Questo solo per puntualizzare
Moderatore: Emy77
A te nemmeno rispondo visto che non sai nemmeno di cosa sto parlando...pepius6 ha scritto: Complimenti...continua a frequentare siti dove conta solo avere delle conoscenze...e a nn protestare per questo...a me nn piace come atteggiamento,ma liberissimo di farlo,nn sarò certo io a dirti se è giusto o sbagliato.Ma cosa ancora più brutta è che dopo aver fatto "pippa" sei tornato lì...assecondando questo modo di fare e arrivando al punto da condividerlo.
ASSURDO.
CAPPERO LIBERO
Dawnlight ha scritto:A te nemmeno rispondo visto che non sai nemmeno di cosa sto parlando...pepius6 ha scritto: Complimenti...continua a frequentare siti dove conta solo avere delle conoscenze...e a nn protestare per questo...a me nn piace come atteggiamento,ma liberissimo di farlo,nn sarò certo io a dirti se è giusto o sbagliato.Ma cosa ancora più brutta è che dopo aver fatto "pippa" sei tornato lì...assecondando questo modo di fare e arrivando al punto da condividerlo.
ASSURDO.
CAPPERO LIBERO
No, io sono educata, non insulto persone che non conosco e che non saprei su cosa insultare. Posso inventarmi qualche insulto su qualche tuo fantomatico difetto, ma non ci prenderei nemmeno gusto.pepius6 ha scritto:Dawnlight ha scritto:A te nemmeno rispondo visto che non sai nemmeno di cosa sto parlando...pepius6 ha scritto: Complimenti...continua a frequentare siti dove conta solo avere delle conoscenze...e a nn protestare per questo...a me nn piace come atteggiamento,ma liberissimo di farlo,nn sarò certo io a dirti se è giusto o sbagliato.Ma cosa ancora più brutta è che dopo aver fatto "pippa" sei tornato lì...assecondando questo modo di fare e arrivando al punto da condividerlo.
ASSURDO.
CAPPERO LIBERO
Paura forse di insultarmi e di fare la fine di Cappero?!?!?!?!?!
Dawnlight ha scritto:No, io sono educata, non insulto persone che non conosco e che non saprei su cosa insultare. Posso inventarmi qualche insulto su qualche tuo fantomatico difetto, ma non ci prenderei nemmeno gusto.pepius6 ha scritto:Dawnlight ha scritto:A te nemmeno rispondo visto che non sai nemmeno di cosa sto parlando...pepius6 ha scritto: Complimenti...continua a frequentare siti dove conta solo avere delle conoscenze...e a nn protestare per questo...a me nn piace come atteggiamento,ma liberissimo di farlo,nn sarò certo io a dirti se è giusto o sbagliato.Ma cosa ancora più brutta è che dopo aver fatto "pippa" sei tornato lì...assecondando questo modo di fare e arrivando al punto da condividerlo.
ASSURDO.
CAPPERO LIBERO
Paura forse di insultarmi e di fare la fine di Cappero?!?!?!?!?!
Comunque se vuoi rendermi partecipe di qualche tuo difetto, o di qualche tua figuraccia, sarò ben lieta di insultarti in privato
Non conosco nemmeno loro...vedi la differenza tra reale e virtuale?pepius6 ha scritto:
chiedili a ludo e valerio i miei difetti...
no, non direi: nelle assemblee di condominio in genere non ci sono condomini che arrivano puntualmente due ore e mezzo dopo l'inizio della riunione e dicono ogni volta "ma no, ragazzi, discutiamone, il giusto sta nel mezzo, comprendiamo la reale dimensione del problema"Radagast ha scritto:stiamo diventando così simili all'assemblea di un condominio....
No, infatti si appellano al giudice per far annullare la decisione dell'amministratore...Ilgorgo ha scritto:no, non direi: nelle assemblee di condominio in genere non ci sono condomini che arrivano puntualmente due ore e mezzo dopo l'inizio della riunione e dicono ogni volta "ma no, ragazzi, discutiamone, il giusto sta nel mezzo, comprendiamo la reale dimensione del problema"Radagast ha scritto:stiamo diventando così simili all'assemblea di un condominio....
Allora ci becchiamo domenica prox all'acqua acetosa....pronto a fare a botte per capperoDawnlight ha scritto:No, infatti si appellano al giudice per far annullare la decisione dell'amministratore...Ilgorgo ha scritto:no, non direi: nelle assemblee di condominio in genere non ci sono condomini che arrivano puntualmente due ore e mezzo dopo l'inizio della riunione e dicono ogni volta "ma no, ragazzi, discutiamone, il giusto sta nel mezzo, comprendiamo la reale dimensione del problema"Radagast ha scritto:stiamo diventando così simili all'assemblea di un condominio....
E di solito finisce a mazzate o quasi...
cronologicamente è tutto partito da sto treadGRUN ha scritto:D'accordo con vecchioubo. Poi a me Cappero sta simpatico e ho trovato molti suoi interventi interessanti. Ma si può saper esattamente che è successo?
CAPPERO LIBERO....pepius6 ha scritto:...oggi all'allenamento sono venuto a conoscenza di una notizia sconcertante...
...Cappero è stato bloccato!!!
E per cosa??Per aver espresso qualche opinione?!?!?Ritengo sia assurdo xkè Cappero nn è mai stato offensivo nei confronti di nessuno,ha solamente espresso delle opinioni e dei pareri sugli argomenti + vari...
...ma i topic nn sono forse stati creati proprio per esprimere delle opinioni?!?!?!
Vi saluto...e spero che tutti,amici e nn,si facciano sentire...
P.S.Vedremo se decideranno di bloccare anche me per aver espresso una mia OPINIONE!!!
si ma se si banna cappero x quello che ha detto tocca bannare la metà dei parteciapnti del forum...prisilla ha scritto:SI, MA NEL RISPETTO DEGLI ALTRI E DELLE REGOLESatiro ha scritto:CAPPERO LIBERO....pepius6 ha scritto:...oggi all'allenamento sono venuto a conoscenza di una notizia sconcertante...
...Cappero è stato bloccato!!!
E per cosa??Per aver espresso qualche opinione?!?!?Ritengo sia assurdo xkè Cappero nn è mai stato offensivo nei confronti di nessuno,ha solamente espresso delle opinioni e dei pareri sugli argomenti + vari...
...ma i topic nn sono forse stati creati proprio per esprimere delle opinioni?!?!?!
Vi saluto...e spero che tutti,amici e nn,si facciano sentire...
P.S.Vedremo se decideranno di bloccare anche me per aver espresso una mia OPINIONE!!!
e libera pure la libertà di opinione e parola