Errore nel caricamento pagina

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

RE: Re: RE: Re: RE: Errore nel caricamento pagina

Messaggio da Fiume_di_Birra » 17 mar 2008, 16:00

Stessa cosa per me...unica cosa...se inserisco un post, lo invio, e viene visualizzato l'errore, facendo aggiorna inserisce n volte il post.....

cicala

Messaggio da cicala » 17 mar 2008, 16:03

si infatti, oggi è proprio un'agonia, ma non si può risolvere il problema

atchoo
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Errore nel caricamento pagina

Messaggio da atchoo » 24 mar 2008, 18:43

Fiume_di_Birra ha scritto:Stessa cosa per me...unica cosa...se inserisco un post, lo invio, e viene visualizzato l'errore, facendo aggiorna inserisce n volte il post.....
In quei casi *non* aggiornare mai. Il post è stato effettivamente già inviato. Al massimo puoi verificare l'invio aprendo il forum in un'altra finestra del browser.
In più, per rispondere ad un post precedente, continuare ad aggiornare la pagina che non si apre non è certo d'aiuto per il server, evidentemente sottodimensionato per il traffico da gestire.

Ho scelto proprio un bel momento per iscrivermi al forum... Vorrà dire che mi collegherò sempre dopo mezzanotte! :-]

mirello

Re: RE: Re: RE: Errore nel caricamento pagina

Messaggio da mirello » 24 mar 2008, 18:47

sunriseboy ha scritto:Il primo problema si verifica anche a me, il mio browser è Firefox: quando apro le pagine del Forum sulla sinistra viene il messaggio di errore, e molto spostato sulla destra il forum vero e proprio. Ricaricando la pagina cmq si risolve tutto!
stessa identica situazione per me

tonione

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Errore nel caricamento pagina

Messaggio da tonione » 24 mar 2008, 20:51

atchoo ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:Stessa cosa per me...unica cosa...se inserisco un post, lo invio, e viene visualizzato l'errore, facendo aggiorna inserisce n volte il post.....
In quei casi *non* aggiornare mai. Il post è stato effettivamente già inviato. Al massimo puoi verificare l'invio aprendo il forum in un'altra finestra del browser.
In più, per rispondere ad un post precedente, continuare ad aggiornare la pagina che non si apre non è certo d'aiuto per il server, evidentemente sottodimensionato per il traffico da gestire.

Ho scelto proprio un bel momento per iscrivermi al forum... Vorrà dire che mi collegherò sempre dopo mezzanotte! :-]

confermo quanto detto da atchoù (salute!), se viene fuori l'errore dopo aver cliccato invia post non aggiornare ne ripostare...è per quello che vengono post gemelli.

è stato di una certa ulitità nel caso di ripetuto Server Error il tasto Indietro. anche se una volta tornati è sempre consigliabile non farsi prendere dalle manie compulsive e quindi aspettare un po' prima di aggiornare.

franzele

Messaggio da franzele » 25 mar 2008, 10:55

è il sito che è balordo, non me ne intendo molto, ma è come un collo di bottiglia. Forse è inadeguato alla crescita del traffico, boh.
So solo che non va. Forse con della vaselina

franzele

Messaggio da franzele » 25 mar 2008, 11:00

è il sito che è balordo, non me ne intendo molto, ma è come un collo di bottiglia. Forse è inadeguato alla crescita del traffico, boh.

franzele

Messaggio da franzele » 25 mar 2008, 11:00

Simsy

Messaggio da Simsy » 25 mar 2008, 12:02

... infatti ormai è da un po'che è così..sempre più spesso è anche un gran caos entrare..non carica la pagina!.. HELP!!! :(
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

lulu84

Messaggio da lulu84 » 25 mar 2008, 14:37

e io che pensavo fosse la nostra nuova connessione con la vodafone internet box!per inviare le risp ai forum divento matta e non sempre il sito mi si apre!forse siamo in troppi o ha mangiato troppo a pasqua! :lol:

lulu84

Messaggio da lulu84 » 25 mar 2008, 14:38

e io che pensavo fosse la nostra nuova connessione con la vodafone internet box!per inviare le risp ai forum divento matta e non sempre il sito mi si apre!forse siamo in troppi o ha mangiato troppo a pasqua! :lol:

lulu84

Messaggio da lulu84 » 25 mar 2008, 15:08

Fatal error: input in flex scanner failed in /web/htdocs/www.rugby.it/home/pnTemp/Xanthia_compil ... ck.htm.php on line 1

ecco uno nuovo :twisted:

wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 25 mar 2008, 15:48

succede anche me, da windows con firefox, da lunux con konqueror o firefox
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever » 25 mar 2008, 16:07

a me oggi continua ad apparire questo messaggio:
firefox ha scritto:Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@rugby.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

zorrykid

Re: Errore nel caricamento pagina

Messaggio da zorrykid » 2 dic 2008, 14:10

Spesso si aprono solo mezze pagine e tante volte andando su Forum non carica niente e resta la pagina bianca... :? Solo a me capitano ste robe? :?
Immagine Vado bene per Rialto?

Rispondi