Eccellente!.... (ma chiedo ancora)

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT » 31 mar 2006, 11:09

danci ha scritto:@MT: ho visto tutto il lavoro di "collazione" dei vecchi post e razionalizzazione fatto nelle sezioni "estere" (che come sai sono quelle che frequento di più), solo una parola: complimenti!!!!
8) 8) 8)
a te, Cicca e chiunque altri ci abbia lavorato...
Grazie! :oops:

Poi ti mando l'assegno a casa! :lol:

Comunque dobbiamo ringraziare anche, in primis, Kino (il 90% lo ha fatto solo lui)
E Milena.

TRONOX

Messaggio da TRONOX » 31 mar 2006, 11:20

Ragazzi...e se ci mettete sulla home qualke bella foto di giocatori in azione?!non guasta....l'impatto visito iniziale è molto importante,soprattutto per chi entra x la prima volta nel sito!....ah,complimenti x il nuovo rugby.it!

diddi

Messaggio da diddi » 31 mar 2006, 11:29

Complimenti agli amministratori!

Due richieste.
1) leggendo un 3d, capita più spesso di voler andare ad altra pagina che non di voler rispondere: perché allora in fondo alla pagina non inseriamo i link alle varie pagine e alle posizioni sopraordinate PRIMA dell'area di risposta veloce?
2) si potrebbe evidenziare la pagina corrente in automatico (p. es. colore diverso o font più grande), anche senza doverci passare sopra con il mouse? Ieri i link alle pagine non-correnti erano sottolineati, per cui la pagina corrente era indirettamente evidenziata per il fatto di non essere sottolineata.

Grazie ancora per il vostro lavoro.

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 31 mar 2006, 14:06

altra piccolissima cosa, puramente estetica.

sarebbe forse il caso di mettere un bordino (sottilissimo) alla class css "quote", in modo che piu' quote indentati siano piu' facilmente distinguibili, visto ora l'effetto e' questo:
primo testo
secondo testo
e la sua comprensione sarebbe estremamente facilitata da questa sottile divisione.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

danci

Messaggio da danci » 31 mar 2006, 14:35

ah, forse bisognerebbe evidenziare anche i link o con sottolineatura o con colore diverso, perchè ora non si distinguono dal testo normale (se non andandoci sopra)
link

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 31 mar 2006, 22:46

bogi ha scritto:Mi sto ancora riprendendo dal dispiacere per la perdita del vecchio forum.

E' come quando cerchi le tue vecchie cose e scopri che le hanno buttate....
Però vedo che hai già approfittato della possibilità di mettere il tuo Avatar personalizzato....... :D :wink:

issor
Contatta:

Messaggio da issor » 1 apr 2006, 9:05

Inizialmente ero disgustano, non mi ritrovavo assolutamente, poi, piano piano ho cominciato ad ambientarmi in questo nuovo sito.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 1 apr 2006, 10:24

issor ha scritto:Inizialmente ero disgustano, non mi ritrovavo assolutamente, ........
Sempre gentile, eh...?! :x

conchiglione

3d

Messaggio da conchiglione » 1 apr 2006, 10:42

mi aggrego alle piccole osservazioni :
ma non sarebbe meglio mettere i titoli dei 3D in grassetto ed in corsivo il nome dell'autore ?? così com'è ora salta all'occhio chi lo ha scritto ma molto meno l'argomento !!! anzi per dirla tutta si fa proprio fatica a capire qual'è l'argomento !!!
'azie

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 1 apr 2006, 10:47

http://tools.mrwebmaster.it/work/chat.php?chat_id=4462

e tra arancio e blu mi pare che il forum scleri

issor
Contatta:

Messaggio da issor » 1 apr 2006, 11:02

Cicca ha scritto:
issor ha scritto:Inizialmente ero disgustano, non mi ritrovavo assolutamente, ........
Sempre gentile, eh...?! :x
Il mio 3d voleva essere positivo, se é stato interpretato in altro senso...me ne dispiace...

cke-Angel

Messaggio da cke-Angel » 1 apr 2006, 11:24

Complimenti a tutti quelli che hanno lavorato al nuovo forum. Certo ci saranno miglioramenti possibili ma è stato fatto un ottimo lavoro.

Un grazie di cuore. :D

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 3 apr 2006, 9:05

conchiglione ha scritto:mi aggrego alle piccole osservazioni :
ma non sarebbe meglio mettere i titoli dei 3D in grassetto ed in corsivo il nome dell'autore ?? così com'è ora salta all'occhio chi lo ha scritto ma molto meno l'argomento !!! anzi per dirla tutta si fa proprio fatica a capire qual'è l'argomento !!!
'azie
quoto

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 4 apr 2006, 22:33

altra cosa ancora che vorrei chiedere:

e' possibile stabilire un set di shortcut da tastier per quelli (come me) che vivrebbero allegramente senza mouse (e magari a volte lo faccio anche, quando ho le pile dello stesso scarico)?

Basterebbe mettere un set minimale di shortcut per quelli che sono i comandi piu' comuni:
reply
nuovo thread
invio di un messaggio
(anteprima?)
(grassetto/corsivo/quote?)

io gia' con l'invio del messaggio sarei strafelice perche' mi fareste risparmiare immancabilmente un accesso al mouse per ogni messaggio che inserisco :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 5 apr 2006, 9:11

ogni giorno e' sempre meglio bravi!

Rispondi