BIG BOY-CHI SBAGLIA PAGA!
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
1. sei falso e tendenzioso, l'immagine più grande era di 7.4 mega....
2. non si era capito che l'intenzione del thread era farlo chiudere? sei troppo fiscale, e attaccato alle regole, susu non fare così
2. non si era capito che l'intenzione del thread era farlo chiudere? sei troppo fiscale, e attaccato alle regole, susu non fare così
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
- Site Moderator
Beh, questa caro Cicca e' un modo di vederla...Cicca ha scritto: Poi...alla fine, c'è sempre qualcuno che esagera, che se ne approfitta, e a pagare sono tutti....
il mio modo di vederla e' che la regola ha sempre ragione, per definizione di regola (altrimenti che cavolo di regola e'?).
Mi spiego.
La legge dice che il limite e' dei 50 orari? Bene, perfetto, mi pare SACROSANTO che tutti quelli che vanno oltre vengono multati. Mi pare altresi' sacrosanto poter discutere che quel limite in quel posto sia sbagliato, troppo basso, etc. ma questo non vuol dire che la regola non ci sia e puo' essere infranta allegramente.
Nemmeno il "una volta ogni tanto" o il "non lo sapevo" sono scuse buone. Se io una volta perche' ho fretta faccio i 90 dove c'e' il limite dei 50 so BENISSIMO che sto infrangendo la regola e passibile di sanzione.
Il concetto di "uno che esagera costringe a far pagare tutti" e' una banalizzazione enorme.
Nell'esempio di sopra non sarebbe troppo dissimile dal fare passare le persone perche' "non sapevano del limite", poi un altro perche' "non ha visto il cartello" e un altro perche' "va di fretta, ma solo oggi" ed alla fine ci scappa che uno di questi ai 90 investe un pedone e lo ammazza. A questo punto tutti vengono fuori a dire "ah quella strada e' pericolosa perche' c'e' troppa gente che va forte". La colpa non e' SOLO di quello che ha investito, ma e' di tutto il sistema che ha alla fine autorizzato e normalizzato la cosa.
Cosi' ho parlato e non ho altro da aggiungere sull'argomento, se non che mi sono divertito come un matto, soprattutto a scoprire che c'e' un sacco di gente che non conosce il bottone STOP per fermare il caricamento della pagina....ghghghghg
edit: scusate, nello scrivere mi era scappato un "non" di troppo che invalidava la frase "ah quella strada e' pericolosa perche' c'e' troppa gente che va forte" (mi era venuto "ah quella strada NON e' pericolosa perche' c'e' troppa gente che va forte" che non ha ovviamente senso).
Ultima modifica di user234483 il 23 giu 2006, 11:08, modificato 2 volte in totale.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Site Moderator
per la cronaca, mi sembrava fosse 8.9Ivan_il_Terrone ha scritto:1. sei falso e tendenzioso, l'immagine più grande era di 7.4 mega....
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
User, tu hai un grosso cervello, cerca di usarlo meglio, altrimenti con il tuo comportamento dai ragione al Berlusca, cerca di capire le cose sacrosante che ti dice l'admin...te lo dice uno che l'ha fatto disperare più di qualche volta.user234483 ha scritto:per la cronaca, mi sembrava fosse 8.9Ivan_il_Terrone ha scritto:1. sei falso e tendenzioso, l'immagine più grande era di 7.4 mega....
-
- Contatta:
Tutto questo pistolotto banal-insignificante cosa c'entra? Proprio non riesco a capirlouser234483 ha scritto: Beh, questa caro Cicca e' un modo di vederla...
il mio modo di vederla e' che la regola ha sempre ragione, per definizione di regola (altrimenti che cavolo di regola e'?).
Mi spiego.
La legge dice che il limite e' dei 50 orari? Bene, perfetto, mi pare SACROSANTO che tutti quelli che vanno oltre vengono multati. Mi pare altresi' sacrosanto poter discutere che quel limite in quel posto sia sbagliato, troppo basso, etc. ma questo non vuol dire che la regola non ci sia e puo' essere infranta allegramente.
Nemmeno il "una volta ogni tanto" o il "non lo sapevo" sono scuse buone. Se io una volta perche' ho fretta faccio i 90 dove c'e' il limite dei 50 so BENISSIMO che sto infrangendo la regola e passibile di sanzione.
Il concetto di "uno che esagera costringe a far pagare tutti" e' una banalizzazione enorme.
Nell'esempio di sopra non sarebbe troppo dissimile dal fare passare le persone perche' "non sapevano del limite", poi un altro perche' "non ha visto il cartello" e un altro perche' "va di fretta, ma solo oggi" ed alla fine ci scappa che uno di questi ai 90 investe un pedone e lo ammazza. A questo punto tutti vengono fuori a dire "ah quella strada e' pericolosa perche' c'e' troppa gente che va forte". La colpa non e' SOLO di quello che ha investito, ma e' di tutto il sistema che ha alla fine autorizzato e normalizzato la cosa.
Nulla da aggiungere a quanto già detto da Biglo e Conchiglione...user234483 ha scritto:Cosi' ho parlato e non ho altro da aggiungere sull'argomento, se non che mi sono divertito come un matto, soprattutto a scoprire che c'e' un sacco di gente che non conosce il bottone STOP per fermare il caricamento della pagina....ghghghghg
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
-
vorrei parlare coi due capitani...adesso!
basta cazzate..le regole ci sono e devono essere capite...andate a giocare e cercate di divertirvi!
alla prossima vi iscriviamo al blog di mastella!
basta cazzate..le regole ci sono e devono essere capite...andate a giocare e cercate di divertirvi!
alla prossima vi iscriviamo al blog di mastella!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Iching finora abbiamo sempre chiuso un occhio quando si trattava di immagini un po' più grandi del limite consentito.i-ching ha scritto:si, troppo strette.
non fatevela salire alla testa che sennò poi perdete un pò la misura..
Superare di qualche pixel il limite fa niente...ma quando si esagera è troppo!
Ivan, per favore!
Scherzare va bene ma non credi di esagerare un po'?
Un po' di rispetto per Cicca!
E non te lo dico perchè è Admin ma perchè è una persona e merita rispetto.
E comunque, solo perchè siamo tuoi amici non puoi ignorare i nostri richiami.
Le regole valgono per tutti.
-
- Contatta:
Ma perchè nessuno capisce che la parola "cazzone" non è un'offesa...
cazzone = uomo o persona che cazzeggia estremamente tanto (like me)
oppure se sivuole guardare alla lettera... Beh, beato lui
cazzone = uomo o persona che cazzeggia estremamente tanto (like me)
oppure se sivuole guardare alla lettera... Beh, beato lui
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."