PS: anche la legge di Murphy rispetta Chuck Norris!!

Moderatore: Emy77
Fai bene in tutti i casi a non chiederlo di Junior, perchè ha solo risposto per le rime a quello che aveva scritto il rovigotto.user234483 ha scritto:Ciao,L3gs ha scritto:E per fortuna che solo omo de rebi offende...pulici ha scritto:ma a rompi.... uuuuuuuuuuuhhhh ce la fila
...vorrei ricordare anche junior, che l'ha offeso per primo dandogli dell'OMODEMENTE, etc.
Vedo che questo alcuni utenti si guardano bene dal rilevarlo.
Bravi, avete ragione a continuare, dato che gli admin fanno orecchie da mercante...
io non ricordo esattamente dove sta questo messaggio, ma mi pare di ricordare di averlo letto.
Comunque, come non sarei intervenuto qui se non ci si fosse accaniti sulla scusa del dialetto, non ho la minima intenzione di intervenire a difesa di un junior che fa interventi come quelli che avete dichiarato. Ma in maniera altrettanto equivalente, cosi' come non ho chiesto alcun intervento ai danni di omoderebi (prima che venisse bannato), non ho intenzione di intervenire ai danni di junior, onere che lascio a coloro si sentono danneggiati dalla sua presenza
Cerco di mantenere un comportamento il piu' lineare possibile (anche se difficilmente mi riesce): non ho chiesto il ban di omoderebi, non lo chiedero' di junior.
ciao.
rileggiti la prima pagina di "il giornalino di rugby.it" e guarda come uno tra i progetti più meritevoli promossi dal sito ultimamente sia stato disturbato dai litigi tra Junior e Omoderebi. Si scornino a forza di pm, se vogliono, non inquinino il forum.pullo ha scritto:Per me voi state male. Ma dico, che cos'ha detto Omoderebi di offensivo? Ho letto tutte le cose che ha detto e non ha detto niente, niente di offensivo. Anzi, a volte mi sono messo pure a ridere. Io non so che cosa avete visto...
beh, la vera offesa è la madre, che per quanto ne sappiamo non partecipa a questo forum. "un albero che cade fa rumore se non c'è nessuno a sentirlo?". ovviamente sto ironizzandoCane_di_Pavlov ha scritto: Dare del "figlio di p***" a qualcuno non è più considerato offensivo?
ascolti anche i discharge, hai buoni gusti musicali, perchè devi rovinarti così? chiamare questo "libertà di parola" non è affatto rispettoso per tutte le battaglie fatte per la libertà di parola. in più, credere che un forum sia (o debba per forza di cose essere) democrazia è una visione quantomeno distorta della realtà (virtuale, in questo casoZazza ha scritto:Mi pare che si sia creato spontaneamente un movimento che chiede a gran voce la riammissione di OMODEREBI ai forum.
Io credo che questa richiesta vada appoggiata a gran voce.
Parafrasando un vecchio pezzo dei Discharge che chiedeva "Libertà di parola ai muti" io chiedo: LIBERTA' DI PAROLA A OMODEREBI!
come sopraRadagast ha scritto:..sono letteralmente disgustato dalla distorsione dei concetti alti di democrazia e libertà di parola che sono stati presentati in questo 3d...raramente la stoltezza umana ha raggiunto tali fondali.
non è vero. basta ridurre Pulici in schiavitù.Democrazia, il governo del popolo, o meglio, della maggioranza….credo meglio chiarire: la maggioranza degli aventi diritto!…ovviamente se ci presentiamo in 50 a casa di Pulici e pretendiamo le lasagne ai funghi credo la ns maggioranza abbia dei problemi di titolo al voto…al limite si può far ricorso alla forza e chiamarla invasione…ma poi le lasagne dobbiamo cucinarcele da soli
e quella che ha eletto adolf hitler in Germania?…La maggioranza ha sempre ragione…
nella storia potresti pescare casi tipici … aveva ragione la maggioranza della popolazione europea a bruciare le levatrici?..
ecco perchè 13 porta sfigaorso1967 ha scritto:perchè? altrimenti diventa una cena-League???pulici ha scritto:l'importante e' non essere in tredici...
City baby, city baby, city baby attacked by rats.Zazza ha scritto: P.S.: a dicembre mi sono visto dal vivo i G.B.H., altro mito inarrivabile dell'epoca: D E V A S T A N T I
Scusa, ma siccome le nomini di continuo, volevo darti una brutta notizia.Cane_di_Pavlov ha scritto:: niente brasoe di Nino Rossi per 2-3 settimane...
Sono davvero queste sono le tue argomentazioni? Beh allora ti consiglio di andare a fare un giro ogni tanto su www.barzellette.it così magari ti passa la nostalgia di un utente bannato perché non ha rispettato delle regole e ti fai un paio di risateSissi73 ha scritto:Perchè mi sta simpatico e fa ridere, non dice cose noiose. La noia è mortale.