informazione
Moderatore: Emy77
-
posso ridere??????
Brava Ase, mi sa che qui ci perdono i sonni.... Scusate... mi viene tanto da ridere... ma proprio tanto.... ah ah ah ah.... Continuo a ridere da sola altrimenti andate fuori di testa! Ma fate di quei discorsi... nauseabondi! Non vi vergognate???
-
RE: posso ridere??????
Lexotan e Tavor..piccolo consiglio
-
complimenti al Cicca
Faccio vivi complimenti a 'sto Cicca che si è permesso di dare una risposta da puro maleducato ad Ase80 ed ha chiuso la sua discussione. Se questo è un sito nazionale di rugby, io sono la regina d'Inghilterra. Dovete solo vergognarvi, alla fine siete solo quattro gatti che scrivono due fesserie su un sito ridicolo, ma chi vi credete di essere???? Fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
RE: complimenti al Cicca
Sissi e Ase: certo voi state dando un bellissimo contributo alla discussione, finora avete fatto 5 interventi una e 21 l'altro, solamente ed unicamente polemici contro tutti quelli che dicono qualcosa contro rovigo, e contro i moderatori che fanno il loro lavoro.
Se questo sito vi fa tanto schifo potete tranquillamente andarvene, se vi risulta difficile capire che in una community (come questo forum) si rispettano le regole.
Se poi siamo "quattro gatti che scrivono due fesserie su un sito ridicolo" allora per quale ragione ve la prendete così tanto per il ban e per tutto il resto...
Un travaso di bile veramente potente...
Se questo sito vi fa tanto schifo potete tranquillamente andarvene, se vi risulta difficile capire che in una community (come questo forum) si rispettano le regole.
Se poi siamo "quattro gatti che scrivono due fesserie su un sito ridicolo" allora per quale ragione ve la prendete così tanto per il ban e per tutto il resto...
Un travaso di bile veramente potente...
-
- Contatta:
ne avete tempo da perdere
ase80 ha scritto:HAHAHAHAH (bannami perchè rido) ma quale complesso Freudiano avete sui rodigini..
ma ci dormite la notte!hahahahaha
sissi73 ha scritto:Brava Ase, mi sa che qui ci perdono i sonni.... Scusate... mi viene tanto da ridere... ma proprio tanto.... ah ah ah ah.... Continuo a ridere da sola altrimenti andate fuori di testa! Ma fate di quei discorsi... nauseabondi! Non vi vergognate???
ase80 ha scritto:Lexotan e Tavor..piccolo consiglio
due fesserie? no due fesse!sissi73 ha scritto:Faccio vivi complimenti a 'sto Cicca che si è permesso di dare una risposta da puro maleducato ad Ase80 ed ha chiuso la sua discussione. Se questo è un sito nazionale di rugby, io sono la regina d'Inghilterra. Dovete solo vergognarvi, alla fine siete solo quattro gatti che scrivono due fesserie su un sito ridicolo, ma chi vi credete di essere???? Fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PS bannatemi pure
-
mi dormo ea notte..credo pure Sissi..
travasi de bile..non savaria...
non mi fa schifo il sito..mi fa schifo chi modera e chi passa le giornate ad aprire un topic sul fatto che i Rodigini sono permalosi..
il sito è bello
niente da dire
mi sa che dovreste fare attività che aiutino a farvi passare la giornata in modo migliore..
siete in delirio totale
se aprite un topic per dire:
-------------------------------------
scusate ma da qualche tempo alcuni utenti rodigini stanno polemizzando e mandando in vacca alcuni 3D ce l'hanno su con rugby.it?
con il resto della penisola?
o sono io troppo sensibile?
cioè non ditemi che siamo polemici..AVETE APERTO UN TOPIC SOLO PER QUESTO
ma non vi passa proprio
e mi bannate OMO DE REBI perchè scrive in dialetto
PATETICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
travasi de bile..non savaria...
non mi fa schifo il sito..mi fa schifo chi modera e chi passa le giornate ad aprire un topic sul fatto che i Rodigini sono permalosi..
il sito è bello
niente da dire
mi sa che dovreste fare attività che aiutino a farvi passare la giornata in modo migliore..
siete in delirio totale
se aprite un topic per dire:
scusate ma da qualche tempo alcuni utenti rodigini stanno polemizzando e mandando in vacca alcuni 3D ce l'hanno su con rugby.it?
con il resto della penisola?
o sono io troppo sensibile?
cioè non ditemi che siamo polemici..AVETE APERTO UN TOPIC SOLO PER QUESTO
ma non vi passa proprio
e mi bannate OMO DE REBI perchè scrive in dialetto
PATETICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Pulici..ma sei sempre in mezzo?
-
ah ..se apro io un topic su quanto sono permalosi su rugby.it
entro quanti secondi me lo avreste CHIUSO?
va va va va va
pena...tanta pena
entro quanti secondi me lo avreste CHIUSO?
va va va va va
pena...tanta pena
-
- Contatta:
ti ho risposto via mp
-
ciao padovano...prrrrrrrrrrrrr
Siete uno scandalo! E noi scriviamo solo per rompere le palle!
PS: il bello del tuo amichetto Pulici è che sa difendersi solo con le offese, come faceva con Omo. Noi invece ridiamo di voi!!!!!!!!!! Siamo molto più bonjour finesse!
BONASERA
PS: il bello del tuo amichetto Pulici è che sa difendersi solo con le offese, come faceva con Omo. Noi invece ridiamo di voi!!!!!!!!!! Siamo molto più bonjour finesse!
BONASERA
-
RE: ciao padovano...prrrrrrrrrrrrr
dai che se ci bannano ci facciamo la magliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Re: ciao padovano...prrrrrrrrrrrrr
Sissi, più andate avanti, più dimostrate quanto è bello il vostro stile.Sissi73 ha scritto:Siete uno scandalo! E noi scriviamo solo per rompere le palle!
BONASERA
Dai, insultate pure, continuate che è divertente.
-
voi siete divertenti!!!!!
Tu non sai quanto fate ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi mica vi abbiamo scritto degli insulti, vi prendiamo solo per il dedrè.......................... Mangiati una bella BRASOA DE NINO ROSSI che ti fa bene al cervello, pacioloso.
Ciao piccolino
Ciao piccolino
-
RE: voi siete divertenti!!!!!
uh sissi..non vedi...hai scritto in dialetto..
è una offesa..
è una offesa..
-
Re: voi siete divertenti!!!!!
dai, puoi fare di meglio.Sissi73 ha scritto:Tu non sai quanto fate ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi mica vi abbiamo scritto degli insulti, vi prendiamo solo per il dedrè.......................... Mangiati una bella BRASOA DE NINO ROSSI che ti fa bene al cervello, pacioloso.
Ciao piccolino
su su. un po' di fantasia.