A me la pagina risulta spesso "mozzata" in basso e mi devo aiutare selezionando il testo col mouse per farla scorrere giù, quasi che ci fosse una "cornice" troppo piccola entro cui scorre il testo e che lo nasconde parzialmente.
Inoltre i link a "CSS" e "HTML", che compaiono sulla destra a metà pagina, interferiscono coi collegamenti che si trovano allo stesso livello in orizzontale, impedendone l'uso.
Infine segnalo che le pagine vengono sempre caricate al punto in cui mi trovavo in precedenza (es. arrivo a fine pagina, clicco per caricare la pagina seguente e ne vengo mandato al fondo anziché alla testa; oppure clicco sul link all'ultimo messaggio, ma la pagina non si posiziona automaticamente su questo, bensì al livello in cui mi trovavo quando ho cliccato, inizio metà o fine pagina che fosse).
Ho già segnalato questi inconvenienti all'admin.
Errore nel caricamento pagina
Moderatore: Emy77
- diddi
Re: Errore nel caricamento pagina
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
diddi ha scritto:A me la pagina risulta spesso "mozzata" in basso e mi devo aiutare selezionando il testo col mouse per farla scorrere giù, quasi che ci fosse una "cornice" troppo piccola entro cui scorre il testo e che lo nasconde parzialmente.
Inoltre i link a "CSS" e "HTML", che compaiono sulla destra a metà pagina, interferiscono coi collegamenti che si trovano allo stesso livello in orizzontale, impedendone l'uso.
Infine segnalo che le pagine vengono sempre caricate al punto in cui mi trovavo in precedenza (es. arrivo a fine pagina, clicco per caricare la pagina seguente e ne vengo mandato al fondo anziché alla testa; oppure clicco sul link all'ultimo messaggio, ma la pagina non si posiziona automaticamente su questo, bensì al livello in cui mi trovavo quando ho cliccato, inizio metà o fine pagina che fosse).
Ho già segnalato questi inconvenienti all'admin.
E` quel che succede a me con Internet Explorer 6. Con il 7 o la volpe di fuoco tutto bene.
-
- Giandolmen
Succede anche a me e uso la volpe di fuoco nella sua versione 3.0.1zorrykid ha scritto:Uso Safari ed ho ste mezze pagine...
Giandolmen