Errore nel caricamento pagina

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

diddi

Re: Errore nel caricamento pagina

Messaggio da diddi » 3 dic 2008, 13:59

A me la pagina risulta spesso "mozzata" in basso e mi devo aiutare selezionando il testo col mouse per farla scorrere giù, quasi che ci fosse una "cornice" troppo piccola entro cui scorre il testo e che lo nasconde parzialmente.

Inoltre i link a "CSS" e "HTML", che compaiono sulla destra a metà pagina, interferiscono coi collegamenti che si trovano allo stesso livello in orizzontale, impedendone l'uso.

Infine segnalo che le pagine vengono sempre caricate al punto in cui mi trovavo in precedenza (es. arrivo a fine pagina, clicco per caricare la pagina seguente e ne vengo mandato al fondo anziché alla testa; oppure clicco sul link all'ultimo messaggio, ma la pagina non si posiziona automaticamente su questo, bensì al livello in cui mi trovavo quando ho cliccato, inizio metà o fine pagina che fosse).

Ho già segnalato questi inconvenienti all'admin.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

gransoporro

Messaggio da gransoporro » 4 dic 2008, 15:13

diddi ha scritto:A me la pagina risulta spesso "mozzata" in basso e mi devo aiutare selezionando il testo col mouse per farla scorrere giù, quasi che ci fosse una "cornice" troppo piccola entro cui scorre il testo e che lo nasconde parzialmente.

Inoltre i link a "CSS" e "HTML", che compaiono sulla destra a metà pagina, interferiscono coi collegamenti che si trovano allo stesso livello in orizzontale, impedendone l'uso.

Infine segnalo che le pagine vengono sempre caricate al punto in cui mi trovavo in precedenza (es. arrivo a fine pagina, clicco per caricare la pagina seguente e ne vengo mandato al fondo anziché alla testa; oppure clicco sul link all'ultimo messaggio, ma la pagina non si posiziona automaticamente su questo, bensì al livello in cui mi trovavo quando ho cliccato, inizio metà o fine pagina che fosse).

Ho già segnalato questi inconvenienti all'admin.

E` quel che succede a me con Internet Explorer 6. Con il 7 o la volpe di fuoco tutto bene.

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 4 dic 2008, 17:07

Uso Safari ed ho ste mezze pagine... :?
Immagine Vado bene per Rialto?

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 4 dic 2008, 17:59

zorrykid ha scritto:Uso Safari ed ho ste mezze pagine... :?
Succede anche a me e uso la volpe di fuoco nella sua versione 3.0.1

Giandolmen

Rispondi