE 8 no
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 23 set 2008, 16:39

billingham ha scritto:

anch'io con Firefox per winsozz.
Inoltre non mi apre i thread a cima pagina ma in mezzo o in fondo.
oltre ad avere lo stesso problema di Billie, volevo evidenziare un paio di altri aspetti.

quando ci si trova in home page e si clicca sul menù degli ultimi post, evidenzia non l'ultimo forumista che ha postato ma colui che ha aperto il topic. quindi quandi si apre non va all'ultima pagina ma alla prima.
poi: quando si tenta di aprire un topic usando il tasto destro del mouse, apre un'altra home page e non il topic richiesto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 23 set 2008, 17:20

e mi è pure scomparso l'avatar :evil:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

m.map

Messaggio da m.map » 23 set 2008, 18:01

bene!
era ora che il sito ritornasse.
io non ho accusato problemi di sorta
(uso mac e safari)
mi chiedo solo se adesso dovremo augurarci
che la nazionale precipiti intorno al trentesimo posto del ranking
onde evitare di subire una serie di nuovi collassi del sito medesimo… :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

MAX_AM

Messaggio da MAX_AM » 23 set 2008, 18:18

A me sembra tutto ok.
L'unico neo: non visualizzo sull'intestazione la foto del drop di Pulici BO 2008 tra quella di Troncon che dà la carica ai suoi nel VI Nations 2007 e il Sud Africa che festeggia per la vittoria della RWC 07.
Se è possibile risolvere...
Grazie :wink:
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

McPippus

Messaggio da McPippus » 23 set 2008, 19:22

Bentornato Sitarello mio!
A parte la sorpresa per la nuova impaginazione, mi pare che tutto funzioni a dovere.

parega
Contatta:

Messaggio da parega » 23 set 2008, 19:32

grazie ragazziiiii complimenti sono sicuro che mancava a tanti !!

wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 23 set 2008, 20:17

Ottimo lavoro, ma ho riscontratto un piccolo errore: quando clicco su forum la lista dei vari forum mi risulta tagliata. Quando invece clicco sul nome di uno dei forum (es. Il Rugby in Italia) il tutto funziona correttamente.Per essere più utile suo Firefox 3 su Kubunto 8.04
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Rispondi