Milena ha scritto:La fiera del copia e incolla

Moderatore: Emy77
o mamma scusate ragazzi in un 3d serio arriva issor e la butta in caciara chiedo venia...capitelo...siate magnanimi..issor ha scritto:Ben detto! Qualsiasi cosa tu dica, Prisilla, per me va sempre bene!...prisilla ha scritto:a me il copia incolla fa ridere cicca.
Mi sa molto di primo della classe.stop
saranno 4 mesi che volevo dirlo.
per il resto decidete come meglio credete.
Hai ragione, Prisilla, hai SEMPRE ragioneprisilla ha scritto:o mamma scusate ragazzi in un 3d serio arriva issor e la butta in caciara chiedo venia...capitelo...siate magnanimi..issor ha scritto:Ben detto! Qualsiasi cosa tu dica, Prisilla, per me va sempre bene!...prisilla ha scritto:a me il copia incolla fa ridere cicca.
per il resto decidete come meglio credete.![]()
![]()
![]()
![]()
Fai bene dix a dare ragione a Prisilla!BixBeiderbecke ha scritto:Hai ragione, Prisilla, hai SEMPRE ragioneprisilla ha scritto:o mamma scusate ragazzi in un 3d serio arriva issor e la butta in caciara chiedo venia...capitelo...siate magnanimi..issor ha scritto:Ben detto! Qualsiasi cosa tu dica, Prisilla, per me va sempre bene!...prisilla ha scritto:a me il copia incolla fa ridere cicca.
![]()
![]()
![]()
Bix..... non Dixissor ha scritto:Fai bene dix a dare ragione a Prisilla!BixBeiderbecke ha scritto:Hai ragione, Prisilla, hai SEMPRE ragioneprisilla ha scritto:o mamma scusate ragazzi in un 3d serio arriva issor e la butta in caciara chiedo venia...capitelo...siate magnanimi..issor ha scritto:Ben detto! Qualsiasi cosa tu dica, Prisilla, per me va sempre bene!...prisilla ha scritto:a me il copia incolla fa ridere cicca.
![]()
![]()
![]()