Vorrei dire qualcosa di intelligente, anche perché sono stato uno dei primi a lamentarsi, e non vorrei correre nemmeno il rischio di essere bannato (mi piace stare qui!!), ma volevo dirti MT che non devi prendertela, che alla fine al mondo di cretini siamo in tanti, ma anche se è verò che il sito nell'ultimo periodo aveva preso una brutta piega (
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
) ed è giusto ridargli un pò di autorità, io credo e spero di poter parlare per la maggior parte dei cazzeggiatori/parlatori seri, che siano veramente pochi qui quelli ai quali il vostro lavoro non vada bene...
E vorrei raccontarvi un episodio, stupido, ma che mi ha fatto capire di che tenore erano le persone che tengono in piedi questo sito...
Uno dei miei primi avatar è stato un cinghiale che correva... non appena messo su mi è arrivato un pvt tuo MT che con estrema gentilezza e cortesia mi faceva notare la sua immensità (e la colpa è stata mia che nn mi ero letto il regolamento) ed l'ho immediatamente rimosso.
La mia sorpresa è stata il tuo ringraziamento...
Bè, siamo in tanti qui, e tanti son deficenti come me...
però ti chiedo di non prendertela e di non abbandonare quel ruolo, perché altrimenti chi ci da la marea di informazioni che ci dai tu?
Guarda che faccio una sollevazione popolare e ti faccio mandare un pvt da tutti con questa richesta sai??
Buon rugby a tutti,
e che sia cazzeggio, serietà, buone cose, ma sopratutto educazione...
p.s.
io nemmeno ho paura di Kino....