Suggerimenti vari

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: RE: Suggerimenti vari

Messaggio da Cicca » 28 mar 2006, 18:11

Ursula, si tratta solo di abituarsi a quello che l'utente medio di internet si è già abituato da tempo, e cioè la suddivisione tematica degli argomenti trattati in un forum...

Per ogni argomento ci sono parecchie discussioni importanti che dovrebbero/potrebbero essere messe in evidenza....fare questo in home page porterebbe nuovamente alla confusione totale del vecchio forum...

Adesso, gli argomenti sono sì in evidenza (nel senso che non scorrono verso il basso e non spariscono nelle pagine successive anche se non ricevono post), ma nelle relative sezioni...

Ora sai che sotto Media, che non è una stanza nascosta, troverai sempre la programmazione TV... :wink:

Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena » 28 mar 2006, 18:33

Ursi non ti preoccupare, più avanti ce la metto io la scritta/banner per il link al 3d giusto!
MiLeNa

prisilla

Messaggio da prisilla » 28 mar 2006, 18:51

Io credo che dobbiamo soltanto abituarci alle "novità"... e normale sentirsi un po persi all' inizio..prima era tutto un grande minestrone!!!! Rugby.it si è avvicinata all'era moderna e ha lasciato il paleolitico!!! Bravi ragazzi :wink: :wink: !!! Poi per migliorare ulteriormente c'è sempre tempo!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 28 mar 2006, 19:14

concordo anch'io sui complimenti per i grandi miglioramenti BRAVI

ma ...controllate i bold e cercate di rendere il percorso nei forum piu breve...

jattaforasteka

Re: Suggerimenti vari

Messaggio da jattaforasteka » 28 mar 2006, 19:38

Pert ha scritto:Avete fatto un ottimo lavoro ma ci sono comunque alcune piccole cose che vorrei suggeririv

-) aumentare l-elenco degli @ultimi messaggi@. Nel vecchio forum erano prima 10 poi 25, qui sono solo 5. Io li porterei a 10 o 15, in modo da accontentare anche i nostalgici della vecchia suddivisione
-) dare uno sfondo ai post. Ora i messaggi degli utenti sono persi in uno sfondo bianco che accomuna senza confini i post a tutto ci; che [ intorno. Per rendere pi\ semplice e piacevole la lettura secondo me sarebbe bello delimitare come nel vecchio forum i vari messaggi con un contornino ed un colore di fondo tipo grigio chiaro od un arancione a ricordare la barra del sito
-) attivare la chat e la sezione campionati e magari mettere qualche link diretto in homepage ai principali siti nazionali ed internazionali (ma queste sono cose che probabilmente avevate gi' in mente di fare)
-) bannare Billingham
io invece sono una nostalgica del vecchio forum...
forse non sempre funzionava,
ma era tanto semplice, funzionale e carino.. e ho perso tutti i miei messaggi privati BUAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH :oops: ^^^^

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 28 mar 2006, 20:34

Cicca: nel mio lavoro se ci sono suggerimenti ponderati cerco di prenderli in considerazione con attenzione. Altrimenti se sono convinta che ciò che ho fatto sia perfetto non mi presto a suggerimenti. Io non ho fatto quest'osservazione se non dopo aver visto che vi prestavate a suggerimenti, e sentito che TANTI utenti che lo avevano visitato non sapevano della programmazione televisiva. Cosa per noi molto importante vista l'esigua quantità di partite trasmesse.
Credo che si possa scoprire dopo un passaparola . Ma non per intuizione logica. E credo che la logica debba essere il punto di partenza per un lavoro così difficile come quello che state facendo.
Grazie comunque a tutti quelli che stanno lavorando ..e dopotutto ricordiamoci sempre che chi non fa..non falla!!!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 29 mar 2006, 0:10

jattaforasteka ha scritto:io invece sono una nostalgica del vecchio forum...
forse non sempre funzionava,
ma era tanto semplice, funzionale e carino.. e ho perso tutti i miei messaggi privati BUAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH :oops: ^^^^
Non hai perso nessun tuo msg privato....puoi accedere a quelli vecchi dal link INBOX nella Home del Sito .... :shock:

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 30 mar 2006, 9:09

so' rompico... ma il rugby e' sport anglosassone... quindi
forum non forums
link non links
download non downloads ecc.
:D :shock: :? :D :D :D

Radagast

Messaggio da Radagast » 30 mar 2006, 9:35

aiuto, non riesco ad accedere ai msg privati (nè li leggo nè li posso inviare), a seguito di un precedente disguido sono nell'impossibilità anche di segnalare disfunzione agli admin....qualcuno passi la segnalazione.
grazie
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 30 mar 2006, 9:45

x carità, levate questa cosa x cui dei forum segnalati in home page non si legge il titolo del thread ma quello dell'ultimo intervento: non ci si capisce nulla così... :?: :?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Ermanna
Contatta:

....suggerimenti vari

Messaggio da Ermanna » 30 mar 2006, 9:56

solo una cosa...quando si accede ad un forum con milioni di pagine, alla base della pagina non c'è la possibilità di accedere all'ultima pagina del forum...sbaglio?si può solo andare avanti di una, massimo 3 pagine per volta.....è una cosa da aggiungere o non ho capito come si fa?
grazie dell'aiuto.

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 30 mar 2006, 14:46

ogni ora che passa il forum e' sempre meglio
siete bravissimi :D

Pert

Messaggio da Pert » 30 mar 2006, 14:55

Emy77 ha scritto:x carità, levate questa cosa x cui dei forum segnalati in home page non si legge il titolo del thread ma quello dell'ultimo intervento
Sono d'accordo con Emy

McPippus

Messaggio da McPippus » 30 mar 2006, 15:05

Perchè non c'è più la UTILISSIMA casella TROVA NEL FORUM ? Quella, per intenderci, dove bastava mettere una parola e trovavi tutti gli ultimi forum che la contenevano?

MT

Messaggio da MT » 30 mar 2006, 15:10

C'è il motore di ricerca ora.
In alto, dove c'è scritto Cerca, tra FAQ e Lista utenti

Rispondi