MT ha scritto:Non sono un Amministratore, sono solo un Moderatore ma vorrei dire la mia:
egon ha scritto:Nove mesi di post da mandare al macero.
Se io smantellassi, pezzo per pezzo, i threads sulla serie A maschile, femminile e sul campionato under 20 (Kino lo deve ancora recuperare), di tutti gli articoli "integrali", non rimarebbe che qualche messaggio sparuto.
Si é parlato di quegli argomenti grazie ai famigerati articoli "integrali".
Che senso ha avuto un duro lavoro di nove mesi?
E che senso avrà per il futuro, se non potrò più farlo?
La rassegna stampa non può coprire, per tutta una serie di ragioni, tutti gli argomenti e tutte "le campane".
Costruisco 60 pagine di "url", così che nessuno possa averne particolari fastidi?
Non stiamo dicendo di mandare al macero 9 mesi di lavoro.
E non stiamo neppure dicendo di non postare più articoli nel forum.
Il tuo è stato un lavoro utilissimo, grazie a te gli utenti non dovranno andare a cercare gli articoli relativi a determinate partite sul sito FIR.
Ma non credi che sarebbe altrettanto utile il tuo lavoro postando anche solo il link dell’articolo invece del testo integrale?
Gli utenti avrebbero letto comunque gli articoli che interessavano loro e avrebbero fatto interventi.
In questo modo invece i pochi messaggi sparuti si “perdono”.
i threads che ho seguito per quasi nove mesi, sono delle "rassegne stampe autonome" rispetto a quella principale e "ufficiale" di "rugby.it".
Allora se sono rassegne stampe autonome, si potrebbe accettare la proposta di Ursula e creare una sezione News nel forum dove inserire solo articoli e lasciare che poi gli utenti commentino nel forum le partite e gli articoli letti.
Non ci sono state delle discussioni vere e proprie, perché non c'era alcun interesse a cominciarne una.
Credi veramente che non ci fosse interesse a discutere di certi argomenti?
Scusa ma non concordo con te.
Te lo dice una che porta avanti i 3d sui campionati esteri…sono pochi gli utenti che intervengono...a volte mi sono sentita scema, mi sembrava di palare da sola…ma in molti mi hanno scritto ringraziandomi perché, anche se non intervengono, leggono news e commenti e si tengono aggiornati su ciò che accade in Europa e su ciò che fanno i nostri ragazzi all'estero.
Hai mai provato, visto che segui così attentamente certi argomenti e sei esperta di SerieA e rugby femminile, a mettere anche un tuo commento sulle partite…su ciò che leggi?
Giusto per cercar di destare l'attenzione ed invogliare altri ad esprimere la propria opinionee far commenti.
Il problema non sono gli articoli "integrali".
Il problema é che "il rugby giocato" é il pane quotidiano di ben poche persone.
Anche su ciò non sono d’accordo con te.
1. la maggior parte degli utenti del sito gioca o ha giocato! Magari non sono tutti giocatori della nazionale e del S10...ma la maggior parte degli utenti sono rugbysti a tutti gli effetti e il rugby giocato è/è stato il loro pane quotidiano.
2. solo perché una persona non gioca o ha giocato non significa che non possa intervenire nel forum, fare commenti sulle partite e dire la propria opinione su qualsiasi cosa riguardi il rugby.
Detto ciò, ho segnalato la questione agli Admin.
Presto interverranno anche loro per dire la loro opinione.