risultati campionati
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Site Admin
Dovrebbe essere prevista... non ti do la certezza assoluta dovrei vedere....Ilgorgo ha scritto:Se è prevista una pagina per la Coppa Italia (quest'anno sono due gironi da cinque squadre con partite di sola andata) io posso aggiornare anche quella.
Ricapitolando, io farei: 6N, un girone di A, la A femminile, la C emiliana e la Coppa Italia.
Naturalmente se ci sono altre persone disposte a seguire questi campionati (se non l'avete mai fatto, è una cosa abbastanza semplice e veloce) gli cedo senza problemi il compito
Davvero vuoi fare tutte queste cose?
Io ti scrivo è
-
Sì, lo faccio volentieri però ripeto: non è che mi voglia accaparrare tutto, se c'è qualcun'altro che vuole seguire uno di questi campionati (tipo una ragazza per la A femminile) basta che si faccia avanti.
La Coppa Italia inizia in febbraio, quindi anche se adesso non l'avete prevista avete tutto il tempo per inserirla eventualmente più tardi
La Coppa Italia inizia in febbraio, quindi anche se adesso non l'avete prevista avete tutto il tempo per inserirla eventualmente più tardi
-
Ilgorgo ha scritto:Sì, lo faccio volentieri però ripeto: non è che mi voglia accaparrare tutto, se c'è qualcun'altro che vuole seguire uno di questi campionati (tipo una ragazza per la A femminile) basta che si faccia avanti.
Non ti preoccupare non ti accaparri niente.
Tanto non vi paghiamo a gironi
Piuttosto: se convinco Kino (se non mi uccide) a mettere anche un calendario per le promozioni ai mondiali, saresti disposto ad inserire anche quello?
-
Ilgorgo è il peggior maniaco di incontri tra nazionali mai apparso sulla terra, Egli segue anche gli incontri della Coppa d'Africa B (a fine mese ad esempio c'è Tanzania-Reunion ad Arusha), perciò sarebbe lieto di aggiornare anche le promozioni mondiali, anche se a dire il vero sono quasi terminate. Comunque la ripsotsa è sì
-
beh...ci sono quelle già giocate da inserireIlgorgo ha scritto:Ilgorgo è il peggior maniaco di incontri tra nazionali mai apparso sulla terra, Egli segue anche gli incontri della Coppa d'Africa B (a fine mese ad esempio c'è Tanzania-Reunion ad Arusha), perciò sarebbe lieto di aggiornare anche le promozioni mondiali, anche se a dire il vero sono quasi terminate. Comunque la ripsotsa è sì
grazie!
(vado a farmi uccidere da Kino)
-
Ilgorgo ha scritto:Sì, lo faccio volentieri però ripeto: non è che mi voglia accaparrare tutto, se c'è qualcun'altro che vuole seguire uno di questi campionati (tipo una ragazza per la A femminile) basta che si faccia avanti.
IlGorgo, se non ti dispiace, vorrei occuparmi, come facevo lo scorso campionato, sia della serie A maschile (girone 1 e 2) che della serie A femminile (girone 1 e 2).
Poi, sono disponibile per la serie C, ad aggiornare il girone unico della Sardegna.
-
Mh...Heineken e Challenge non penso.Ilgorgo ha scritto:Ok, volentieri.
Io allora faccio gli incontri internazionali (anche Heineken e Challenge se decidete di metterle) e la C emilianromagnola, se nessun'altro la fa
Anzi, temo che per ora non potremmo mettere neppure i risultati delle qualificazioni ai mondiali.
Sorry, colpa mia che ti ho illuso.
Ho ripensato dopo a come è strutturato il sistema dei campionati e ci vuole un bel di tempo per poter "costruire" il tutto.
Però se vuoi ti posso creare dei 3d sticky dove riportare solo i risultati e la classifica. Come avevo fatto l'anno scorso per GP, Top14 e CL (che non interessavano a nessuno )
-
No no, non è importante, alla fine quelli che contano sono i campionati italiani ed in particolar modo quelli di C. Di tutti gli altri tornei si possono comunque reperire facilmente i dati in giro per la rete, invece per la C e forse anche per la A femminile le tabelle di questo sito possono rappresentare un fondamentale punto di riferimento
-
-
- Contatta:
-