I propri thread

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 29 giu 2006, 12:48

McPippus ha scritto:
THAKER ha scritto: (...) è giusto cmq che gli amministratori (unilateralmente e giustamente nominati dalla proprietà), decidano una linea editoriale e facciano il possibile per mantenerla.
(...)
Completamente d'accordo. Posso discutere su alcune scelte, ma tanto accalorarsi lo lascerei a ben più importanti e gravi cause. Aggiungo anche che son giunto al sito perchè si chiama proprio RUGBY.IT e non CAZZEGGIO.IT, non ricordo di pagare canone alcuno, posso andarmene quando mi pare, il mio medico non mi ha mai consigliato questo sito.

Vai Cicca. Vai MT. Vai Kino.
fatti vedere, da uno bravo però :wink:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 29 giu 2006, 13:05

Brice ha scritto:Ok, proverò a fare un riassuntino: ....
AquilanteDaNorcia, sei diventato nervoso, dici un sacco di fregnacce, ed hai anche cominciato ad insultare ed offendere...credo non valga più la pena stare a discutere e perdere del tempo con te.... :x
E pensare che sembravi una persona intelligente.... :?

Approfitto per ringraziare chi ci sostiene sempre... ;-)

Brice
Contatta:

Messaggio da Brice » 29 giu 2006, 13:26

Ok, non disutere più con me. Potresti però rimettere il forum com'era prima dell'avvento del movimento d'opinione? Gestisci come t'aggrada tutto il resto del sito e lascia che il forum sia un vero forum. Magari fai un salto su PlanetRugby per vedere com'è strutturato il loro e quanti thread vengono chiusi o spostati

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 29 giu 2006, 14:04

<p align="center">PLONK !!! </p>

MT

Messaggio da MT » 29 giu 2006, 14:29

Ho riletto il mio post dopo un mese e mezzo e mi sono resa conto di essermi lasciata prender un po’ troppo la mano dall’ira.
Scusatemi!

Vorrei solo dire che noi Admin/Mod cerchiamo di far del nostro meglio per metter ordine nel sito.
E’ difficile accontentante tutti e purtroppo molto spesso gli utenti non capiscono il nostro lavoro..

Per quel che mi riguarda, evidentemente ho fallito come Moderatore

Mi dispiace.
Ultima modifica di MT il 14 ago 2006, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Brice
Contatta:

Messaggio da Brice » 29 giu 2006, 14:44

MT, non ce l'avevo assolutamente (ma proprio assolutamente) con te. Scusa se t'ho fatto arrabbiare ma non era mia intenzione. Forse quel che ha generato l'equivoco è stata la battuta su Craxi e la D'Eusanio: magari non ci crederai ma era un semplice riferimento a quel periodo, non intendevo identificarti con la D'Eusanio. A me sei simpatica; se io non lo sono a te mi spiace, ma tu continuerai ad essermi simpatica.
La fantasiosa censura di cui parlavo in realtà non è affatto fantasiosa. Sono solo piccoli gesti d'arroganza. L'ultimo: l'altro giorno Cicca ha chiuso un thread su Bologna e ne ha aperto un altro. Io avevo da poco inserito un messaggio e da dieci minuti un altro ragazzo aveva pubblicato alcune foto scherzose. Ad un certo punto è arrivato Cicca che ha detto "topic chiuso. Ora le foto vanno su quest'altro che ho aperto". Ora, a parte la liceità o meno di un simile atteggiamento, ma io dico: ci vuol tanto a scusarsi un secondo con coloro che hanno appena scritto qualcosa per il fatto che i loro messaggi non avranno risposte? Bastava un "scusate ma...". Invece negli atteggiamenti di Cicca c'è sempre quel fare inquadrato ed ottuso da tutore dell'ordine. Quel che mi dà fastidio è tutto qua. Magari le decisioni che avete preso in questi mesi sono tutte giuste (io non lo penso, ma è una questione soggettiva), però è il modo in cui vengono prese che mi risulta indigesto.

pinghial

Messaggio da pinghial » 29 giu 2006, 14:48

Vorrei dire qualcosa di intelligente, anche perché sono stato uno dei primi a lamentarsi, e non vorrei correre nemmeno il rischio di essere bannato (mi piace stare qui!!), ma volevo dirti MT che non devi prendertela, che alla fine al mondo di cretini siamo in tanti, ma anche se è verò che il sito nell'ultimo periodo aveva preso una brutta piega ( :-] ) ed è giusto ridargli un pò di autorità, io credo e spero di poter parlare per la maggior parte dei cazzeggiatori/parlatori seri, che siano veramente pochi qui quelli ai quali il vostro lavoro non vada bene...

E vorrei raccontarvi un episodio, stupido, ma che mi ha fatto capire di che tenore erano le persone che tengono in piedi questo sito...

Uno dei miei primi avatar è stato un cinghiale che correva... non appena messo su mi è arrivato un pvt tuo MT che con estrema gentilezza e cortesia mi faceva notare la sua immensità (e la colpa è stata mia che nn mi ero letto il regolamento) ed l'ho immediatamente rimosso.
La mia sorpresa è stata il tuo ringraziamento...
Bè, siamo in tanti qui, e tanti son deficenti come me...
però ti chiedo di non prendertela e di non abbandonare quel ruolo, perché altrimenti chi ci da la marea di informazioni che ci dai tu?

Guarda che faccio una sollevazione popolare e ti faccio mandare un pvt da tutti con questa richesta sai??
:-] :-]

Buon rugby a tutti,
e che sia cazzeggio, serietà, buone cose, ma sopratutto educazione...

p.s.

io nemmeno ho paura di Kino.... :-] :-] :-] :shock:

pinghial

Messaggio da pinghial » 29 giu 2006, 14:54

Brice ha scritto:Ad un certo punto è arrivato Cicca che ha detto "topic chiuso. Ora le foto vanno su quest'altro che ho aperto". Ora, a parte la liceità o meno di un simile atteggiamento, ma io dico: ci vuol tanto a scusarsi un secondo con coloro che hanno appena scritto qualcosa per il fatto che i loro messaggi non avranno risposte? Bastava un "scusate ma...". Invece negli atteggiamenti di Cicca c'è sempre quel fare inquadrato ed ottuso da tutore dell'ordine.
A me nn pare proprio...
Mi ha sempre trattato bene, sempre chiesto scusa se mi faceva qualcosa, anzi, mi ha addirittura chiesto se poteva o meno rimuovere miei messaggi...
forse dipende sempre da come ci si comporta con le persone.

Io non ti conosco per nulla Brice o Aquilante che dir si voglia... però la gentilezza e l'educazione sono le regole basilari della convivenza... e nn puoi pretendere di essere trattato come un re, servito e riverito se tu alla fine nn fai nulla per meritartelo.

Con questo chiudo e torno nel mio regno del cazzeggio fino all'avvento del campionato...

Brice
Contatta:

Messaggio da Brice » 29 giu 2006, 15:04

Pinghial, parli di educazione. Secondo me educazione è chiedere il parere agli utenti del forum prima di attuare una decisione come quella presa due o tre giorni fa circa l'elenco dei thread in home page. E' educazione non arrogarsi di colpo, senza preavviso e senza spiegazioni la possibilità di inserire sondaggi. E' educazione non chiudere un thread solo perché cozza con il tuo senso dell'ordine. Lo so, sono piccole cose non importanti: esistono problemi ben più seri e tutto questo genere di cose... Ma proprio perché sono cose non importanti che bisogno c'è di farle senza la piccola sensibilità di chiedere agli altri se è giusto farle?
Quanto al "servito e riverito come un re", beh, non l'ho mica ben capita. Io vorrei un forum semplice e libero come era un tempo (e, ripeto per la 16a volta, com'è quello di PlaentR). Nessun trattamento di favore, nessuna richiesta particolare.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 29 giu 2006, 15:06

Brice ha scritto:. Io vorrei un forum semplice e libero come era un tempo (e, ripeto per la 16a volta, com'è quello di PlaentR). Nessun trattamento di favore, nessuna richiesta particolare.
Allora vattene sul forum di PlanetRugby, e smettila di spaccarci il c4$$o con le tue seghe mentali ed i tuoi sofismi da saccente !!! :x

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 29 giu 2006, 15:14

Brice ha scritto: Io penso che tu sia solo un mediocre affamato di potere (lo penso da tempi non sospetti: sono anche pressoché convinto che sia la ragione per cui tu arbitri).
E un'ultima cosa, viscido multinick che non sei altro....

Non permetterti MAI PIU' di fare meschine insinuazioni sulle motivazioni che portano me a fare l'arbitro, che sono le stesse che, per 15 anni, mi hanno portato a mangiare fango e prendere botte sui campi di serie C.... :x

Tu cosa hai fatto, cosa fai, per il rugby....?! Cambi maglia spesso, anche lì...?! :evil:

lulu84

Messaggio da lulu84 » 29 giu 2006, 15:16

cicchinoooo..mantieni la calmaaaa...se no passi tu nella parte del torto e diventi il maleducato che non sei... :wink:

lulu84

Messaggio da lulu84 » 29 giu 2006, 15:20

brice sei angoscioso...gli admin fanno il loro lavoro...hanno tolto il cazzeggio dall'homepage perchè un sito di rugby e non vedo il problema di andare su off topic e da li arrivare al cazzeggio..invece di cambiare nivk,magari cambia atteggiamento e sarai magai più benvenuto fra noi...

cmq il tuo atteggiamento è il tipico da antisportivo...non ci capisco cosa ci fai nel rugby!

Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra » 29 giu 2006, 15:25

Sotto un certo punto di vista, che autogiudico infantile, potrei pensare che Cicca altro admin o mod che dir si voglia faccia la parte del capo che si permette di imporre quello che vuole senza curarsi delle altre persone.... dall'altra parte, che credo sia un discorso più "maturo" ( io un discorso maturo...mah...), penso che sia corretto seguire determinate regole: perchè, come in un discorso normale verbale, inizi un discorso sulla guerra in medioriente e dopo 5 min ti trovi a parlare di Tera Patrick, e dimentichi l'inizio del soggetto...e nn arrivi mai a nulla.

In questo caso abbiamo di fronte un dialogo scritto, allo stesso modo è facile andare fuori tema, però è più facile riprenderlo ( in quanto scritto) ed allora, soprattutto per i discorsi " seri" qcuno avrebbe piacere ad iniziare e continuare sullo stesso soggetto senza ogni volta vedere un suo pensiero magari di una certa importanza in un mare di cagate.

Ciononostante stiamo bene attenti a non incorrere nel rischio di porre delle regole troppo ferree (ad oggi nn mi sembra sia così), però allo stesso modo vediamo di non sfociare nell'anarchia altrimenti si tra qche tempo il sito sarà frequentato solo da gente in cerca di avventure...anche perchè se si andasse in quella direzioni gli abituali cazzeggiatori (dei quali sono fiero di far parte) si saranno rotti le scatole....

Conclusione (e vedi 3D sui luoghi comuni) in medio stat virtus, tutti penso che cogitiamo indi per cui siamo: allora vediamo di conseguenza se abbiamo osservazioni da fare, di porle in maniera costruttiva e critica e non solo sparare a zero su admin o forumisti o mod o similari!

Detto questo seguo il mio amante pinghial al cazzeggio ( sai che intendo per cazzeggio vero?? :-DD)

Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra » 29 giu 2006, 15:29

Ah vedo solo ora...... senza fare citazioni perchè mi annoierebbe.... complimenti ora stiamo giungendo sempre più all'insulto gratuito.....e poi ci si lamenta perchè il ns sport nn si sviluppa! spero che all'esterno i comportamenti nn siano i medesimi....

Rispondi