io posso mantenere il mio?admin ha scritto:DIDDI come prima cosa leva l'avatar del calciatore che in un sito di rugby è come una coltellata al cuore.

PS sara' per il mio avatar che non correggete l'inglese?

Moderatore: Emy77
Mi dispiace, ma non rinnego il mio passato. Peraltro, non è un calciatore, ma un portiere. Uno che si rotola nel fango, si allena mezz'ora in più degli altri, si massacra i gomiti, le spalle e le anche, quando sbaglia è un pippone e quando para ha fatto solo il suo dovere. Quasi un rugbysta.DIDDI come prima cosa leva l'avatar del calciatore che in un sito di rugby è come una coltellata al cuore.
E' vero, ma leggo molte pagine, e mezza rotellina per mezza rotellina...dai non essere coì sofistico sono a mezza rotellina di mouse
GrazieSi hai ragione mettiamo sottolineato come ieri
tu hai anche il nink= nome di un calciatore....pulici ha scritto:io posso mantenere il mio?admin ha scritto:DIDDI come prima cosa leva l'avatar del calciatore che in un sito di rugby è come una coltellata al cuore.
pupigol era un calciatore atipico molto rugbystico
![]()
![]()
![]()
PS sara' per il mio avatar che non correggete l'inglese?![]()
![]()
posso iniziare con l'offrire una birra virtuale a tutti...MT ha scritto:tu hai anche il nink= nome di un calciatore....pulici ha scritto:io posso mantenere il mio?admin ha scritto:DIDDI come prima cosa leva l'avatar del calciatore che in un sito di rugby è come una coltellata al cuore.
pupigol era un calciatore atipico molto rugbystico
![]()
![]()
![]()
PS sara' per il mio avatar che non correggete l'inglese?![]()
![]()
rischi proprio il bannaggio dal sito
ma se paghi bene...ti facciamo restare!
![]()
![]()
forse ho capito cosa intendeva dire pulici. La pagina principale, la homepage, è divisa in colonna di sinistra, corpo centrale e colonna di destra. Nella colonna di destra, sotto alla sezione "ultimi messaggi dal forum", ci sono dei link ulteriori agli argomenti: il rugby in italia, il rugby del mondo, etcetc. In questi link dopo ogni parola si va a capo, con un effetto antiestetico, cioèpulici ha scritto:anche oggi rompo un po'...
scrivendo della Home:
la colonna di sinistra e quella centrale secondo me vanno bene ma la colonna di sinistra e' un caos.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Vai nel tuo profilo e imposta su SI':Ivan_il_Terrone ha scritto:Perchè non rendere più visibile l'avvertimento dell'arrivo di nuovi messaggi privati? Io me ne sono accorto dopo 3 giorni che me ne era arrivato uno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
merçi
Una delle cose in programma a breve è la 'migrazione' (passatemio il termine ornitologico in chiave informatica) delle date d'iscrizione dei vecchi utenti.... la tua, ovviamente, non verrà modificata...diddi ha scritto:Infine: ho notato che c'è una folla di gente che si è iscritta il 28/02/2006!
So che non è vero e che quasi tutti sono iscritti da prima. Nel mio caso invece è proprio vero e, senza che questo rivesta particolare importanza, vorrei comunque riacquistare la mia qualità di iscritto in quella data (e vorrei che chi partecipa da più tempo riacquistasse l'anzianità conquistata "sul campo"). So che è dovuto al rinnovamento del sito. Admin e colleghi, si può fare qualcosa?
Ciao
Ti salvi solo xchè quella più a sinistra è effettivamente una birra, e non la bionda....diddi ha scritto:Cicca, se dico che, tra quelle postate da pulici, mi piace la birra di sinistra, mi banni per riferimenti politici (art. 6 del regolamento del forum)?![]()
![]()
![]()
Il box Oggetto non permette l'apertura di un nuovo Thread (quella sarebbe stata possibile con il pulsante "New Topic" di fianco al "Post Reply", ma lo abbiamo prontamente rimosso !!!marcofk ha scritto:Innanzitutto betornati e complimenti per il nuovo forum! Ottimo lavoro!
Poi, visto che siamo in tema di feedback, una domanda: quando rispondo o quoto un post mi appare un textbox denominato "Oggetto". Non credete che sarebbe possibile eliminarlo per impedire ai neofiti di aprire erroneamente un nuovo thread sullo stesso argomento? Finora non ci sono cascato anche perchè sono a conoscenza (anche se talvolta non si direbbe...) dell'etichetta del sito, ma in un momento di distrazione qualcuno potrebbe aprire un nuovo thread per errore, con tutto il lavoro extra che questo comporta per gli admins. Solo un'osservazione.
e quel che e' sbagliato e sbagliato.Quel che è giusto è giusto....