Che succede ????

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

MT

RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...

Messaggio da MT » 9 mag 2006, 10:02

PEEEEEEEEEEEEEEERTTTTTTTTTTTT :cry: :cry: :cry:

http://www.rugby.it/index.php?name=PNphpBB2&file=index

Sopra...vedi dove c'è scritto "Manuale utente"?
Devi scaricarlo da lì....

Va be'...ti do il link diretto per scaricarlo:Manuale Forum

Comuqneu basta che inserisci la domanda...le opzioni..invii...è fatta!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...

Messaggio da Cicca » 9 mag 2006, 10:05

La creazione di sondaggi al momento è riservata ad Admins e Mods...

MT

Re: RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...

Messaggio da MT » 9 mag 2006, 10:08

Cicca ha scritto:La creazione di sondaggi al momento è riservata ad Admins e Mods...
Ah...non ero stata avvisata.

Sorry Pert. :roll: :oops:

Pert

RE: Re: RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...

Messaggio da Pert » 9 mag 2006, 10:22

Ok, allora comunico ufficialmente alla utenza tutta che la nuova gestione del forum mi ha rotto i maroni, a partire da questa incomprensibile decisione di riservare ai mod l'utilizzo dei sondaggi fino all'assenza delle tabelle campionati (quanto c4$$o ci vuole a ricaricarle? Immagino che la filosofia sia: "facciamo finire la stagione e vedrai che se ne scordano") ed alla noiosa presenza degli articolini di Egon, che naturalmente dopo aver fatto la bambina offesa ha ripreso la sua rassegna stampa come se nulla fosse. Mi ritirerò sull'Aventino nella chimerica attesa che venga ripristinato il vecchio ruspante forum. Non leggerete mai più i miei intelligentissimissimi post, so che non sarà facile ma dovrete farvene una ragione

MT

RE: Re: RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...

Messaggio da MT » 9 mag 2006, 10:27

No, ti prego Pert, non smettere di scrivere!
Sei uno dei pochi che dice cose intelligenti e sensate.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...

Messaggio da Cicca » 9 mag 2006, 10:51

Pert ha scritto:Ok, allora comunico ufficialmente alla utenza tutta che la nuova gestione del forum mi ha rotto i maroni, a partire da questa incomprensibile decisione di riservare ai mod l'utilizzo dei sondaggi fino all'assenza delle tabelle campionati (quanto c4$$o ci vuole a ricaricarle? Immagino che la filosofia sia: "facciamo finire la stagione e vedrai che se ne scordano") ed alla noiosa presenza degli articolini di Egon, che naturalmente dopo aver fatto la bambina offesa ha ripreso la sua rassegna stampa come se nulla fosse. Mi ritirerò sull'Aventino nella chimerica attesa che venga ripristinato il vecchio ruspante forum. Non leggerete mai più i miei intelligentissimissimi post, so che non sarà facile ma dovrete farvene una ragione
La decisione di limitare, in un primo momento, la creazione dei sondaggi, è comprensibilissima, e dovuta alla volontà di limitare lo spam nella fase di start-up del nuovo forum.... d'altra parte, nessuno fino ad ora ne aveva sentito la necessità e, come spesso dimostrato, siamo qui ad ascoltare, e, nei limiti del possibile, accogliere le rischieste degli utenti...

Il discorso dei campionati non riguarda le tabelle (che ci sono, vive e vegete), quanto l'interfaccia...ma su questo, potrà darti più ragguagli Kino, l'unico in grado di lavorarci in questo momento....

Il discorso di Egon è stato a lungo dibattuto, ed è da considerarsi chiuso, almeno in qs sede....

Sono molto rattristato da qs tua decisione, Pert....ma la rispetto....

prisilla

Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...

Messaggio da prisilla » 11 mag 2006, 14:11

ciccibaliccio ha scritto:ho notato che nell'elenco degli iscritti in linea ,accanto agli username appare una freccetta, invece al mio appare un doppio zero, qualcuno sa spiegarmi perchè '?? Ne approfitto per scusarmi della mia scarsa dimestichezza nell'uso del PC e per augurarvi una buona serata a tutti.
succede perche sei di Viterbo no?! :lol: :lol: :lol: :wink:

Rispondi