Posso giocare anch'io al gioco degli insulti? Dai tempi di Subminchia e Pier non litigo più con nessuno. Mi sta venendo la pancia alla lingua per la scarsa attività denigratoria. Fatemi giocare, fatemi giocare!!!!
G.
P.s. Billie, che c4$$o ci fai a moderare una sezione che non è la tua?
BASTA CON GLI INSULTI!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
-
Re: BASTA CON GLI INSULTI!!!!!!
..."prendi un userino stizzoso, digli c*******,scrivigli post di merda. mandagli flame e insulti,dagli anche spremute di scoregge. fallo sempre sentire impotente di fronte al rutto lui si divincolerà.cerca di essere un tenero randello sii sempre presente nel dileggio e nel insulto...e stai sicuro che rosichera',chi é troppo offeso la mente più non ha…e stai sicuro che ti segnalera',chi meno fotte non ha pietà.”
ho trovato sta roba in rete e l’ho un po’ modificata per renderla adattabile, pensa cos’era prima!, alla nostra conversazione. ho meglio. a quello che volevo dire a questo punto della conversazione on line….
bene questo memorabile post era inserito in una discussione che riguardava il rapporto tra scienza e la morte. e tra la religione e la morte. spunta fuori una zuffa incredibile tra due utenti a proposito di queste faccende. viene fuori che uno insegna nelle scuole superiori e l’altro è studente. il forum è moderatissimo, nel senso che ci sono un sacco di moderatori e normalmente le discussioni sono così moderate, grazie anche al notevole sforzo degli utenti che sembrano tutti novelli Bertrand Russel, e insomma…così moderate che in confronto Uomini e Donne di Maria De Filippi è una trasmissione interessante e ricca di spunti intellettuali.
a ri bene. nonostante tutto, questa glaciale e mortifera atmosfera viene, dopo mesi di pallosissimo avvicinamento alla particella di dio, interrotta violentemente dal post virgolettato qui sopra. e allora…apriti cielo. è da un mese abbondante che sti due si insultano e se ne dicono di tutti i colori. eppure a nessuno è passato in testa di eliminarli o chiedere chissà quale improbabile remprimenda. è ovvio che se tracimassero in maniera eccessiva nessuno se li filerebbe più…ma finchè viene mantenuta la tensione…è salva la discussione.
lo so…adesso qualcuno interviene e chiude sta discussione…perché tanto è fuori discussione.
ho trovato sta roba in rete e l’ho un po’ modificata per renderla adattabile, pensa cos’era prima!, alla nostra conversazione. ho meglio. a quello che volevo dire a questo punto della conversazione on line….
bene questo memorabile post era inserito in una discussione che riguardava il rapporto tra scienza e la morte. e tra la religione e la morte. spunta fuori una zuffa incredibile tra due utenti a proposito di queste faccende. viene fuori che uno insegna nelle scuole superiori e l’altro è studente. il forum è moderatissimo, nel senso che ci sono un sacco di moderatori e normalmente le discussioni sono così moderate, grazie anche al notevole sforzo degli utenti che sembrano tutti novelli Bertrand Russel, e insomma…così moderate che in confronto Uomini e Donne di Maria De Filippi è una trasmissione interessante e ricca di spunti intellettuali.
a ri bene. nonostante tutto, questa glaciale e mortifera atmosfera viene, dopo mesi di pallosissimo avvicinamento alla particella di dio, interrotta violentemente dal post virgolettato qui sopra. e allora…apriti cielo. è da un mese abbondante che sti due si insultano e se ne dicono di tutti i colori. eppure a nessuno è passato in testa di eliminarli o chiedere chissà quale improbabile remprimenda. è ovvio che se tracimassero in maniera eccessiva nessuno se li filerebbe più…ma finchè viene mantenuta la tensione…è salva la discussione.
lo so…adesso qualcuno interviene e chiude sta discussione…perché tanto è fuori discussione.
-
- Contatta:
Uhm insomma tagliamo i moderatori così: famo er picco
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
- Site Admin
- Contatta:
Ma nò.... perchè mai chiudere una discussione che, nata OT, si è sviluppata in senso talmente edificante....tonione ha scritto:[CUT]
E poi.... non è ancora stata data l'opportunità a tutti gli altri 20000 iscirtti al forum di esprimere la loro quota di insulti....
Lasciamola aperta all'infinito....anzi.... stickiamola (adesso arriverà il censore, che tanto si è scandalizzato davanti a "plonkare", a bacchettarmi.... ) su tutti i forum....
Se l'assenza di moderatori (e questo è, più che altro, un MIO problema) ha dato a qualcuno l'opportunità di fare cagnara a destra ed a manca ultimamente, ciò non significa che la si debba fare ovunque, ed ad oltranza....
Le cose sono andate troppo avanti, tra fomentatori, e "polli" che alle loro provocazioni hanno abboccato, soffiando sul fuoco, per poter prendere provvedimenti mirati.... sappiamo tutti di chi si tratta....nick e post sono davanti agli occhi di tutti..... tiriamo una bella riga, e ripartiamo da zero..... ma, da questo momento, con certi elementi, come a volte mi capita di dire in campo, non passo più x i gialli.....