Cicca ha scritto:user234483 ha scritto:e se finiscono sulla posta indesiderata sul server, come fai a vederli?
hai un tuo server personale o e' quello di qualche provider?
Potrebbe sempre vederli attraverso l'interfaccia web (he ogni provider serio fornisce alla posta)...
certo, e' chiaro, ma la domanda era semplicemente propedeutica ad identificare chiaramente la situazione.
Non mi sembrava granche' probabile che egon avesse un suo server di posta e non sapesse maneggiare i filtri antispam. E questo mi lasciava pensare che la sua frase relativa al filtraggio sul server era in realta' da intendere come "il client mi scarica la posta e me la butta nella posta indesiderata" e quindi fosse un filtraggio del client e non del server
Mi serviva di divincolare la questione "e' veramente un server oppure e' il client a filtrare?"
Una volta identificato il client, ci dovrebbe essere un modo da qualche parte per dirgli di considerare attendibile il mittente da cui arriva la mail di notifica, ma questo, nel caso specifico, non ho idea di come si faccia
(al solito...io non ho antivirus, ne' filtri per lo spam, ne' firewall
)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.