PEEEEEEEEEEEEEEERTTTTTTTTTTTT
http://www.rugby.it/index.php?name=PNphpBB2&file=index
Sopra...vedi dove c'è scritto "Manuale utente"?
Devi scaricarlo da lì....
Va be'...ti do il link diretto per scaricarlo:Manuale Forum
Comuqneu basta che inserisci la domanda...le opzioni..invii...è fatta!
Che succede ????
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...
La creazione di sondaggi al momento è riservata ad Admins e Mods...
-
Re: RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...
Ah...non ero stata avvisata.Cicca ha scritto:La creazione di sondaggi al momento è riservata ad Admins e Mods...
Sorry Pert.
-
RE: Re: RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...
Ok, allora comunico ufficialmente alla utenza tutta che la nuova gestione del forum mi ha rotto i maroni, a partire da questa incomprensibile decisione di riservare ai mod l'utilizzo dei sondaggi fino all'assenza delle tabelle campionati (quanto c4$$o ci vuole a ricaricarle? Immagino che la filosofia sia: "facciamo finire la stagione e vedrai che se ne scordano") ed alla noiosa presenza degli articolini di Egon, che naturalmente dopo aver fatto la bambina offesa ha ripreso la sua rassegna stampa come se nulla fosse. Mi ritirerò sull'Aventino nella chimerica attesa che venga ripristinato il vecchio ruspante forum. Non leggerete mai più i miei intelligentissimissimi post, so che non sarà facile ma dovrete farvene una ragione
-
RE: Re: RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...
No, ti prego Pert, non smettere di scrivere!
Sei uno dei pochi che dice cose intelligenti e sensate.
Sei uno dei pochi che dice cose intelligenti e sensate.
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...
La decisione di limitare, in un primo momento, la creazione dei sondaggi, è comprensibilissima, e dovuta alla volontà di limitare lo spam nella fase di start-up del nuovo forum.... d'altra parte, nessuno fino ad ora ne aveva sentito la necessità e, come spesso dimostrato, siamo qui ad ascoltare, e, nei limiti del possibile, accogliere le rischieste degli utenti...Pert ha scritto:Ok, allora comunico ufficialmente alla utenza tutta che la nuova gestione del forum mi ha rotto i maroni, a partire da questa incomprensibile decisione di riservare ai mod l'utilizzo dei sondaggi fino all'assenza delle tabelle campionati (quanto c4$$o ci vuole a ricaricarle? Immagino che la filosofia sia: "facciamo finire la stagione e vedrai che se ne scordano") ed alla noiosa presenza degli articolini di Egon, che naturalmente dopo aver fatto la bambina offesa ha ripreso la sua rassegna stampa come se nulla fosse. Mi ritirerò sull'Aventino nella chimerica attesa che venga ripristinato il vecchio ruspante forum. Non leggerete mai più i miei intelligentissimissimi post, so che non sarà facile ma dovrete farvene una ragione
Il discorso dei campionati non riguarda le tabelle (che ci sono, vive e vegete), quanto l'interfaccia...ma su questo, potrà darti più ragguagli Kino, l'unico in grado di lavorarci in questo momento....
Il discorso di Egon è stato a lungo dibattuto, ed è da considerarsi chiuso, almeno in qs sede....
Sono molto rattristato da qs tua decisione, Pert....ma la rispetto....
-
Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...
succede perche sei di Viterbo no?!ciccibaliccio ha scritto:ho notato che nell'elenco degli iscritti in linea ,accanto agli username appare una freccetta, invece al mio appare un doppio zero, qualcuno sa spiegarmi perchè '?? Ne approfitto per scusarmi della mia scarsa dimestichezza nell'uso del PC e per augurarvi una buona serata a tutti.